Redazione di Hardware Upg
29-05-2007, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-nuovo-progetto-di-warren-spector_21358.html
Spector sta lavorando insieme al regista John Woo su un videogioco di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un po' OT: ma se ora tutti i giochi per PS3 e Xbox 360 vengono definiti di nuova generazione, quando usciranno PS4 e Xbox 720 come verranno definiti i loro giochi?
parkour e bullet-time... SPETTACOLO!!
nonikname
29-05-2007, 16:01
Un po' OT: ma se ora tutti i giochi per PS3 e Xbox 360 vengono definiti di nuova generazione, quando usciranno PS4 e Xbox 720 come verranno definiti i loro giochi?
Ormai ci sono pure i pannolini next-gen.....
Forse Warren Spector , dopo aver visto 200 puntate di nauto Bleach e Basilisk , ha mischiato un po le carte ed ha partorito sto lampo di genio... i Ninja Fantasy next-gen... ma lol
P.S. Stranglehold = MaxPayne next-gen
No ragazzi..io già sbavo per il gioco di Woo[lo voglio su Pc..di questo giro di boa di consolle prendo solo Wii]..ora questo mi piace moltissimo come concept..speriamo bene!!
jpjcssource
29-05-2007, 16:41
No ragazzi..io già sbavo per il gioco di Woo[lo voglio su Pc..di questo giro di boa di consolle prendo solo Wii]..ora questo mi piace moltissimo come concept..speriamo bene!!
Infatti esce anche su pc :) e l'unica differenza fra le varie versioni stà in quella ps3 che, grazie alla capienza del BD assieme al gioco, sullo stesso disco, ti danno anche Hard Boiled director's cut in omaggio :)
AZZ!
Allora la PS3 non la compro!:D:D:D:D
piperprinx
29-05-2007, 20:46
che tristezza vedere Warren Spector al lavoro sull'ennesimo clone....:cry:
o tempora, o mores......:(
jpjcssource
29-05-2007, 20:49
che tristezza vedere Warren Spector al lavoro sull'ennesimo clone....:cry:
o tempora, o mores......:(
Clone di cosa? :mbe: se ti riferisci a stranglehold ti assicuro che si tratta di un gioco diverso da quello che farà Spector :mbe:
hotchili
30-05-2007, 14:56
John Woo è un genio. Qualsiasi cosa a cui lui partecipa non potrà mai essere un clone.
Anzi sono certo aggiungerà tanto di quel pepe..che nessuno potrà lamentarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.