PDA

View Full Version : Silent Hill 5 per XBOX360 e PS3 a fine anno ?

peddu84
29-05-2007, 11:05
secondo la sezione rumor di EMG, il titolo potrebbe uscire alla fine di quest'anno su XBOX360 e PS3.
Apparentemente il titolo sarebbe in sviluppo da parte di un team americano...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17310

nekromantik
29-05-2007, 11:09
Avevo già letto giorni fa.
Perché affidarne lo sviluppo ad un team americano? :/

Jon_Snow
29-05-2007, 11:28
Perché è l'America il centro della "current gen".....

Zodd_Il_nosferatu
29-05-2007, 11:37
speriamo che sia un capolavoro... sento la mancanza di silent hill..

il 4 mi è pure piaciuto :D

LELEK68
29-05-2007, 11:54
Silent Hill! Fantastico! :ave:

Legolas84
29-05-2007, 11:58
un altro mostro sacro di casa Konami....

BTinside
29-05-2007, 12:25
Oddio, un team americano.

RedSky
29-05-2007, 12:46
Oddio, un team americano.

già :(

basta che non sarà troppo "splatteroso" o che sia pieno di esplosioni :asd:

Legolas84
29-05-2007, 12:49
speriamo che i tizi del controllo qualità siano sempre gli stessi e siano japponesi!!! :)

Max(IT)
29-05-2007, 21:49
altro multipiatta ..... sempre più convinto che avere due console sia davvero un lusso inutile in questa generazione :stordita:

Fabiaccio
29-05-2007, 22:33
speriamo, cacchio! :)

sephiroth_85
29-05-2007, 23:00

e speriamo ke non ci sia dell'unto sulle immagini

Mister Tarpone
29-05-2007, 23:05
secondo la sezione rumor di EMG, il titolo potrebbe uscire alla fine di quest'anno su XBOX360 e PS3.
Apparentemente il titolo sarebbe in sviluppo da parte di un team americano...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17310

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!..... :( :(

speriamo bene..... :cry:

Mister Tarpone
29-05-2007, 23:06
e speriamo ke non ci sia dell'unto sulle immagini

quello ho paura di si ;) sennò che nextgen sarebbe?? http://img236.imageshack.us/img236/1884/fagianogz8.gif

dbp86
29-05-2007, 23:59
sembra sia stato confermato! ;)

BTinside
30-05-2007, 08:12

E soprattutto che non sia in prima persona :asd:

A parte gli scherzi, il punto di forza dei vari Silent Hill non è mai stato il lato tecnico (tranne il 3 che è una bomba di poligoni nelle cut-scene in real time) ma quello artistico. Il buio, le luci e le ombre, la caratterizzazione di mostri e personaggi e soprattutto gli ambienti suggestivi. La konami, in Silent hill 2, è riuscita bene a camuffare la grafica penosa del gioco rendendolo gradevole agli occhi. Usando la nebbia o il buio ed esaltando solo le parti visibili.

Soeriamo bene.

BTinside
30-05-2007, 08:16
altro multipiatta ..... sempre più convinto che avere due console sia davvero un lusso inutile in questa generazione :stordita:

Già! Va a finire che Gran Turismo 5 o Halo 3 ti costano rispettivamente 660€ e 440€:stordita:

kenjcj2000
30-05-2007, 08:16
x me sono impazziti tutti..... ma chi caxxo riesce a comprare tutti i titoli in uscita su 360 da qui a dicembre????

bisogna fare un mutuo.....

Andre106
30-05-2007, 08:43
non fosse problama di soldi, è un problema di tempo...non si riesce a stare dietro a tutto :muro: :muro:

cmq per me SH resta il primo capitolo, al massimo il 2....il 3 e soprattutto il 4 non sono riuscito a giocarli, non mi piacciono proprio

Max(IT)
30-05-2007, 19:49
Già! Va a finire che Gran Turismo 5 o Halo 3 ti costano rispettivamente 660€ e 440€:stordita:
hai tristemente ragione ...
Per fortuna che la PS3 praticamente l' ho pagata pochissimo ...
x me sono impazziti tutti..... ma chi caxxo riesce a comprare tutti i titoli in uscita su 360 da qui a dicembre????

bisogna fare un mutuo.....
io la vedo solo come una cosa positiva. Non ce lo ordina il medico di prendere tutto all' uscita ;)
Adesso prendo FM2, e sono convinto che per diversi mesi mi impegnerà abbastanza. Io sono solito giocare principalmente un solo gioco alla volta: spendo 60 euro e voglio godermelo fino in fondo.

non fosse problama di soldi, è un problema di tempo...non si riesce a stare dietro a tutto :muro: :muro:

cmq per me SH resta il primo capitolo, al massimo il 2....il 3 e soprattutto il 4 non sono riuscito a giocarli, non mi piacciono proprio

infatti sarebbe impossibile giocarseli tutti, almeno per me. Ma avere decine di titoli interessanti non fa altro che piacere: mi fa incazzare per quanto è fragile, ma la X360 è al momento una delle migliori console che ho avuto, per i giochi che ci girano. E le ho avute quasi tutte .... ;)

goldorak
30-05-2007, 19:56

Te li giochi alla fine della next-gen pagando le console una inezia e idem per i giochi. :asd:

Max(IT)
30-05-2007, 20:17
Te li giochi alla fine della next-gen pagando le console una inezia e idem per i giochi. :asd:

solo che a fine di questa generazione staremo già parlando della successiva e di chissa quale meraviglia.
Io sinceramente da un anno a questa parte ad accendere una PS2, ad esempio, non ci penso neppure lontanamente, eppure ci sono ottimi giochi che non ho giocato

BTinside
30-05-2007, 20:30
solo che a fine di questa generazione staremo già parlando della successiva e di chissa quale meraviglia.
Io sinceramente da un anno a questa parte ad accendere una PS2, ad esempio, non ci penso neppure lontanamente, eppure ci sono ottimi giochi che non ho giocato

Max, cavolo, hai la ps3, adesso c'è anche l'upscaling a 720p, vuoi prenderlo o no sto Gow2??:D :D
Sei o no un appassionato di capolavori ludici e software che spremono all'osso gli hardware?

C'è anche l'Hdr, ti giuro...:D

goldorak
31-05-2007, 07:22

Ogniuno ha le sue piorità.
Io sono un fanatico del pc prima di tutto e poi un giocatore da console.
Quindi non mi strappo i capelli se gioco sfasato rispetto agli altri.
Adesso mi sto godendo l'xbox e a meno che non ci sia una offerta strepitosa per il 360 aspetto.
Per me non è la fine del mondo aspettare che calino i prezzi dei giochi e del hardware.

Max(IT)
31-05-2007, 17:51
Max, cavolo, hai la ps3, adesso c'è anche l'upscaling a 720p, vuoi prenderlo o no sto Gow2??:D :D
Sei o no un appassionato di capolavori ludici e software che spremono all'osso gli hardware?

C'è anche l'Hdr, ti giuro...:Dun gioco per PS2 su una console da 600 euri ? No grazie .... ;)
Ho giocato a GoW, il primo, e l' ho trovato carino, ma non è che lo consideri irrinunciabile.

Ogniuno ha le sue piorità.
Io sono un fanatico del pc prima di tutto e poi un giocatore da console.
Quindi non mi strappo i capelli se gioco sfasato rispetto agli altri.
Adesso mi sto godendo l'xbox e a meno che non ci sia una offerta strepitosa per il 360 aspetto.
Per me non è la fine del mondo aspettare che calino i prezzi dei giochi e del hardware.

Certo, è questione di priorità: io sono un videogiocatore, e come tale non potrei mai accettare di giocare con la console di una generazione prima.
Non prendo quasi mai le console al lancio, solitamente attendo qualche mese, ma difficilmente più di un anno e mezzo.

nekromantik
31-05-2007, 17:54
Si, ma questo non è amore per i videogiochi.
E' solo attrazione per la tecnologia videoludica, che è ben diverso. Nulla di male, come dicevi ognuno ha le sue priorità (e le sue passioni).