View Full Version : [Brescia] Vendo Wii + Giochi + scheda SD + memory GC
Shinnok Drako
29-05-2007, 12:55
Salve a tutti, questa è la mia offerta:
- Console --> Wii + Wiimote + Nunchuck e imballo originale, praticamente nuova, cavo component original Nintendo
- Giochi --> Zelda: Twilight Princess, Wario Ware Smooth Moves, Monster 4x4 World Circuit + kit per trasformare il wiimote in volante, Wii sport
- Memorie --> scheda SD da 1Gb, 1 memory card per GC da 59 blocchi originale Nintendo
-------------------------------------------------------------------------------------
- Prezzo totale: 200 EURO
- Spese di spedizione a mio carico
- In vendita anche fuori dal forum, se il compratore è della mia zona ha priorità
- Pagamento mediante ricarica pp, bonifico bancario o contanti
- Priorità consegna a mano, zona Brescia
La console è in perfette condizioni, come dicevo all'inizio del post è praticamente nuova. E' possibile vedere la console direttamente dalla mia webcam, in modo da vederla direttamente. Massima serietà, astenersi perditempo.
Shinnok Drako
29-05-2007, 15:07
EDIT
Shinnok Drako
29-05-2007, 18:40
Up :D
facciamo 200 euro j+3 assicurato incluso....fammi sapere
PaPuAsja
29-05-2007, 19:11
Coda con riserva... ti mando un PM
devilmanx
29-05-2007, 19:25
hai scontrino? quanto ha di vita?
scambi con qualcosa?grazie... ;)
Shinnok Drako
29-05-2007, 20:14
facciamo 200 euro j+3 assicurato incluso....fammi sapere
Spedisco con Bartolini tramite la mia ditta (in 2-3 giorni in teoria ti arriva), ovviamente l'imballo originale sarà contenuto in una scatola super protetta. Per l'assicurato posso farti sapere, non dovrebbero esserci problemi.
Coda con riserva... ti mando un PM
Ok, PM ricevuto, aspetto notizie
hai scontrino? quanto ha di vita?
scambi con qualcosa?grazie... ;)
Mi è stata regalata a Marzo, purtroppo non ho io lo scontrino. Comunque l'ho usata per pochissimo, poi sempre tenuta nella sua scatola. E non scambio mi spiace =(
-------> Info Extra <------
Per chiarire eventuali dubbi: il Wii è PAL, NON HA MODIFICA, originale, mai aperto. Poco usato. Motivo della vendita: "poco usato" appunto, anzi, non lo uso più del tutto. La scatola contiene tutti i foglietti illustrativi, il libretto delle istruzioni. La plastica protettiva originale verrà sostituita da un'altra plastica protettiva altrettanto efficace.
PaPuAsja
30-05-2007, 15:24
Il mio amico dice che vuole del tempo per pensare.... ritieniti libero di vendere :D
Shinnok Drako
30-05-2007, 18:11
Ok, intanto UP :D
Mi metto in coda anche io!Con riserva!
Entro domani la risposta definitiva!
Grazie!
Se riesci a procurarti lo scontrino (per la garanzia) io abito in prov di bergamo e posso venire a ritirarlo a mano.
ciao
a.
Shinnok Drako
01-06-2007, 13:17
Up :D
thefamous
01-06-2007, 13:55
ciao scambieresti con il mio zune in firma? grazie
Coda. Hai altre trattative concluse? Qualcuno che garantisce per te?
Entro lunedì sera do conferma o meno.
Se riuscissi a recuperare lo scontrino sarebbe meglio.
Shinnok Drako
02-06-2007, 12:00
No mi spiace, non sono riuscito a recuperare lo scontrino, non ho il coraggio di chiederlo a chi m'ha fatto il Wii come regalo di compleanno. Quindi niente scontrino e soprattutto NON SCAMBIO. Di gente che garantisce per me, avendo fatto solo 3 post qui (e venduto solo in 1, ma l'utente non l'ho più visto e nemmeno m'ha più risposto ai messaggi privati/email), direi che purtroppo non ce n'è... per quello volevo venderlo di persona, l'acquirente avrebbe constatato il funzionamento, lo stato e il resto. Fate voi comunque, anche perchè ho avuto altre richieste e sto aspettando conferme.
Ok, anche senza scontrino io sono super interessato e posso venire a ritirare a mano. Contattami a questo indirizzo mail: gualdo@tiscali.it
ciao
andrea
Ps per lo scontrinio se dovessi avere problemi, chiedo in prestito quello di un mio amico :-)
funkpowa
04-06-2007, 08:58
mi metto in coda anche io, non si sa mai :-)
saluti
Scambieresti con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472922
funkpowa
04-06-2007, 20:23
io sono pronto a concludere se tocca a me
saluti
scambi con lg u900 nero
(videofonino)
sim lock 3
Chaosottolo
04-06-2007, 20:44
In coda interessato..
Concluso l'acquisto, sono della zona e ritiro a mano.
ciao
a.
- Priorità consegna a mano, zona Brescia
se ancora disponibile sono interessato con consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.