PDA

View Full Version : Tomb Raider Anniversary: Demo

Androua
29-05-2007, 13:02
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il terzo pezzo dell'ingranaggio nel demo di Tomb Raider Anniversary??

- Il primo è vicino all'ingresso della grotta dove c'è il meccanismo!

- Il secondo si trova nella zona sopra la cascata, dove si è aggrediti da due pipistrelli. Nella stessa zone c'è anche un interrutore che apre una grata sott'acqua, c'è una cut scene, ma che non riesco a capire dove è e se c'entra con il terzo pezzo

Qualcuno mi sà aiutare??

Androua
29-05-2007, 19:35
Aiuto pls!!

DVD2005
02-06-2007, 22:41
il terzo ingranaggio e' nel gioco completo, la demo si ferma prima che tu lo possa trovare.

yakira
03-06-2007, 09:48
salve a tutti chi mi puo aiutare. Mi trovo in una stanza con una sfera che scaglia fulmini che devo fare continua a colpirmi e non riesco ad aprire il cancello al di la della stanza

Androua
03-06-2007, 16:19
il terzo ingranaggio e' nel gioco completo, la demo si ferma prima che tu lo possa trovare.

Ho capito grazie!!

DVD2005
03-06-2007, 17:45
salve a tutti chi mi puo aiutare. Mi trovo in una stanza con una sfera che scaglia fulmini che devo fare continua a colpirmi e non riesco ad aprire il cancello al di la della stanza

l'ho iniziato ma li' non ci sono ancora arrivato, chiedi in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416&page=6

ricordati pero' di usare lo spoiler quando fai domande sulla trama.
Lo spoiler lo attivi selezionando il testo con il mouse e poi pigiando il punto interrogativo che c'e' in alto a destra nella finestra in cui scrivi il messaggio.
L'effetto e' questo:

ciao ;)