PDA

View Full Version : Problema comandi POP3

chipquick
29-05-2007, 12:45
Ho appena iniziato a giocare a POP3.
Il mio problema è che il principe corre solo quando lo comando con joypad in diagonale, nelle posizioni avanti, indietro, dx e sx cammina.
Nella configurazione dei comandi, non riesco ad assegnare un tasto del joypad alla voce "CAMMINA/CORRI".:muro:
E' normale?
Parecchio tempo fa ho giocato a Spirito Guerriero e non ricordo una difficoltà simile.
Ciauzz

Ashgan83
29-05-2007, 12:56
Anch'io ho il tuo stesso problema. Ma credo che il gioco sia appositamente creato così, forse serve per non farsi scoprire nelle sezioni stealth. Il problema si pone quando bisogna superare le trappole, ma si può risolvere usando il tasto per la rotolata in avanti.

chipquick
29-05-2007, 14:09
Sono infatti bloccato in un punto dove con la catena si tira un blocco che apre un portone, appena dopo che il principe è diventato "dark". Non riesco a raggiungere il portone prima che si richiuda, anche perchè prima del portone ci sono 3 gradoni che puntualmente non riesco a scalare al primo colpo....:mc: sigh!

Er Monnezza
29-05-2007, 14:29
Sono infatti bloccato in un punto dove con la catena si tira un blocco che apre un portone, appena dopo che il principe è diventato "dark". Non riesco a raggiungere il portone prima che si richiuda, anche perchè prima del portone ci sono 3 gradoni che puntualmente non riesco a scalare al primo colpo....:mc: sigh!

gioca con tastiera e mouse invece che col joypad

ScreamingFlower
29-05-2007, 14:32
Con la levetta analogica del pad a me bastava variare la pressione per avere le diverse velocità, nella configurazione dei comandi infatti la voce "cammina/corri" era vuota :)

chipquick
29-05-2007, 15:46
La tastiera la uso solo x i giochi ke non danno alternativa.
Come joypad ho il Logitech rumblepad 2 ed è un peccato non usarlo.

Stasera provo con la levetta analogica anzichè i tasti a croce.
Sperem...o il principe farà una brutta fine..:D

ScreamingFlower
29-05-2007, 16:21
Io ho usato il Logitech Dual Action, con la levetta analogica credo che ti troverai meglio e potrai regolare direttamente le velocità, sono 3 se ricordo bene :)

Ashgan83
29-05-2007, 22:56
Sì infatti immagino che con la levetta analogica basti variare la pressione. Comunque quando devi andare veloce cammina sui muri, così io ho superato un portone che si stava per chiudere.

chipquick
30-05-2007, 08:07
Fatto. Grazie della dritta.
Con la levetta il principe corre come una lippa :D e con i tasti, ok x agguati. Generalmente non uso la levetta perchè ho poco controllo rispetto ai tasti.
Ci lavorerò un pò su.

Ciauzz

Van Helsing
30-05-2007, 11:41
Con la levetta il principe corre come una lippa :D e con i tasti, ok x agguati. Generalmente non uso la levetta perchè ho poco controllo rispetto ai tasti.
Ci lavorerò un pò su.

Ciauzz
Se ti ci abitui la levetta è il top con questi giochi.

ScreamingFlower
30-05-2007, 17:10
Ci lavorerò un pò su.

Ciauzz
Di niente :)
Se ti ci abitui la levetta è il top con questi giochi.
Quoto, in fondo mi hai convertita tu all'uso del pad :asd: :)

bangbang
03-09-2007, 11:44
Ho lo stesso problema pure io, ma come faccio ad impostare la levetta al posto dei comandi direzionali?

Ah come pad ho il dual action della logitech

graziee
ciaoo
by roby

sommojames
03-09-2007, 11:47
Scusate l'OT, a POP3 gliel'hanno rimossa la Starforce? Quacuno non è mica che ha un link per un eventuale patch che la rimuova?