PDA

View Full Version : windows vista home premium help

cyber_nando
29-05-2007, 12:34
salve sto cercando di crackare vista da 30gg e non ci riesco, non esiste una patch che funonzia bene e ho deciso deliberatamente di acquistarla

su www.microfox3000.it ho trovato la home premium a 70€+iva

volevo sapere se secondo voi, è solo un'aggiornamento, quindi richiede xp o è booable quindo posso formattare e fare quello che voglio??

grazie mille cordiali saluti

Ferdy78
29-05-2007, 12:59
:muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh: Edita la prima parte...e vatti a rileggere il regolamento del forum prima di chiedere e scrivere cose che non si devono.:muro: :muro: :muro:

Non conosco il sito, ma 79 € mi sa di bufala....anche perchè la più economica è la versione OEM e questa non te la danno senza un PC completo....e non costa meno di 100€

RDIT: su quel sito non è specificato nulla, ma forse è la Upgrade o la EDU chein teoria si installano su xp...ma con un minimo di invettiva...si possono mettere anche da zero, basta sovrascriverla poco dopo e attivarla.

cyber_nando
29-05-2007, 13:06
vedi che io in quello che ho detto ho fatto tanta publicità a microsoft, perchè ho dette che è difficile craccarlo, e che se lo si vuole si deve solo acquistare

innominato5090
29-05-2007, 14:17
vedi che io in quello che ho detto ho fatto tanta publicità a microsoft, perchè ho dette che è difficile craccarlo, e che se lo si vuole si deve solo acquistare

c'è un modo x allungare il periodo di prova che è consigliato da M$

leggi qui (http://www.geekissimo.com/2007/02/27/trucco-windows-vista-per-120-giorni-senza-chiave-di-attivazione-legale/)

cmq edita il mex o ti bannano.....

cyber_nando
29-05-2007, 21:17
costa così poco perchè è oem

l'ho appena istallata, è fantastica

fdm91hu
29-05-2007, 21:45
scusa ma che Windows Vista e? perchè io ce l'ho Home Premium ed OEM l'ho pagata 120€ quindi non so perchè su internet la vendano a così poco... sicuro che non è la Basic??? :mbe:

ribadisco anche io il concetto: edita altrimenti ci saluti per 1 settimana

Mister24
29-05-2007, 21:49
scusa ma che Windows Vista e? perchè io ce l'ho Home Premium ed OEM l'ho pagata 120€ quindi non so perchè su internet la vendano a così poco... sicuro che non è la Basic??? :mbe:

ribadisco anche io il concetto: edita altrimenti ci saluti per 1 settimana

Un mio amico ha preso la ultimate oem a circa 150 euro o poco più.

fdm91hu
29-05-2007, 22:11
io avevo trovato una OEM a 180 ed un'altra a 240 entrambe dell'ultimate, ma siccome devo aspettare di farmi il pc l'anno prossimo, ho preferito per ora la Home Premium a 120 così da scaricare questo pc a mia madre e fare in modo tale da lasciarle comunque un computer decente... :)

Psiche
30-05-2007, 05:36
salve sto cercando di crackare vista da 30gg e non ci riesco, non esiste una patch che funonzia bene e ho deciso deliberatamente di acquistarla

su www.microfox3000.it ho trovato la home premium a 70€+iva

volevo sapere se secondo voi, è solo un'aggiornamento, quindi richiede xp o è booable quindo posso formattare e fare quello che voglio??

grazie mille cordiali salutiChe intelligente introduzione... non bastava chiedere lumi riguardo la versione da acquistare senza specificare che è una scelta derivante dal fatto che non sei riuscito a crakkarla?

boh

cyber_nando
30-05-2007, 17:33
riferito a quanto detto sopra : se qualcuno me dava una dritta era sbagliato ma nun m'offennevo

aiuto ho un problema enorme :

se lancio il comando SLMGR.VBS -DLV mi dice che mi rimango 29 gg

se uso vista manager che mi trova il product key mi dice trial?

Ma a me non è trial!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cyber_nando
30-05-2007, 18:24
per la serie io me le faccio e io me le rispondo

a titolo informativo non è come xp originale che puoi fare a meno di registrare
vista va registrato entro 30 gg altrimenti è sempre trial anche se pagato a caro prezzo