View Full Version : emulare giochi con X-Men
union-jack
24-10-2001, 11:37
ciao a tutti
non sono un fanatico dell'emulazione, ho giocato un po con mame e blem qualche anno fa
ora vorrei emulare giochi aventi come protagonisti gli X men
ne ricordo un paio, il primo era una specie di avventura, l'altro
solo combattimenti uno contro uno sulla specie di street fighter.
qualcuno mi saprebbe dare i titoli e su quale emulatore girano?
thanks
union-jack
24-10-2001, 15:27
ma piacciono solo a me?
:rolleyes: :confused: :confused:
i giochi che cerchi sono quelli della Cps2.. gli emulatori il nebula, kawas ecc.. poi ne pui trovare di interessanti anche per il Snes..
ciao
come emulatore preferisco il final burn comunque questi sono giochi cps 2 che trovi su http://www.palom.net/ qui trovi emulatori e rom
ciauz
union-jack
25-10-2001, 11:36
grazie a tutti e due per le risposte
ma suddetti emulatori girano anche sotto win 2000?
ho visto che c'e' il gioco tipo street fighter uno contro uno ma avete mai visto l'avventura degli X-men?
quella in cui si puo' scegliere wolwerine, colosso, tempesta e non mi ricordo chi altro?
che faccio scarico l'emulatore, poi le rom, e lancio semplicemente il prog?
grazie
guarda veramente non so se girano sotto win 2000 comunque provaci dovrebbero funzionare almeno il final burn.
Scarichi l'emulatore che contiene un file txt che ti dice dove mettere le rom di solito in una cartella roms poi lo lanci e ti appare in cascata tutte le rom che hai a disposizione fai un doppio clic su quella che vuoi giocare et voilà.
LA rom che dici tu è x-man vs street fighters ce n'è un altra che si chiama x-men cildren of the atom che è sempre un picchiaduro li puo scegliere wolwerine icemen cyclops colossus ecc. avventure a scorrimento con gli x men non ne ho mai viste a parte quella dell'uomo ragno che è emulata dal modeler.
union-jack
26-10-2001, 11:52
ho scaricato final burn dal sito che mi avete dato e ho provato a scaricare una rom...ma mi da errore!!!
ok per adesso mi accontenterei dei picchiaduro.
e altri giochi con protagonisti personaggi di fumetti??
me ne ricordo uno con iron man e i vendicatori
ALESSANDROZ
26-10-2001, 21:15
se ti interessa per psx c'è x-men mutant academy e mi pare sia uscito pure il 2.
union-jack
30-10-2001, 17:00
Originariamente inviato da ALESSANDROZ
[B]se ti interessa per psx c'è x-men mutant academy e mi pare sia uscito pure il 2.
di che tipo di gioco si tratta?
picchiaduro oppure arcade?
che emulatore si usa per la psx?
mi postate il sito da cui scaricarlo?
grazie 1000
skif_domm
30-10-2001, 20:15
Lo vorresti eh??
Comunque con Bleem emuli i giochi psx, sempre se ce l'hai.
ma guarda che la pappona ha ragione!!:p :D
ALESSANDROZ
01-11-2001, 10:12
è un picchiaduro che si emula bene con epsxe, non so dove lo puoi scaricare, ti conviene prenderlo in una videoteca che tiene cd playstation
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.