View Full Version : [Bari+sped] Cerco Asus P4C800 Deluxe o P4C800 -E Deluxe
Bobosassa
29-05-2007, 12:11
Ragazzi cerco a buon prezzo una tra le seguenti mobo:
- P4C800 DELUXE
- P4C800-E DELUXE
Proponete
SSLazio83
29-05-2007, 12:19
ciao,propongo una p4c800
Bobosassa
29-05-2007, 12:22
mi dici in pvt il prezzo?
Bobosassa
30-05-2007, 07:39
uppete
Bobosassa
31-05-2007, 07:44
uppete
Bobosassa
01-06-2007, 08:30
ancora in cerca
Bobosassa
02-06-2007, 07:23
Bobosassa
04-06-2007, 09:00
uppe
Bobosassa
05-06-2007, 08:18
Sim89one
06-06-2007, 00:15
Io ho una P4C800 Deluxe con vmod effettuate ossia vcore,vdroop,vdimm,vagp e mod ai condensatori,unico difetto se lo vogliamo chiamare così è che manca una clip delle ram ossia una per il bloccaggio,funziona ugualmente e sicuramente nn si stacca la ram
Considerato che ci sono 30€ di vmod e che c'è questo piccolo difetto posso fartela 70+ss
Fammi sapere in pvt
Bobosassa
06-06-2007, 07:48
Non è per me e quindi moddatat non posso prenderla.
ciao e grazie
up intanto
Bobosassa
07-06-2007, 15:20
uppete
Bobosassa
08-06-2007, 07:57
uppete
io devo vendere la mia p4c800 deluxe usata pochi mesi se ti interessa, mascherina compresa, perfettamente funzionante al 100%. 50 euro + s.s. fammi sapere
Bobosassa
22-06-2007, 07:43
hai pvt,comunque la prendo
Bobosassa
24-06-2007, 20:00
io devo vendere la mia p4c800 deluxe usata pochi mesi se ti interessa, mascherina compresa, perfettamente funzionante al 100%. 50 euro + s.s. fammi sapere
pagamento effettuato.
Attendo il tracking domani,ciao
Bobosassa
26-06-2007, 08:46
ancora in attesa.... :mc:
ancora in attesa.... :mc:
tracking corretto inviato
Bobosassa
27-06-2007, 19:28
speriamo che le poste si sbrighino..
Bobosassa
02-07-2007, 16:50
Vissto che mi è stato detto che faccio una tragedia vi dico qui come stanno le cose:
1) Ho pagato la scheda madre 9 giorni fa.
2) E' stata spedita venerdi anzichè lunedi.
3) Mi viene dato un tracking errato,salvo poi aver ricevuto quello corretto.
4) Mi ero accordato per scheda madre+scatola+cd originale.Oggi mi arriva il pacco in cui c'era la scheda madre senza scatola,con un cd masterizzato e soprattutto senza cestello per il dissipatore.Dovendoci mettere uno Zalman per me la scheda è inutilizzabile al momento.
Chiedo chiarimenti al venditore e mi dice che non era sua ma di un collega e quindi doveva informarsi.
Ora mi dice che di cestelli sul forum se ne trovano un sacco ad 1 euro.
Io sto postando nel thread perchè dopo aver cercato di risolvere in pvt mi viene detto che faccio le tragedie e cose simili.
Se tu caro "nike86" avessi fatto le cose chiare e limpide non ci sarebbero stati problemi.
La prossima volta se vendi una cosa,vedi di farla arrivare esattamente come la descrivi,altro che!
Bobosassa
02-07-2007, 17:33
Visto che quella che ho preso non mi soddisfa,ancora in cerca
Vissto che mi è stato detto che faccio una tragedia vi dico qui come stanno le cose:
4) Mi ero accordato per scheda madre+scatola+cd originale.Oggi mi arriva il pacco in cui c'era la scheda madre senza scatola,con un cd masterizzato e soprattutto senza cestello per il dissipatore.Dovendoci mettere uno Zalman per me la scheda è inutilizzabile al momento.
Chiedo chiarimenti al venditore e mi dice che non era sua ma di un collega e quindi doveva informarsi.
Io sto postando nel thread perchè dopo aver cercato di risolvere in pvt mi viene detto che faccio le tragedie e cose simili.
Se tu caro "nike86" avessi fatto le cose chiare e limpide non ci sarebbero stati problemi.
La prossima volta se vendi una cosa,vedi di farla arrivare esattamente come la descrivi,altro che!
cos'ha da dire a tal proposito il venditore? scriva qui o mi mandi un pvt con le delucidazioni del caso
ho detto che forse avevo la scatola originale e tutto il resto. ti avevo detto che se pagavi venerdì 24 ti avrei spedito sabato mattina ma te la sei presa comoda e hai effettuato il pagamento nel weekend. io ho avuto problemi col provider visto che stanno mettendo a posto le linee adsl senza canone telecom da me (e ti ho avvisato, non diciamo stupidaggini) e non ho potuto prelevare l'indirizzo presente sul forum fino a martedì pomeriggio quando ti ho ricontattato. ho spedito mercoledì: ho la ricevuta, vuoi che la pubblico così evitiamo di dire stupidaggini. il manualetto ti ho detto che NON lo avevo con me e che dovevi pazientare (fin dall'inizio), ora ce l'ho, se vuoi ti faccio una bella foto anche di quello, ti ho proposto di stamparti A MIE SPESE il manualetto in pdf su carta e hai detto che non era necessario. non sono stato a precisare che la scheda è di un mio collega perchè non penso ti cambi l'esistenza sapere che vendo anche per conto di 5-6 amici che non hanno tempo da perdere sui mercatini. ho mandato quella benedetta emial al mio collega, non appena mi risponde ti faccio sapere, quindi non fare una tragedia, come ti ho detto per un cestello che TU dici essere assente. curiosamente nel primo messaggio in pvt hai detto che andava tutto bene (ce l'ho, postiamo anche quello?) e poi cambi idea? non sei molto convincente. hai scritto:
Scheda madre arrivata finalmente
Peccato la mancanza del cd originale e della scatola originale che avevi detto di avere.
Quando la provo ti avviso.
quindi in sostanza il cestello puoi spedirlo a parte insieme al manuale? se è cosi la cosa si sistema facilmente.
quindi in sostanza il cestello puoi spedirlo a parte insieme al manuale? se è cosi la cosa si sistema facilmente.
se aspettava lo aveva, gli ho mandato la copia in pdf, ora non capisco perchè debba rimetterci per una cosa che non ha voluto. mi costava meno tempo stamparglielo e farglielo mettere nel pacco: è lui che ha fretta.
come ho detto il cestello è un'incognita, per dire "Peccato la mancanza del cd originale e della scatola originale che avevi detto di avere." si presume abbia ben controllato ogni cosa che era nella scatola, quindi mi sembra molto strana la cosa.....
Bobosassa
02-07-2007, 19:21
Guarda stai insistendo sul manuale quando come puoi vedere dal post che ho scritto non ne ho parlato.
Ho buona memoria... mi avevi detto che quellonon lo avevi e perciò non lo voglio mica.
Scatola e cd non sono questo grande problema,solo che se non li hai,o meglio se non sai che il tuo amico li ha,non dire che li hai.
Il vero problema è il cestello che non c'è e che non mi permette di installare lo zalman.
Su una cosa hai ragione: quando ho aperto il pacco ho visto di fretta che era la scheda che aspettavo e ti ho scritto tutto ok,perchè volevo tranquillizarti sull'arrivo del pacco.Ora vedo che insinui anche che stia facendo un problema per un cestello!
Il cestello sto provando a trovarlo da un amico,certo chi ha fatto le cose non perfette sei tu,non io!
Quindi come vedi io da te non voglio proprio nulla.
Ho postato qui solo dopo che mi hai attaccato,quando se c'era uno che doveva lamentarsi quello ero io
Bobosassa
02-07-2007, 20:00
Ah,se non si è capito per me la cosa è chiusa qua.
Dal venditore non voglio assolutamente più nulla,è solo il comportamento che non mi è piaciuto.
Certo,spero che quando recupero il cestello e riesco a provare la scheda madre,non si presentino altri poblemi.
kingvisc
03-07-2007, 08:39
capisco tu non voglia più avere a che fare col venditore, ma non mi pare giusto che tu ci rimetta.
per come la vedo io: se il venditore entro un tempo ragionevole ti fa pervenire tutto quanto mancante ok, altrimenti vedi tu se chiedere una diminuzione del prezzo pagato, o la restituzione della somma completa e relativa restituzione di quanto ricevuto
Bobosassa
03-07-2007, 08:43
Cioa king,il problema non è voler avere a che fare o meno.
Io mi sono fidato della sua parola e del resto non ha tantissime colpe sul ritardo e sul codice sbagliato.
Io me la prendo solo quando cerco di chiarire le cose in pvt ed anzichè dire "si,è vero,non so perchè non c'è la scatola e il cd" mi si dice "stai facendo una tragedia".
Decidesse lui cosa vuole fare,per me può rimanere anche tutto così.Sempre se quando la provo funziona
Cioa king,il problema non è voler avere a che fare o meno.
Io mi sono fidato della sua parola e del resto non ha tantissime colpe sul ritardo e sul codice sbagliato.
Io me la prendo solo quando cerco di chiarire le cose in pvt ed anzichè dire "si,è vero,non so perchè non c'è la scatola e il cd" mi si dice "stai facendo una tragedia".
Decidesse lui cosa vuole fare,per me può rimanere anche tutto così.Sempre se quando la provo funziona
ribadiamo perchè averlo scritto tre volte non basta si vede: quando ci siamo sentiti, ho detto che forse avevo scatola e le "monate" (avevo usato questo termine, dialetto friulano per dire "stupidaggini") varie, riferito a cavetti e tutto. il mio collega ha detto che ha smontato il suo dissi (che ha il cestello dedicato esclusivamente per quel dissi) e di averti imbustato tutto quanto col cestello compreso, in una busta insomma nel pacco. è sicuro di non aver tralasciato il cestello, anche perchè se ne sarebbe accorto, ecco perchè mi sembra strano, e non mi sembra che tu sia giustificato quando prima dici che è ok nel primo pvt e quandfo te lo faccio notare te ne esci dicendo che era in fretta per rassicurarmi. ok non c'è il cd originale, ma mi ha detto di averti messo tutti i driver quindi, come hai detto tu, non è la cosa poi così rilevante, visto che non hai mai voluto informarti durante la trattativa, forse preso dalla foga dell'acquisto. mi sembrava anche di averti fatto un prezzo equo onde evitare lunghe e perigliose trattative, avrei potuto far prendere di più al mio amico ma ho evitato. se tutto questo è una scusa per avere uno sconto (e ci tengo a sottoineare che me lo avevi anche chiesto, non contento del prezzo già basso a mio avviso) che non ti ho concesso.... beh scusa ma il dubbio è legittimo anche da parte mia. ho concluso parecchie trattative in quest'anno su questo forum se mi permetti......
Bobosassa
03-07-2007, 20:02
ribadiamo perchè averlo scritto tre volte non basta si vede: quando ci siamo sentiti, ho detto che forse avevo scatola e le "monate" (avevo usato questo termine, dialetto friulano per dire "stupidaggini") varie, riferito a cavetti e tutto. il mio collega ha detto che ha smontato il suo dissi (che ha il cestello dedicato esclusivamente per quel dissi) e di averti imbustato tutto quanto col cestello compreso, in una busta insomma nel pacco. è sicuro di non aver tralasciato il cestello, anche perchè se ne sarebbe accorto, ecco perchè mi sembra strano, e non mi sembra che tu sia giustificato quando prima dici che è ok nel primo pvt e quandfo te lo faccio notare te ne esci dicendo che era in fretta per rassicurarmi. ok non c'è il cd originale, ma mi ha detto di averti messo tutti i driver quindi, come hai detto tu, non è la cosa poi così rilevante, visto che non hai mai voluto informarti durante la trattativa, forse preso dalla foga dell'acquisto. mi sembrava anche di averti fatto un prezzo equo onde evitare lunghe e perigliose trattative, avrei potuto far prendere di più al mio amico ma ho evitato. se tutto questo è una scusa per avere uno sconto (e ci tengo a sottoineare che me lo avevi anche chiesto, non contento del prezzo già basso a mio avviso) che non ti ho concesso.... beh scusa ma il dubbio è legittimo anche da parte mia. ho concluso parecchie trattative in quest'anno su questo forum se mi permetti......
Allora,io sono una persona pacifica e credo lo stia dimostrando.
Per il cd e la scatola si vede che mi era sfuggito il "forse",ma già dal precendete messaggio ho scritto che non era il problema principale.
Il vero problema era l'assenza del cestello.Tu non continui a credermi e fai male!!!
Credi io voglia lucrare su un cestello in più?
Se non ti fidi di me, contatta l'utene fran123: oggi alle 18.30 mi sono incontrato con lui per prendere un hd da 10 gb,una scheda video ed una mobo rotta socket 478 per prendere il cestello.
Continui a mettere in dubbio il fatto del cestello.E' qui il problema!Probabilmente sei abituato a farlo.Io di un cestello in più non saprei che farmene.
Anzichè continuare a dubitare bastava dicessi "va bene dai può darsi che nell'imballare l'ha dimenticato" non ci sarebbero stati problemi.... invece tu dubiti,è assurdo.
Hai concluso molte trattative,credi che io non l'abbia fatto?
E ricorda che proprio perchè mi sono fidato delle tue tante trattative e dei tuoi tanti messaggi non ti ho chiesto dei dati prima di mandarti i soldi,come invece consiglia il regolamento quando si tratta con un utente con cui non si è mai trattato.
Detto questo,ho appena montato la mobo,con il cestello datomi da fran123.
Se ancora non ci credi sono problemi tuoi.
e non continuare,perchè come ha detto il mod potrei chiedere una parziale somma indietro e non lo faccio,proprio perchè il prezzo è comunque buono e perchè sono una persona tranquilla.
Chiudo qui e chiedo la chiusura del thread.
kingvisc
03-07-2007, 22:52
non penso che si stia inventando l'assenza del cestello così tanto per passare il tempo, anche perchè si sta effettivamente muovendo per trovarne uno. mi viene un dubbio però: il pacco l'hai preparato tu, o il proprietario della mobo?
chiudo su richiesta di bobosassa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.