Cobain
29-05-2007, 14:43
come da titolo del post ....."nel paese delle meraviglie"...sno reperibili parecchio materiale come sappiamo gia tutti :) la novità è che molti dei quali sono compressi con un nuovo standard si chiama winzix volevo sapere se esiste un formato di compressione file con proprietario winzix oppure è un mascheramento?lo chiedo perche il programma di installazione del software winzix si installa e decomprime perfettamente i files solo che al momento di installazione kaspersky mi blocca delle librerie incluse nel suo pakketto rivelando un virus oppure uno spywares ora non ricordo ....seppure bloccate e cancellate del kaspersky winzix funziona lo stesso in effetti si tratta di librerie esterne al programma non fanno parte di winzix.
percio mi è sorto il dubbio non che pur scompattanto con winzix magari il file è compresso invece con la compressione rar?
oppure esiste realmente ?
percio mi è sorto il dubbio non che pur scompattanto con winzix magari il file è compresso invece con la compressione rar?
oppure esiste realmente ?