PDA

View Full Version : Erunt e l'auto-backup indesiderato


Lazza84
29-05-2007, 19:12
Ciao :D , per fare il backup del registro di sistema mi sono affidato ad Erunt e solitamente ho sempre impostato una directory diversa da quella di default perchè mi interessava averlo su un hd diverso da quello del so.
Cmq oggi stavo cercando nella cartella di windows quando x curiosita sono entrato in quella di Erunt (C:\WINDOWS\ERDNT\) e all'interno c'è una bella cartella di nome AutoBackup che a sua volta contiene svariate cartelle che hanno come nome la data del backup. Il tutto al prezzo di circa 250MB, ok che ormai gli hd sono immensi però di questo passo.... :muro:
Il fatto è che io in quelle date nn ho utilizzato Erunt e cmq io ho sempre "deciso io" la cartella di destinazione.
Com'è possibile che in automatico Erunt faccia il backup SENZA avvisarmi ? :confused: E senza che nella finestra del programma ci sia la benchè minima opzione? :rolleyes:
Provate a guardare anche voi, magari vi trovate l'hd mezzo pieno senza accorgervene...
Come posso "fermarlo" ???

Grazie !!

UlissePolifemo
29-05-2007, 19:52
Semplice...
L'autobackup di Erunt viene avviato 1 volta al giorno al momento dell'avvio del PC, i dati vengono memorizzati in directory che assumono nome dalla data.
Se vuoi eliminare l'operazione, basta andare nelle opzioni di
Start-Programmi-Esecuzione_Automatica
e cancelli, o sposti in altra posizione il link
C:\Programmi\ERUNT\AUTOBACK.EXE C:\WORK\ERDNT\AutoBackup\#Date# /noconfirmdelete /noprogresswindow
Fatto questo non avrai più la funzione di autobackup attivo.
P.S. Io ho preferito tenerlo attivo ma spostanto la directory di memorizzazione in altra posizione, e, periodicamente, cancello le più vecchie.