View Full Version : [Roma-sped]Vendo Router Adsl Atlantis Nuovo!!!!
Shogo175R
29-05-2007, 16:15
Vendo router Adsl Atlantis i-Storm lan router ADSL con 4 poerte fast ethernet e 1 porta USB, mai usato ancora nella scatola con manuale e cd (non ho garanzia in quanto ho perso lo scontrino)
15€ spedizione compresa
http://img444.imageshack.us/img444/852/30052007002tt8.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/1611/30052007003qw9.jpg
Shogo175R
29-05-2007, 16:27
up
Shogo175R
29-05-2007, 23:00
up
Shogo175R
30-05-2007, 00:34
up
Shogo175R
30-05-2007, 10:59
up
Shogo175R
30-05-2007, 12:22
uppate foto
Shogo175R
30-05-2007, 13:30
up
small.83
30-05-2007, 14:40
E' wifi?
Shogo175R
30-05-2007, 14:59
no :)
Shogo175R
30-05-2007, 16:26
ariuppete :D
Shogo175R
31-05-2007, 11:34
up
Shogo175R
01-06-2007, 08:41
up
Shogo175R
02-06-2007, 13:21
up
Shogo175R
03-06-2007, 18:46
up
Shogo175R
20-06-2007, 23:58
prezzo aggiornato è un affareeeee!!!!
Shogo175R
21-06-2007, 11:03
up
mauveron
21-06-2007, 21:47
in coda con chiarimenti:
è anche un modem? ha un firewall integrato? si alimenta dalla presa di corrente o da usb?
grazie :)
Shogo175R
21-06-2007, 22:31
allora... è anche un modem ha il firewall e è alimentato dalla presa di corrente :D
grazie a te :D
Shogo175R
22-06-2007, 18:34
interessa?:D
Shogo175R
23-06-2007, 10:26
up
se è funzionante al 100% affare fatto aspetto un tuo pvt ciao
Shogo175R
24-06-2007, 02:19
mauveron non risponde piu passate 48 ore e quindi passa bottoni che ha pvt
mauveron
26-06-2007, 14:44
scusa il ritardo... volevo dirti che lasciavo dato che passo a router wifi.
un up per te! :)
Coda a mano, quanto a mano?
Shogo175R
27-06-2007, 13:10
Allora aspetto una risposta da bottoni poi eventualmente si vede..cmq sarebbe sempre 15 euro mia madre lavora alla posta ragion per cui il prezzo effettivo è quello escluso da spese di spedizione :D
mmmm insomma le sped le hai gratis...nemmeno uno sconticino per prenderlo a mano quindi...di che zona sei? A me servirebbe URGENTEMENTE...
Shogo175R
27-06-2007, 22:13
io son di frascati :D
Shogo175R
27-06-2007, 22:16
si sto aspettando bottoni che s enon mi fa sapere nulla entro domani.... io non capisco...
si sto aspettando bottoni che s enon mi fa sapere nulla entro domani.... io non capisco...
scusami gli uffici postali sono in agitazione ( forse per l'immondizia)ho già dato i soldi a mio cugino sarai ricaricato venerdi mattina ..... ciao dopo ti do l'indirizzo dove spedire grz
Shogo175R
28-06-2007, 00:03
grazie a te :D e buona serata !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.