View Full Version : Linux su PocketPC - Per i fortunati possessori di ipaq 22xx 41xx 43xx e hx4700
Adesso è possibile anche in dual-boot lasciando Windows Mobile. Notevoli i miglioramenti rispetto a quanto previsto per i modelli precedenti
http://www.handhelds.org/moin/moin.cgi/RamdiskRescue
aledevasto
29-05-2007, 19:38
In dual boot???
:sbavvv:
Io sul mio vecchio acer n10 (ormai battezzato palmare da "smanettamento" :D ) avevo provato tempo addietro a farci partire una distro linux...
In realtà il kernel che montava (un vecchio 2.4) non supportava una partita di questi palmari, tra i quali il mio, portandomi ad un freeze del sistema quando stava caricando l'ac97 :muro:
beh nessuno che si cimenta nell'installazione? io purtroppo non posso perchè non ho quei modelli:muro:
Cmq è abbastanza evidente che la convergenza dei palmari verso gli smartphone/pdaphone ha portato a un calo di interesse dei veri geek...
Ormai non sono altro che dei telefonini molto fighi :rolleyes:
si capisce anche dalla fatica che si fa a vendere un palmare senza funzioni di telefono, non lo vuole più nessuno nemmeno se ha caratteristiche di molto superiori agli smartphone :D
Però è abbastanza triste vedere che anche questo settore è influenzato dai "trend" del momento che normalmente riguardano tutt'altra sfera (costume, abbigliamento etc...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.