Atars
29-05-2007, 16:45
Ho effettuato una ricerca sul forum ma ho trovato solo casi simili al mio: in sostanza, mi si è rotto l'HD (parzialmente, ora l'ho messo come USB su un portatile per recuperare il recuperabile) dove avevo già precedentemente reinstallato un WinxpSp2 OEM. Quando lo reinstallai, chiamai la Microsoft che mi diede una altro serial che tuttavia incautamente non mi sono segnato.
Ora, per poter reinstallare di nuovo mi occorre l'ultimo seriale da comuncare a Microsoft e non quello originale del CD di installazione: il punto è che nei casi già trattati su questo forum è possibile tramite il regedit o programmi tipo KeyFinder trovare il seriale del proprio Windows ma non ho trovato discussioni su come fare per estrapolarlo da un altro HD. :mc:
Ora, per poter reinstallare di nuovo mi occorre l'ultimo seriale da comuncare a Microsoft e non quello originale del CD di installazione: il punto è che nei casi già trattati su questo forum è possibile tramite il regedit o programmi tipo KeyFinder trovare il seriale del proprio Windows ma non ho trovato discussioni su come fare per estrapolarlo da un altro HD. :mc: