View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO 2x512MB G.SKILL F1 4800FF 324MHz!!
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questi due gioiellini, sono due banchi da 512MB di ram G.Skill F1 4800FF, le migliori DDR in assoluto... Già, sono migliori delle GEIL ONE perchè salgono di più, e chi prende delle TCCD lo fa per salire!! :sofico:
Queste in particolare sono salite fino a 324MHz, credo sia un record, e se non lo è poco ci manca... Sono garantite dalla casa ad una frequenza di 300MHz e timings 2,5-4-4-8, ma stanno tranquillamente a 2,5-3-3-5 oppure 2,5-3-3-0, ovviamente 1T (quindi decisamente più veloci delle 4800LA...).
Le ram sono nella loro confezione originale con fattura e garanzia a vita delle G.skill, ovviamente sono perfette...
Non posso postare screenshoot perchè il pc sul quale erano montate è già stato smontato, e non posso garantire frequenze perchè dipende da molti fattori quali la scheda madre, l'alimentatore, l'aerazione interna del case, ed il processore stesso) ma non credo ce ne sia bisogno visto che 300MHz è il minimo garantito....:ciapet:
Ovviamente credo di essermi fatto un nome rispettabilissimo qui sul mercatino (2500 post tutti di compravendite....). Potete fidarvi al 100%, basta chiedere a chi lo ha già fatto....
Il prezzo è fissato in 120 euro------ABBASSO A 110 ------ 105 EURO!!!.
FORZA CHE A STO PREZZO SONO REGALATE!!
Precedenza a mano ed al mio prezzo. Per qualsiasi richiesta particolare vi prego di usare i pvt cosi da lasciare il thread bello pulito. ;)
Entropi@
30-05-2007, 12:38
un'up per il compaesano!!! e per le ottime ram...ovviamente!!
un'up per il compaesano!!! e per le ottime ram...ovviamente!!
Ti ringrazio, sei molto gentile, e le ram sono veramente fantastiche...;)
Babbino06
05-06-2007, 15:12
Con questo utente ho appena concluso un affare ed è veramente una persona modello, di cui ci si può fidare. ;) Se qualcuno quindi è interessato al prodotto, non si preoccupi di prendere fregature. ;) In questo caso è caduto bene.
Con questo utente ho appena concluso un affare ed è veramente una persona modello, di cui ci si può fidare. ;) Se qualcuno quindi è interessato al prodotto, non si preoccupi di prendere fregature. ;) In questo caso è caduto bene.
Wow! Smettila: cosi mi fai emozionare.....:ciapet:
Grazie a te, sei molto simpatico ed affidabile anche tu. Spero di fare nuovamente affari in futuro. Ciao ed alla prossima! ;)
Prezzo abbassato.... Ora sono ottime. Ragazzi ste ram costano ancora un macello!!
Ennesimo abbassamento del prezzo.... Ma è normale che sono le migliori ram DDR al mondo e ancora le ho io??! Dovrei venderle in 1 giorno!! Su su! FORZA!! :D
zeddolina
09-06-2007, 15:26
edit,ho sbagliato post.
edit,ho sbagliato post.
no problem...;)
carmine65
09-06-2007, 23:44
Ciao,
interessato...
riciaoo.
Ciao,
interessato...
riciaoo.
fammi sapere, se vuoi concludere sei il primo...
Ciao,
interessato...
riciaoo.
Ciao,
interessato...
riciaoo.
Ciao,
interessato...
riciaoo.
Che diavolo ho combinato......:muro:
Scusate... ma non si possono cancellare?
carmine65
11-06-2007, 12:38
Nun te preoccupà...
è il Forum, sez messaggi... ogni tanto si impallano... :)
riciaoo.
carmine65
11-06-2007, 15:29
Ciao,
confermo interessamento. Ci sentiamo in PVT?
riciaoo.
Ciao,
riciaoo.
ok, manda pure...
Ciao,
riciaoo.
ci sei? :confused:
Ciao,
riciaoo.
Ma non hai letto il mio pvt? eppure eri in linea....:confused:
Quando vuoi farmi sapere qualcosa io sono qui...
quasi concluso con carmine65, aspetto solo il pagamento per imballare e spedire le ram....
carmine65
15-06-2007, 19:59
Carminuuuzzo.....:D
Ciao,
ti ho mandato msg privato... si vede che è andato smarrito in concomitanza con la manutenzione del Forum.
Non me ne volere ma, cmq, ti scrivevo che purtroppo, per impreviste (e consistenti) :cry: spese di autoveicolo, ho deciso di rinunciare all'acquisto delle ram. Mi spiace ma son costretto a dirottare i soldini. :rolleyes:
Buona vendita!
riciaoo.
Reignofcaos
15-06-2007, 21:11
In coda con spedizione:D
... intanto mi informo un pò...
Ciao,
ti ho mandato msg privato... si vede che è andato smarrito in concomitanza con la manutenzione del Forum.
Non me ne volere ma, cmq, ti scrivevo che purtroppo, per impreviste (e consistenti) :cry: spese di autoveicolo, ho deciso di rinunciare all'acquisto delle ram. Mi spiace ma son costretto a dirottare i soldini. :rolleyes:
Buona vendita!
riciaoo.
va bene, ma ricordati che non è il massimo dire di concludere e scambiare i dati e poi decidere che non se ne fa niente, non fosse altro per il fatto che io do per scontato che ho venduto le ram e non curo il post. Comunque se hai problemi non fa niente, ci mancherebbe altro. Alla prossima! ciao.
In coda con spedizione:D
... intanto mi informo un pò...
ciao, dimmi cosa vuoi sapere, magari posso aiutarti io...;)
Ciao, sono un amico di carmine65 e sarei interessato alle tue memorie
carmine65
16-06-2007, 12:27
va bene, ma ricordati che non è il massimo dire di concludere e scambiare i dati e poi decidere che non se ne fa niente, non fosse altro per il fatto che io do per scontato che ho venduto le ram e non curo il post. Comunque se hai problemi non fa niente, ci mancherebbe altro. Alla prossima! ciao.
Mi spiace essermi dovuto ritirare all'ultimo momento, ma, come detto, ho avuto delle spese impreviste. Non me ne volere, ma capita pure questo.
Ho passato il msg che vendi questo tipo di ram ad un mio amico.
Buona vendita! Ciao.
Mi spiace essermi dovuto ritirare all'ultimo momento, ma, come detto, ho avuto delle spese impreviste. Non me ne volere, ma capita pure questo.
Ho passato il msg che vendi questo tipo di ram ad un mio amico.
Buona vendita! Ciao.
Ciao, non ti preoccupare, purtroppo è proprio per quelle spese impreviste che sono stato costretto a smantellare il mio pc, quindi ti capisco...
Fammi sapere se interessano al tuo amico, ciao.
Ciao, sono un amico di carmine65 e sarei interessato alle tue memorie
ciao, perfetto! fammi sapere se hai domande, per me si può concludere quando vuoi, ovviamente rispettando l'eventuale coda...
Allora interessato, fermo restando il rispetto della coda, poi carmine65 mi ha detto ke le ram le tenevi su una dfi nforce 4 ultra D ed in pratika è quella ke ho anke io se mi fai sapere ke tipo di bios avevi e le impostazioni
ciao e grazie
Allora interessato, fermo restando il rispetto della coda, poi carmine65 mi ha detto ke le ram le tenevi su una dfi nforce 4 ultra D ed in pratika è quella ke ho anke io se mi fai sapere ke tipo di bios avevi e le impostazioni
ciao e grazie
Cavolo, ora non ricordo di preciso, ma non dovrebbero esserci problemi, io sono andato nella sezione apposita del forum e ho scaricato l'ultimo bios per chip tccd. Poi i timings li tenevo a 2,5-3-3-5 anzichè 2,5-4-4-8 e il voltaggio lo lasciavo default tranne per l'impostazione +0,3 apposita per le ram, quella la tenevo spuntata, in maniera da non rischiare di scendere troppo di voltaggio (la DFI non è precisissima nei voltaggi, se metti per esempio 2,8volt sta in realtà a 2,75 ). Comunque poi se hai bisogno mica ti abbandono....;)
Per quanto riguarda la coda la situazione è questa: reignofcaos è in coda inclusa la spedizione, tu non hai specificato quindi presumo tu sia in coda al mio prezzo. In tal caso sei primo. Oltretutto non si è fatto sentire ieri quindi non saprei, se tu sei interessato a concludere penso che siamo in pieno regolamento...
Tu fammi sapere se confermi, ciao!
ok confermo possiamo concludere
Reignofcaos
17-06-2007, 22:51
... forse mi sono espresso male, ma io nel post intendevo "con spedizione" nel senso di aggiungere la spedizione al tuo prezzo... se mi puoi considerare ancora in coda sino a domani sera, forse te le prendo io:rolleyes:
Una cosa: la garanzia c'è? Hai scontrino?
ok confermo possiamo concludere
... forse mi sono espresso male, ma io nel post intendevo "con spedizione" nel senso di aggiungere la spedizione al tuo prezzo... se mi puoi considerare ancora in coda sino a domani sera, forse te le prendo io:rolleyes:
Una cosa: la garanzia c'è? Hai scontrino?
Facciamo cosi: ora chiedo ad un moderatore sul da farsi, cosi non sbaglio sicuramente. Per quanto mi riguarda io ero straconvinto che "coda con spedizione" stesse a significare che vuoi che le spese siano a carico mio, anche perchè le compravendite sono quasi sempre con spedizione, normalmente si specifica quando lo scambio è a mano perchè è una cosa più unica che rara. Comunque pazientate che chiedo ai moderatori e facciamo decidere loro.
Per entrambi: pagamento con postepay, ho la fattura ma in realtà non serve, e per queste ram è ovvio che la garanzia è a vita, come ho ampiamente specificato nel primo post....
reignofcaos è il primo in coda.
ok, grazie mille thegiox! ;)
Prendo atto della decisione dei mod e concludo con reignofcaos...
Per Paskal: mi dispiace veramente molto ma bisogna seguire il regolamento, sarà per un'altra volta...
Per reignofcaos: ti lascio i dati via pvt...
Ciao, reignofcaos ancora non si è fatto sentire, mi ha detto di aspettare fino a stasera, in caso non si facesse sentire passo a paskal. Ok?
Ciao, reignofcaos ancora non si è fatto sentire, mi ha detto di aspettare fino a stasera, in caso non si facesse sentire passo a paskal. Ok?
certo.
"le code quando specificate non possono superare le 24h" ;)
( Premetto che nn è polemica ma solo una considerazione) Allora come dice il moderatore, le ram dovrebbero essere mie, mi spiego siccome reignofcaos in data 17.06.07 chiedeva al venditore di aspettare la serata del giorno successivo ( cioè del 18 .06.07) e sembra ke nn abbia dato conferma in tale data, per cui le 24 ore dovrebbero essere passate.
Chiaramente questo è una mia idea poi ci sono persone che stanno al di sopra di noi preposte al giudizio finale. Cmq anche la data del 19 . 06 . 07 è passata resto in attesa.
Ciao
( Premetto che nn è polemica ma solo una considerazione) Allora come dice il moderatore, le ram dovrebbero essere mie, mi spiego siccome reignofcaos in data 17.06.07 chiedeva al venditore di aspettare la serata del giorno successivo ( cioè del 18 .06.07) e sembra ke nn abbia dato conferma in tale data, per cui le 24 ore dovrebbero essere passate.
Chiaramente questo è una mia idea poi ci sono persone che stanno al di sopra di noi preposte al giudizio finale. Cmq anche la data del 19 . 06 . 07 è passata resto in attesa.
Ciao
buongiorno. Infatti le ram sono tue! ;)
I dati te li ho già dati? (scusate il giro di parole....:D ).
Fammi sapere, ciao!
Reignofcaos
20-06-2007, 11:56
Infatti lascio... scusate ma nn mi sono riuscito più a collegare da lunedì, e poi ho avuto anche altre spese...
Reignofcaos
20-06-2007, 11:56
Infatti lascio... scusate ma nn mi sono riuscito più a collegare da lunedì, e poi ho avuto anche altre spese...
ok, comunque confermo ram vendute a paskal. Domani spedisco.
ok, grazie max, appena arrivate ti faccio sapere
ciao
Ciao Max le ram sono arrivate stamattina le stò testando sembrano che vadano alla grande, grazie
alla prox ciaooooooooo;)
Ciao Max le ram sono arrivate stamattina le stò testando sembrano che vadano alla grande, grazie
alla prox ciaooooooooo;)
Sono già arrivate? Wow, mi pare assurdo, che postini avete dalle tue parti?!!
Comunque sono contento che tu sia soddisfatto, giocaci un bel pò e vedrai che ti diverti, le ram sono semplicemente fantastiche, quando pensi che siano arrivate basta giocare un pò con i timings che salgono ancora!! :sofico:
ps. non esagerare coi voltaggi tanto non servirebbe (vabbè sono sicuro che lo sai già...), non superare i 2.90v
fammi sapere a quanto arrivi, magari la tua mobo è meglio della mia e fai un record.....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.