PDA

View Full Version : Memoria Insufficente quando trasferisco file

Un_Amico
29-05-2007, 19:48
Quando provo a passare i miei dati di backup da un Hard Disk esterno al mio computer dopo un paio di minuti Vista mi da il messaggio "Memoria insufficente". Sembra quasi che la ram non venga ripulita dai dati vecchi e dopo aver superato l'80% di ram occupata mi da il messaggio e inoltre dopo explorer resta bloccato non mi permette di riprovare e la ram occupata resta l'80%. :bsod:
Ho un Portatile Dell con un Intel core2 duo T7200 e un GB di ram.
Ho aumentato le dimenzioni del file di paging a 3 GB ma il problema persiste.:mc: :confused: :muro:

Per me è un problema molto grave e se non ne vengo a capo dovrò ritornare a XP. Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.:ave:

PnP
29-05-2007, 23:00
Quando provo a passare i miei dati di backup da un Hard Disk esterno al mio computer dopo un paio di minuti Vista mi da il messaggio "Memoria insufficente". Sembra quasi che la ram non venga ripulita dai dati vecchi e dopo aver superato l'80% di ram occupata mi da il messaggio e inoltre dopo explorer resta bloccato non mi permette di riprovare e la ram occupata resta l'80%. :bsod:
Ho un Portatile Dell con un Intel core2 duo T7200 e un GB di ram.
Ho aumentato le dimenzioni del file di paging a 3 GB ma il problema persiste.:mc: :confused: :muro:

Per me è un problema molto grave e se non ne vengo a capo dovrò ritornare a XP. Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.:ave:

per caso hai kaspersky installato?

Un_Amico
29-05-2007, 23:02
per caso hai kaspersky installato?

Si, ho anche provato a chiuderlo durante il trasferimento ma il problema si ripresenta.

PnP
29-05-2007, 23:04
Si, ho anche provato a chiuderlo durante il trasferimento ma il problema si ripresenta.

purtroppo è un bug gia segnalato alla kaspersky.. se vuoi ti rimando ad un link dove ne parlano in inglese.. a quanto pare ci stanno lavorando.. avviene solo se sposti o copi sopra i 16.xxx files :)

Un_Amico
29-05-2007, 23:32
Grazie, quindi cambiando antivirus risolvo. :D :)
Purtroppo non è che c'è molta scelta riguardo ad antivirus validi compatibili con vista :muro: Peccato considero Kaspersky il migliore, ma mi capita spesso di spostare foto mp3 video ecc e superare la soglia di 16.XXX.
Grazie ancora.

PnP
29-05-2007, 23:36
Grazie, quindi cambiando antivirus risolvo. :D :)
Purtroppo non è che c'è molta scelta riguardo ad antivirus validi compatibili con vista :muro: Peccato considero Kaspersky il migliore, ma mi capita spesso di spostare foto mp3 video ecc e superare la soglia di 16.XXX.
Grazie ancora.

è lo stesso mio problema.. infatti controllo costantemente il forum, anche perche sono partner della kaspersky stessa.. cmq vedrai che presto risolvono.. intanto io uso nod su vista e va davvero bene.. oppure antivir.. ola

dvbman
29-05-2007, 23:39
c'è anche la suite di f-secure per vista (che pur essendo in beta funziona egregiamente)

Un_Amico
30-05-2007, 11:30
Perfetto, grazie a tutti. Aspettando che Kaspersky trovi una soluzione al bug proverò uno degli antivirus che mi avete consigliato.

PnP
30-05-2007, 11:49
Perfetto, grazie a tutti. Aspettando che Kaspersky trovi una soluzione al bug proverò uno degli antivirus che mi avete consigliato.

ti assicuro che anche io sto aspettando che lo risolvino.. ti dico che cmq è da piu di 3 mesi che lo sanno e per il momento nessuna news.. :(