View Full Version : il nome della vostra ragazza
supermario00
29-05-2007, 18:37
avanti... :D
Bastian UMTS
29-05-2007, 18:38
sono passato per andrea, manuela, silvia, azzurra etc etc
sabrina, laura ed enrica.
perchè tutti hanno 3 ragazze??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè tutti hanno 3 ragazze??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ho 3 ragazze .. ho citato solo le 3 tipe che ho avuto fin'ora in ordine cronologico.. se ci devo aggiungere quelle che mi son fatto arriverei a .. mmh 7-8 :asd:
Federica :asd: :cry: :cry:
:asd: :rotfl: pure io.. mi sa che è la stessa :stordita: ..
no.. non è la stessa nooooooooooooooooooooooooooooo :asd:
Bastian UMTS
29-05-2007, 18:54
non ho 3 ragazze .. ho citato solo le 3 tipe che ho avuto fin'ora in ordine cronologico.. se ci devo aggiungere quelle che mi son fatto arriverei a .. mmh 7-8 :asd:
Dilettante, arrivo tranquillamente a 25 :D
Bastian UMTS
29-05-2007, 18:55
Siamo arabi? :D
buon per te..
io con una ho imparato molto di più che te con 25 però :D
p.NiGhTmArE
29-05-2007, 18:58
quoto :O
Bastian UMTS
29-05-2007, 18:59
buon per te..
io con una ho imparato molto di più che te con 25 però :D
sarà una di quelle che mi son fatto :D
sarà una di quelle che mi son fatto :D
può essere, c'aveva un alito mostruoso.. m'ha detto che girava con uno dei dintorni di pisa :asd:
VegetaSSJ5
29-05-2007, 19:00
ulderica.... (dato che federica era già stata postata) :stordita:
paditora
29-05-2007, 19:00
quando avrò la ragazza ti dirò come si chiama. :fagiano:
ulderica.... (dato che federica era già stata postata) :stordita:
simona.. la mano che non ti abbandona :sofico:
sigismonda, romualda, trebisonda :O
Chi ostenta tanto poi... :Prrr:
Setzuko
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:01
può essere, c'aveva un alito mostruoso.. m'ha detto che girava con uno dei dintorni di pisa :asd:
Sai dopo diverse ore il mio birillo suda è normale direi, il problema era tuo, la baci dopo che ha fatto certe cose con me? :D
Sai dopo diverse ore il mio birillo suda è normale direi, il problema era tuo, la baci dopo che ha fatto certe cose con me? :D
baci? chi ha parlato di baci?
in realtà non son riuscito a farlo con lei.. diceva che le faceva male .. che era troppo grande e non entrava :D
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:02
Chi ostenta tanto poi... :Prrr:
Setzuko
Si si, certo :asd:
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:03
baci? chi ha parlato di baci?
in realtà non son riuscito a farlo con lei.. diceva che le faceva male .. che era troppo grande e non entrava :D
Uhm quindi l'alito come lo hai sentito per posta? :D
Uhm quindi l'alito come lo hai sentito per posta? :D
no mms :D
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:04
e il 3d è svaccato....:D
Si si, certo :asd:
Generamente è vero....chi ostenta tanto, spesso è uno sfigato...e non sono solo luoghi comuni :rolleyes:
(vale sia per le donne che per gli uomini ;) )
Setzuko
segnalato :read: :asd:
Imho... cosa avrà di particolare questa Federica....:O
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:05
segnalato :read: :asd:
Arrivi sempre secondo lo avevo già fatto io :D
comunque seriamente le ufficiali: barbara, sonia, genona, sto iniziando con laura
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:07
comunque seriamente le ufficiali: barbara, sonia, genona, sto iniziando con laura
genona?
Generamente è vero....chi ostenta tanto, spesso è uno sfigato...e non sono solo luoghi comuni :rolleyes:
(vale sia per le donne che per gli uomini ;) )
Setzuko
dalle mie parti si dice: "FA E TASI"
...non serve tradurre vero?:D
infatti.. "no me par che serva el tradutor.. l'è na roba putost semplize da capir"
Bastian UMTS
29-05-2007, 19:08
anca mì g'o capio vecio
Già, bisogna preoccuparsi di coloro non danno nell'occhio :Perfido:
EDIT: ma bisogna per forza dire le ufficiali...o anche le ufficiose vanno bene? :D
Setzuko
webmagic
29-05-2007, 19:10
Manola, la mano che non perdona... !
scherzooooooooooooooooooooo :mc:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
29-05-2007, 19:11
Carmen,Penelope e Brooke :sofico:
Manola, la mano che non perdona... !
scherzooooooooooooooooooooo :mc:
quela l'è manola.. la mano che no te mola :asd:
Alessandra , Alessandra , Giorgia
Misterius
29-05-2007, 19:53
Negli ultimi anni: Linda, Barbara, Maura e adesso Ivana
pando811
29-05-2007, 20:29
.
genona?
genova forse :stordita:
Bastian UMTS
29-05-2007, 20:31
:eek: :eek: sto iniziando a preoccuparmi :sofico:
Veramente i pensieri li aveva sua madre :asd:
PS- Andrea= Studentessa norvegese
:eek: :eek: sto iniziando a preoccuparmi :sofico:
http://www.mustangevolution.com/forum/images/smilies/gayfight.gif
genona?
si genona e' spagnola
barbapapa84
29-05-2007, 20:59
sono passato per andrea, manuela, silvia, azzurra etc etc
della serie: "ero gay..." :D
Bastian UMTS
29-05-2007, 21:21
della serie: "ero gay..." :D
della serie Andrea è usato al femminile e maschile....ora la battuta che hai fatto è abbastanza :old: ma se ti fà ridere......
p.NiGhTmArE
29-05-2007, 21:48
è comunque abbastanza idiota usare andrea per una femmina :asd:
Bastian UMTS
29-05-2007, 22:33
Sinceramente non mi sembra idiota, poi sai questione di gusti, siamo nel paese dove non si approvano i dico a causa del papa, non mi stupisco più di nulla...
Sisupoika
30-05-2007, 01:12
Viivi
Pucceddu
30-05-2007, 05:17
Attualmente Kinga.
Sono passato per Alina, MariaRosaria, Elena, Lara, Cristina, Antonella (x2 :D ), Valeria (x3 :D ), Roberta, Alessandra ... Hum...
...Giovanna l'ho detta?No, quindi Giovanna, Annarita, Fabiola...
Boh ed altre non mi sovvengono ma me ne so scordate di sicuro.
jointrasher
30-05-2007, 07:16
attualmente solo storielle del c***o.......
cmq sono passato da chiara, claudine, valentina, beatrice, giulia, silvia.........e per ultima elena...:cry: :cry:
Chevelle
30-05-2007, 07:46
avanti... :D
Mafalda, Ermenegilda, Federica, Pisdegonda Taconetti:O
Nevermind
30-05-2007, 08:27
IN quasi tutti i paesi dove è usato è femminile, siamo noi i "diversi".
Camilla, Lavinia, Andrea, Noemi, Azzurra, Francesca, Giulia.
questo thread ha finalità statistiche, o cosa?
Puccio Bastianelli
30-05-2007, 08:53
Rosa:flower:
Mafalda, Ermenegilda, Federica, Pisdegonda Taconetti:O
sono i nomi che hai dato alle dita della tua mano?!:mbe:
Attualmente Kinga.
Sono passato per Alina, MariaRosaria, Elena, Lara, Cristina, Antonella (x2 :D ), Valeria (x3 :D ), Roberta, Alessandra ... Hum...
...Giovanna l'ho detta?No, quindi Giovanna, Annarita, Fabiola...
Boh ed altre non mi sovvengono ma me ne so scordate di sicuro.
mmm....quante saranno vere.......:D
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 09:38
Sinceramente non mi sembra idiota, poi sai questione di gusti, siamo nel paese dove non si approvano i dico a causa del papa, non mi stupisco più di nulla...
IN quasi tutti i paesi dove è usato è femminile, siamo noi i "diversi".
etimologicamente significa "uomo", con particolare riferimento alla sua virilità. la versione femminile è sbagliata, siamo noi (almeno in questo caso :D ) a essere nel giusto
questo thread ha finalità statistiche, o cosa?
chi ce l'ha più lungo :sofico:
Chevelle
30-05-2007, 10:09
sono i nomi che hai dato alle dita della tua mano?!:mbe:
Cosa te lo fa pensare?:O
selen, eva, jenna, briana, alessia, veronica
Sisupoika
30-05-2007, 10:25
ma quelli che hanno avuto 200 fidanzate/i non si vergognano un po'? E che tipo di relazioni sarebbero? (ammesso che quei numeri siano veri, come qualcuno ha detto sembra un'altra versione di chi ce l'ha piu' lungo)
Che thread interessante. :rotfl:
Cosa te lo fa pensare?:O
mah, direi l'originalità dei nomi?!
o li hai inventati
o scegli le ragazze in base al nome
spero per te la prima:rolleyes:
alphacygni
30-05-2007, 11:02
null
-dieguz-
30-05-2007, 11:59
veronica? :stordita:
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 11:59
veronica? :stordita:
la mano supersonica?:stordita:
ma quelli che hanno avuto 200 fidanzate/i non si vergognano un po'? E che tipo di relazioni sarebbero? (ammesso che quei numeri siano veri, come qualcuno ha detto sembra un'altra versione di chi ce l'ha piu' lungo)
vergognarsi per cosa?
vergognarsi per cosa?
di essere incapaci di rendere felici/essere felici con una persona quel tanto che basta per dire.. "ehi.. un po' ci conosciamo e nonostante questo stiamo assieme".
-dieguz-
30-05-2007, 12:12
la mano supersonica?:stordita:
la conosci anche te?:stordita:
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 12:18
la conosci anche te?:stordita:
sì:O
Tommy_83
30-05-2007, 13:06
Pensate se fosse registrato Rocco..:read: ..cmq Federica,Silvia e Camilla
Sisupoika
30-05-2007, 13:21
vergognarsi per cosa?
se me lo chiedi, vuol dire che e' tempo perso provare anche a spiegarlo
se me lo chiedi, vuol dire che e' tempo perso provare anche a spiegarlo
allora che lo chiedi a fare?
di essere incapaci di rendere felici/essere felici con una persona quel tanto che basta per dire.. "ehi.. un po' ci conosciamo e nonostante questo stiamo assieme".
la felicità va e viene da come la vedo io!
poi credo che alla tua frase manchi un non :)
la felicità va e viene da come la vedo io!
poi credo che alla tua frase manchi un non :)
non manca nulla è giusta così..
Quello che intendevo dire.. è che è facile avere una storia di 1 mese con una persona.. inizi a conoscerla e comunque tutto piace..
Poi la vera "coppia" nasce quando si colgono i difetti degli uni e degli altri e nonostante si sappiano questi difetti si continua a volersi bene..
Ora detta così sembra da 3msc .. ma non c'ho voglia di riscriverla :asd:
non manca nulla è giusta così..
Quello che intendevo dire.. è che è facile avere una storia di 1 mese con una persona.. inizi a conoscerla e comunque tutto piace..
Poi la vera "coppia" nasce quando si colgono i difetti degli uni e degli altri e nonostante si sappiano questi difetti si continua a volersi bene..
Ora detta così sembra da 3msc .. ma non c'ho voglia di riscriverla :asd:
non avevo colto questo senso!:)
bello quel che dici, ma è una lotta dura perchè quando i difetti delle due persone portano a scontrarsi in maniera quasi automatica è molto difficile portare avanti una storia, al di la del volersi bene che quello a mio avviso rimane sempre.
Pucceddu
30-05-2007, 16:12
mmm....quante saranno vere.......:D
todos caVa :cool:
PaulLevesque
30-05-2007, 16:21
http://www.alicell.com/images/wind/550_SPOT%20AGG_1_10_06_giovanni_.jpg Alfacredinasperdocusmascimentasfaeeessssmicudinavic!:O
dave4mame
30-05-2007, 16:26
Laura.
poi, il mese scorso è successa una disgrazia
L'ho sposata... :D
Laura.
poi, il mese scorso è successa una disgrazia
L'ho sposata... :D
congratulazioni. Figlie femmine miraccomando, che il pianeta ha bisogno di fighe :asd:
Northern Antarctica
30-05-2007, 17:03
congratulazioni. Figlie femmine miraccomando, che il pianeta ha bisogno di fighe :asd:
La ragazza tua come si chiama? Elettra? :D :asd:
Paola, Giulia, Giovanna....in ordine rigorosamente cronologico :O
:mbe: :doh: :banned:
Grave Digger
30-05-2007, 17:14
ma a che cavolo serve questo thread :mbe: ????
e tanto nessuno mi crederebbe :O
:Perfido:
ma a che cavolo serve questo thread :mbe: ????
e tanto nessuno mi crederebbe :O
:Perfido:
Perchè quante ragazze hai avuto? :p
Setzuko
Grave Digger
30-05-2007, 17:34
Perchè quante ragazze hai avuto? :p
Setzuko
ti dico solo che c'è stato un periodo in cui sono stato con una ragazza(con questa ragazza sono stato quasi due anni :) ),ed incontravo le mie ex ovunque :asd: .....il bello è che io mi andavo nascondendo e girando facendo il disinvolto,mentre Giuliana non capiva :asd: (poi però le spiegai tutto,non mi piace fare cazzate quando tengo ad una persona ;) ).....non mi dimenticherò mai quando eravamoo in motore e mi attraversò la strada Chiara,oppure alla villa di piazza Don Bosco quando mi incontrò Alessia,quelle due circostanze in particolare furono trascendentali :D .....
cmnq,facendo una conta,tra fidanzatine,trombatine,e ragazze del mio quartiere(le più mignotte devo dire :stordita: ),stiamo sulla 28ina(ok ok,adesso datemi del cazzaro professionista :sofico: )(sappiate che ho un amico che va oltre la 35ina,ed ha la mia stessa età :eek: )......
cmnq devo dire che la maggior parte di queste persone non mi ha lasciato nulla....molto meglio impegnarsi con una persona,anche se ad oggi non mi sono mai innamorato :) ....
piuttosto mi sono lasciato un mese e mezzo fa circa,la ragazza in questione(con la quale ormai stavo per inerzia :doh: ) era esasperata per tutto quello che sapeva,e che molte altre persone le avevano riferito :asd:(ci conoscevamo da 6 anni).....era distrutta,mi vedeva come un incubo nella sua vita ad un certo punto :fagiano: .....
ti dico solo che c'è stato un periodo in cui sono stato con una ragazza(con questa ragazza sono stato quasi due anni :) ),ed incontravo le mie ex ovunque :asd: .....il bello è che io mi andavo nascondendo e girando facendo il disinvolto,mentre Giuliana non capiva :asd: (poi però le spiegai tutto,non mi piace fare cazzate quando tengo ad una persona ;) ).....non mi dimenticherò mai quando eravamoo in motore e mi attraversò la strada Chiara,oppure alla villa di piazza Don Bosco quando mi incontrò Alessia,quelle due circostanze in particolare furono trascendentali :D .....
cmnq,facendo una conta,tra fidanzatine,trombatine,e ragazze del mio quartiere(le più mignotte devo dire :stordita: ),stiamo sulla 28ina(ok ok,adesso datemi del cazzaro professionista :sofico: )(sappiate che ho un amico che va oltre la 35ina,ed ha la mia stessa età :eek: )......
cmnq devo dire che la maggior parte di queste persone non mi ha lasciato nulla....molto meglio impegnarsi con una persona,anche se ad oggi non mi sono mai innamorato :) ....
piuttosto mi sono lasciato un mese e mezzo fa circa,la ragazza in questione(con la quale ormai stavo per inerzia :doh: ) era esasperata per tutto quello che sapeva,e che molte altre persone le avevano riferito :asd:(ci conoscevamo da 6 anni).....era distrutta,mi vedeva come un incubo nella sua vita ad un certo punto :fagiano: .....
Se dobbiamo mettere le avventurine, trombatine e storielle del cacchio di nomi da fare ce ne sono mooolti di più....ovvio, vale anche per me :D
Setzuko
Grave Digger
30-05-2007, 17:41
Se dobbiamo mettere le avventurine, trombatine e storielle del cacchio di nomi da fare ce ne sono mooolti di più....ovvio, vale anche per me :D
Setzuko
ma se devo essere sincero,non so se ne ho scordata qualcuna :fagiano: ....
le ho contate lì per lì,mentre scrivevo :stordita:
ma se devo essere sincero,non so se ne ho scordata qualcuna :fagiano: ....
le ho contate lì per lì,mentre scrivevo :stordita:
Si,si ok abbiamo capito che sei un playboy eh, non c'è bisogno di tirarsela così tanto :Prrr:
Setzuko
Grave Digger
30-05-2007, 17:48
Si,si ok abbiamo capito che sei un playboy eh, non c'è bisogno di tirarsela così tanto :Prrr:
Setzuko
mai tirata,assolutamente....e ti dirò,sono uno che si veste in modo assolutamente normale,senza firme,e spesso con pantaloni strappati...si si lo so,roba da pezze al culo :p ....per esempio detesto andare in giro a comprare vestiti,mi secca da morire :) ....
mai tirata,assolutamente....e ti dirò,sono uno che si veste in modo assolutamente normale,senza firme,e spesso con pantaloni strappati...si si lo so,roba da pezze al culo :p ....per esempio detesto andare in giro a comprare vestiti,mi secca da morire :) ....
La modestia non si vede dagli abiti che si indossano eh ;)
Setzuko
muhsauhauhsauhuhsauhs northern ultimamente fai certe battute :asd:
VOGLIO UNA STATUINA DI NORTHERN DA METTERE IN CAMERA!
p.NiGhTmArE
30-05-2007, 18:38
muhsauhauhsauhuhsauhs northern ultimamente fai certe battute :asd:
VOGLIO UNA STATUINA DI NORTHERN DA METTERE IN CAMERA!
anch'io :O
:asd: :asd:
Grave Digger
30-05-2007, 18:49
La modestia non si vede dagli abiti che si indossano eh ;)
Setzuko
era un esempio,non posso citare altro,perchè non ci conosciamo :) ....cmnq in genere non sono uno che sta sempre in giro oppure è sempre in mezzo...anzi,chi mi conosce sa che sono una persona abbastanza ferma in ciò che affermo,ma anche non molto loquace :) ...
era un esempio,non posso citare altro,perchè non ci conosciamo :) ....cmnq in genere non sono uno che sta sempre in giro oppure è sempre in mezzo...anzi,chi mi conosce sa che sono una persona abbastanza ferma in ciò che affermo,ma anche non molto loquace :) ...
si vede che non sei loquace.. hai parlato solo di te e te e te e te e te .....
Grave Digger
30-05-2007, 18:55
si vede che non sei loquace.. hai parlato solo di te e te e te e te e te .....
:mbe:
ma veramente sono stato tutto il tempo abbastanza ironico :mbe:
non ho mai raccontato queste cose a nessuno,quà ne posso parlare liberamente perche tanto siamo su un forum pubblico,dove il clima è abbastanza allegro e leggero ( :oink: ).....
Perdonami ma anche questo credo che non centri molto con quello di cui stavamo parlando.
Capisco anche che sono molti uomini a bullarsi del numero di donne avute (inventate o vere che siano) ed il stare li a voler puntualizzare apposta è tiraserla un attimino...con o senza abiti strappati :)
Setzuko
Grave Digger
30-05-2007, 19:04
Perdonami ma anche questo credo che non centri molto con quello di cui stavamo parlando.
Capisco anche che sono molti uomini a bullarsi del numero di donne avute (inventate o vere che siano) ed il stare li a voler puntualizzare apposta è tiraserla un attimino...con o senza abiti strappati :)
Setzuko
leggi sopra,volevo semplicemente dire che non sono appariscente o come si suol dire "fighetto",non mi sembra una cosa molto strana....considera anche che al giorno d'oggi molti pensano ad apparire e ad essere modaioli a tutti i costi,io nel mio piccolo,ascolto metal e me ne sbatto,e se mi conoscessi di persona,sarebbe diverso,perchè non ci si mette lì a spiegare e spiegare cose desumibili con un colpo d'occhio...per questo tu hai giustamente pensato che me la stessi tirando,ma non è così,perchè in genere sono molto riservato su ste cose.....se ne parlo qui,come valvola di sfogo,non ci sto a perdere nulla,perchè tanto non conosco nessuno :) ...
edit:AAAARGH!! "centri" ....."c'entri" !!!!
ma non mi cadere dal cuore per queste cose :p
Ah m'ero dimenticato di Angina (Angie_Ramone sul forum) :sofico:
la storia più passionale però breve della mia vita.. mmmio dio angie mi vengono i brividi..
Grave Digger
30-05-2007, 19:05
Ah m'ero dimenticato di Angela (Angie_Ramone sul forum) :sofico:
la storia più passionale però breve della mia vita.. mmmio dio angie mi vengono i brividi..
serate di fuoco eh :cool: ????
Angie_Ramone
30-05-2007, 19:07
Ah m'ero dimenticato di Angina (Angie_Ramone sul forum) :sofico:
oh lovely, come dico sempre, breve ma intenso... :vicini:
serate di fuoco eh :cool: ????
no.. è stata talmente bella e passionale che manco c'è servito il contatto fisico..
Grave Digger
30-05-2007, 19:08
oh lovely, come dico sempre, breve ma intenso... :vicini:
uh oh :stordita: .......
meglio che edito và :D ......
Grave Digger
30-05-2007, 19:08
no.. è stata talmente bella e passionale che manco c'è servito il contatto fisico..
la cosa si fa alquanto interessante :) .....che genere di rapporto coltivavate allora???qualche forma di corrispondenza :) ????
la cosa si fa alquanto interessante :) .....che genere di rapporto coltivavate allora???qualche forma di corrispondenza :) ????
è una cosa intima e personale tra me e lei.. purtroppo anche se la scrivessi qui nessuno la capirebbe..
Grave Digger
30-05-2007, 19:14
è una cosa intima e personale tra me e lei.. purtroppo anche se la scrivessi qui nessuno la capirebbe..
ok tranqui,era solo per capire un po' :) .....come forse si è intuito,ho la crisi esistenziale dell'amore(in altri thread ho sempre sottolineato di non essermi mai innamorato,forse mezza volta,ma solo una gran confusione mi è rimasta)....più cerco di capire in cosa consiste l'amore o cerco di saggiarlo nelle sue forme,o perlomeno,in quelle comunemente intese,più mi sembra caduco ed inesistente(mi passava per la testa inconsistente,ma non credo sia così).....
voi che esperienze avete avuto a riguardo :) ???
mi scuso anticipatamente con l'autore del thread,non vuole essere un 3d nel 3d :) .....
ok tranqui,era solo per capire un po' :) .....come forse si è intuito,ho la crisi esistenziale dell'amore(in altri thread ho sempre sottolineato di non essermi mai innamorato,forse mezza volta,ma solo una gran confusione mi è rimasta)....più cerco di capire in cosa consiste l'amore o cerco di saggiarlo nelle sue forme,o perlomeno,in quelle comunemente intese,più mi sembra caduco ed inesistente(mi passava per la testa inconsistente,ma non credo sia così).....
voi che esperienze avete avuto a riguardo :) ???
mi scuso anticipatamente con l'autore del thread,non vuole essere un 3d nel 3d :) .....
ho amato una ragazza.. scusate.. credo di averlo fatto.. a tal punto che quando l'ho lasciata (per motivi di distanza) non vedevo l'ora trovasse un ragazzo per renderla felice.
Le ho telefonato un mese fa e mi disse che usciva con un tipo.. le ho detto addio poiché tra me e lei non ci sarebbe comunque stato posto per un'amicizia.
Quando ho messo giù il telefono ho sorriso e ho detto:"bene.. ti auguro ogni bene".
Prima volta in vita mia che non stavo male sapendo di un altro fallo tra le sue gambe..
E sai che ti dico? Che poi s'è rivelata una stronza di merda e una persona di merda per altri motivi che non citerò ma in assoluto una storia fantastica :D
sesso virtuale come in demolition man!!:D
Grave Digger
30-05-2007, 20:37
ho amato una ragazza.. scusate.. credo di averlo fatto.. a tal punto che quando l'ho lasciata (per motivi di distanza) non vedevo l'ora trovasse un ragazzo per renderla felice.
Le ho telefonato un mese fa e mi disse che usciva con un tipo.. le ho detto addio poiché tra me e lei non ci sarebbe comunque stato posto per un'amicizia.
Quando ho messo giù il telefono ho sorriso e ho detto:"bene.. ti auguro ogni bene".
Prima volta in vita mia che non stavo male sapendo di un altro fallo tra le sue gambe..
E sai che ti dico? Che poi s'è rivelata una stronza di merda e una persona di merda per altri motivi che non citerò ma in assoluto una storia fantastica :D
aggio capito,brutta storia le donne,spesso fanno a meno della logica,o forse è una logica poco comprensibile alla razionalità maschile :D
sesso virtuale come in demolition man!!:D
:asd:
dave4mame
30-05-2007, 22:15
:D congratulazioni. Figlie femmine miraccomando, che il pianeta ha bisogno di fighe :asd:
considerando che siamo concittadini ti tornerebbero pure comodo...
Giulian81
30-05-2007, 22:27
Valeria , Teresa , Sara , Alessandra , Giusi
ciuketto
30-05-2007, 22:28
Arcangela,Ilaria,Laura,Pamela,Elisa.
In modo diverso ma credo di avere amate tutte.
Fradetti
30-05-2007, 22:29
allora mi ha tradito
:O
Beppe3000
31-05-2007, 08:42
Elisa
Ilde (suo padre è patito di De Gregori)
Grave Digger
31-05-2007, 09:03
Ilde (suo padre è patito di De Gregori)
[nerd mode on]
Idle :O !!!!!
[nerd mode off]
:stordita: :fagiano: :doh: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.