View Full Version : [Consigli] Giochi PC rally...
salve ragazzi, non ho + seguito il mondo game-pc (nello specifico di guida) da un pò e mi chiedevo, dopo Colin McRae 5, che altri giochi di rally "belli" ci sono?
tralasciamo il nuovo "dirt" che deve uscire che pare essere scandaloso come realismo :mc: :O
Marko#88
29-05-2007, 19:49
salve ragazzi, non ho + seguito il mondo game-pc (nello specifico di guida) da un pò e mi chiedevo, dopo Colin McRae 5, che altri giochi di rally "belli" ci sono?
tralasciamo il nuovo "dirt" che deve uscire che pare essere scandaloso come realismo :mc: :O
richard burns rally...;)
richard burns rally...;)
Il solo e unico.......:)
Jaguar64bit
29-05-2007, 23:31
Il solo e unico.......:)
RBR è un gioiello incastonato di software , un gioco unico una simulazione eccelsa.
E' in allegato al prossimo TGM!!!! (RBR intendo) :D
nemesis_76
30-05-2007, 08:44
E' in allegato al prossimo TGM!!!! (RBR intendo) :D
Si puo giocare online con richard burn rally?
Si puo giocare online con richard burn rally?
Sì, e la modalità online aggiunge molto al gioco originale ;) visita RBR ONLINE (http://www.rbr-online.it/).
Aviatore_Gilles
30-05-2007, 09:46
Lui e solo lui, Richard Burns Rally, ma occhio che se vieni da Colin Mcrae Rally 5 sarà una bella batosta, guarda che è tosto eh :D :D
Xpand Rally dicono sia carino e semplice, però io non c'ho mai giocato :D
nemesis_76
30-05-2007, 09:46
Sì, e la modalità online aggiunge molto al gioco originale ;) visita RBR ONLINE (http://www.rbr-online.it/).
ok allora lo compro subito con TGM.
ok allora lo compro subito con TGM.
RBR secondo me è e rimane la migliore simulazione di rally ;), nulla a che vedere con nessun altro gioco. Colin è divertente da giocare, ma non è simulativo, è molto meno impegnativo ;). RBR è un gioco difficile, il divertimento sta nel riuscire a capire come controllare la macchina senza uscire di pista, ci vuole un po' di pratica per riuscire a giocarlo al meglio, però senza dubbio ti consiglio di provarlo e di dedicargli un po' di tempo senza avere fretta di accellerare e sgasare. Un ottimo inizio è la scuola di guida integrata ;).
nemesis_76
30-05-2007, 11:57
RBR secondo me è e rimane la migliore simulazione di rally ;), nulla a che vedere con nessun altro gioco. Colin è divertente da giocare, ma non è simulativo, è molto meno impegnativo ;). RBR è un gioco difficile, il divertimento sta nel riuscire a capire come controllare la macchina senza uscire di pista, ci vuole un po' di pratica per riuscire a giocarlo al meglio, però senza dubbio ti consiglio di provarlo e di dedicargli un po' di tempo senza avere fretta di accellerare e sgasare. Un ottimo inizio è la scuola di guida integrata ;).
Stasera passo dal giornalaio e ne prenoto 2.....
Col PC in firma riesco a giocare con i dettagli tutto al max a 1280x1024?
w.tommasi
30-05-2007, 13:27
Io RBR l'ho rimosso per non cadere nell'alcolismo ... ammetto che ho sempre giocato a CMR e passare a RBR non è stata una batosta ... è stata un'autentica TRANVATA !
Ma qualcuno di voi riesce a giocarci con la tastiera ? Gliela posso fare dopo qualche decennio ?
;)
nemesis_76
30-05-2007, 13:37
Io RBR l'ho rimosso per non cadere nell'alcolismo ... ammetto che ho sempre giocato a CMR e passare a RBR non è stata una batosta ... è stata un'autentica TRANVATA !
Ma qualcuno di voi riesce a giocarci con la tastiera ? Gliela posso fare dopo qualche decennio ?
;)
io ci giochero con joypad con sensore di movimento.
Garagolo
30-05-2007, 20:41
io ci giochero con joypad con sensore di movimento.
e sarebbe???:mbe:
vingilot
30-05-2007, 20:59
xpand è carino ma rbr E' la simulazione rallistica per eccellenza, ho consumato il volante (che secondo me devi assolutamente avere per goderne a pieno!)
xpand è carino ma rbr E' la simulazione rallistica per eccellenza, ho consumato il volante (che secondo me devi assolutamente avere per goderne a pieno!)
Si può giocare anche con la tastiera e c'è gente che è competitiva comandando con joypad o tastiera (anche se è molto più difficile) però il vero divertimento è giocarlo con un voltante dotato di ForceFeedback o equivalente ;). Io consiglio di provare a vedere i voltanti quanto costano, i prezzi non sono troppo proibitivi.
nemesis_76
31-05-2007, 08:21
e sarebbe???:mbe:
In pratica e come il joypad della ps3 solo che é per pc se vuoi vederlo vai su www.edimensional.com e guarda il g-pad pro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.