PDA

View Full Version : Problema installazione Netgear WG111

DarkGape
29-05-2007, 15:32
Salve ragazzi!
Ho acquistato su ebay la penna wireless NETGEAR WG111.
La confezione mi è arrivata priva di scatola, comunque ho trovato dentro la penna, un foglio di garanzia e un foglio che mi diceva di scaricare on-line software d'installazione e manuale.

Sono andato sul sito della Netgear e ho scaricato l'ultima versione del software, la 2.0.0, però ho problemi durante l'installazione.
Dopo aver completato la prima parte, il setup mi dice di inserire la penna nella porta usb, la inserisco come richiesto, clicco su Next, però non mi spunta più nulla. Il quadro dell'installazione si chiude. Ho visto nel Task Menager e il programma è ancora presente nei processi, però non vedo nessuna finestra.
Ho provato con una versione precedente, la 1.4.0, stesso problema nello stesso punto.

Ragazzi, sono disperato, anche perchè questa penna wireless mi serve.

Potete aiutarmi?

tutmosi3
29-05-2007, 15:38
Editi tu ... Che edito io.

DarkGape
29-05-2007, 15:40
Editi tu ... Che edito io.

Non ho capito...

tutmosi3
29-05-2007, 15:43
Il messaggio originale non era chiaro.
Adesoo che hai editato si possono anche tentare abbozzi di risposte.

Per esempio io tenterei la rimozione di eventuali software o driver che sei riuscito ad installare.
Al riavvio agganci la scheda USB e quando Windows ti chiede i driver lo fai puntare alla cartella di questi ultimi.

Ciao

DarkGape
29-05-2007, 15:59
Ho disinstallato il programma, inserita la penna e non mi spuntava nulla.
Allora ho ricercato manualmente le periferiche non installate e ha trovato la periferica in questione.
Ho cercato manualmente il file. Dentro il rar che ho scaricato c'è una cartella Setup e una Driver. Ho selezionato quella Driver (che è l'unica che posso selezionare), però mi dice che non ha trovato il software necessario per installare la periferica.

drdivago
07-06-2007, 13:14
Attenzione a scaricare i driver per la versione giusta, le tre che si trovano in giro attualmente non sono compatibili tra loro! :rolleyes:

Per maggiori dettagli, guarda qui: http://kbserver.netgear.com/products/WG111.asp

Ciao
drdivago