PDA

View Full Version : Scheda logica ipod

Tigertux
29-05-2007, 17:52
salve raga il mio ipod si accende ma nello schermo si vende un'immagine strana tipo un vetro bagnato con la pioggia!! :confused:
in assistenza mi han detto che si è guastata la scheda logica (sarebbe la scheda grafica?)
l'ipod non è in garanzia...che dite che si può sistemare in qualche modo?conviene sistemarlo?
cmq ma la garanzia europea, non è due anni?
grazie
ciao

Janky
29-05-2007, 20:03
la scheda logica é un modo figo che usa apple riferendosi alla scheda madre sia dei mac che degli ipod

ti avran detto quando costa ripararlo no? se non te l'hanno detto, ti dico io che conviene comprarne uno nuovo...

sulla garanzia... bé... se fai una ricerca troverai vari topic che ne parlano...

Tigertux
29-05-2007, 20:50
la scheda logica é un modo figo che usa apple riferendosi alla scheda madre sia dei mac che degli ipod

ti avran detto quando costa ripararlo no? se non te l'hanno detto, ti dico io che conviene comprarne uno nuovo...

sulla garanzia... bé... se fai una ricerca troverai vari topic che ne parlano...

si...mi han detto che conviene comprarlo nuovo e cmq visto che per scheda logica intendono la scheda madre, mi sembra anche ovvio che non conviene :muro:
cmq per quanto rigurda la garanzia...che intendi?mi fai un sunto?come mai apple la fa valere solo il primo anno?
grazie ciao