View Full Version : scaricare files swf dalle pagine web.
ciao a tutti, vorrei sapere come è possibile scaricare un file .swf, che viene visualizzato all'apertura di una pagina web.
Tasto destro, salva oggetto con nome, non funziona, il filmato viene visualizzato ma è possibile modificare la qualità, ingrandire o avere info su flash player......
Chi sa come scaricare l'oggetto flash.. si faccia vivo...:)
è un file flash...:cry: :cry: :cry:
Rubberick
29-05-2007, 20:16
cerca nell'url l'indirizzo del file che finisce in .swf e tiratelo giu' ad es con un download accelerator tipo flashget
cerca nell'url l'indirizzo del file che finisce in .swf e tiratelo giu' ad es con un download accelerator tipo flashget
praticamente accedo alla pagina web, in cui è presente il contenuto flash, un video (scemo), posso vedere il file ma non scaricarlo.
Inoltre ho cercato nei sorgenti della pagina un eventuale link al file, ma non ho trovato nulla.
uomoserio
29-05-2007, 21:47
Se per navigare usi Internet Explorer, basta che guardi nella cartella "File Temporanei Internet" mentre hai la pagina del sito aperta (dove si trova questa cartella dipende dalle tue impostazioni di sistema)
Se hai IE6 questa cartella la vedi senza problemi, se invece hai IE7, per visualizzare questa cartella devi prima abilitare l'accesso alle cartelle di sistema, dentro "Opzioni cartella".
Questo è il sistema "manuale", altrimenti usi programmi come Offline Explorer, che ti permette di scaricare qualsiasi elemento (o quasi) dai siti.
ho scaricato flashfavorite ed è andato tutto ok.
ora tenterò di installare anche flash_live_preview e vedrò se riuscirò ad avere un'anteprima dei files .swf.
grazie a tutti.
jake.afc
30-05-2007, 11:22
i file swf li puoi aprire tranquillamente con internet explorer o simili.
lancetta
30-05-2007, 12:21
copi il link della pagina e lo incolli qui (http://javimoya.com/blog/youtube_en.php) (dovrebbe funzionare) e ti da un link per fare direttamente il download
Saluti
io con opera posso scaricarlo tranquillamente senza troppi "giri". è lui stesso a chiedermelo quando ci passo sopra la prima volta con il mouse.
quelli della home page del corriere.it, ieri ho beccato un servizio molto interessante, ma non sono sono stato in grado di scaricarlo... oggi non c'è più!.
Credo che i filmati siano dei .swf o la limite degli flv... ma non c'è nessun url.
lancetta
30-05-2007, 15:08
io con opera posso scaricarlo tranquillamente senza troppi "giri". è lui stesso a chiedermelo quando ci passo sopra la prima volta con il mouse.
me la spieghi sta cosa:confused: molto interessante:read: ..grazie:D
me la spieghi sta cosa:confused: molto interessante:read: ..grazie:D
interessa anche me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.