PDA

View Full Version : Ebay consigli cercasi

Bastian UMTS
29-05-2007, 18:39
Richiesta 1 - Ho vinto un asta su ebay, il tipo dopo 24 ore di mie insistenze per pagarlo mi manda un sms dicendomi che il palmare si è rotto....consigli?

Richiesta 2 - Visto che il pirla di sopra cazzeggia mi son messo all'opera ed ho trovato lo stesso palmare vincendo un altra asta, il tipo ha feed 0 iscritto da pochi giorni, io offro pagamento paypal, lui offre contrassegno.
Non accetta bonifico, consigli?

Grazie a tutti

PS- la paura del contrassegno è di ritrovarsi un bel mattone al posto del palmare...nessuno di Roma che mi fà il ritiro a mano? :D

lordfrigo
29-05-2007, 19:45
Richiesta 1 - Ho vinto un asta su ebay, il tipo dopo 24 ore di mie insistenze per pagarlo mi manda un sms dicendomi che il palmare si è rotto....consigli?

Richiesta 2 - Visto che il pirla di sopra cazzeggia mi son messo all'opera ed ho trovato lo stesso palmare vincendo un altra asta, il tipo ha feed 0 iscritto da pochi giorni, io offro pagamento paypal, lui offre contrassegno.
Non accetta bonifico, consigli?

Grazie a tutti

PS- la paura del contrassegno è di ritrovarsi un bel mattone al posto del palmare...nessuno di Roma che mi fà il ritiro a mano? :D

scusa se c'è un mattone non paghi! dov'è il problema?

Bastian UMTS
29-05-2007, 19:46
scusa se c'è un mattone non paghi! dov'è il problema?

Apro il pacco prima di pagare?
Non ho mai usato il contrassegno

Bastian UMTS
29-05-2007, 20:08
nessuno lo sà?

lordfrigo
29-05-2007, 20:12
Apro il pacco prima di pagare?
Non ho mai usato il contrassegno

no in realtà nn puoi aprirlo prima di aver firmato e pagato! ho detto una cazzata... pensavo si potesse controllare il contenuto ma a quanto dicono qui sotto non si puo' e in effetti, pensandoci bene, sarebbe una cavolata poter controllare il pacco! Se mi metto d'accordo con il postino potrei fregare tutti i contenuti dei pacchi speditomi in contrassegno.... ma allora come ci si tutela?

http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=500460878

Bastian UMTS
29-05-2007, 20:14
no in realtà nn puoi aprirlo prima di aver firmato e pagato! ho detto una cazzata... pensavo si potesse controllare il contenuto ma a quanto dicono qui sotto non si puo' e in effetti, pensandoci bene, sarebbe una cavolata poter controllare il pacco! Se mi metto d'accordo con il postino potrei fregare tutti i contenuti dei pacchi speditomi in contrassegno.... ma allora come ci si tutela?

http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=500460878
Il tipo insiste con postpay :D
Io offro paypal o bonifico, quindi che decida sennò segnalo, mi sono rotto le paxxe di questi furbi...

lordfrigo
29-05-2007, 20:15
Il tipo insiste con postpay :D
Io offro paypal o bonifico, quindi che decida sennò segnalo, mi sono rotto le paxxe di questi furbi...

beh se non accetta un bonifico o paypal io lo fanculizzerei all'istante!

Bastian UMTS
29-05-2007, 20:17
beh se non accetta un bonifico o paypal io lo fanculizzerei all'istante!

azz sarebbe il secondo in 12 ore...:sofico:

FreeMan
29-05-2007, 21:05
thread ebay..vedi sommario

CLOSED!!

>bYeZ<