View Full Version : Nokia 3110 classic
superkoala
29-05-2007, 11:03
Salve,
qualcuno ha notizie di questo cellulare?
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_160189
Io non l'ho ancora trovato!!!
Grazie,
SK
superkoala
01-06-2007, 16:01
Ma è uscito o no?
:mbe:
Self__Gig
01-06-2007, 18:10
non vorrei dire una cavolata ma mi pare di averlo visto in un negozio di telefonia.. però è troppo laccato per i miei gusti.. penso che la scocca si rovini abbastanza facilmente (sempre che sia quello che ho visto io :D)
superkoala
06-06-2007, 12:23
non vorrei dire una cavolata ma mi pare di averlo visto in un negozio di telefonia.. però è troppo laccato per i miei gusti.. penso che la scocca si rovini abbastanza facilmente (sempre che sia quello che ho visto io :D)
Ma, allora, è già in vendita?
:eek:
Al Nokia Point mi hanno detto di non saperne nulla... bah!!!
:mad:
Self__Gig
06-06-2007, 13:11
Ma, allora, è già in vendita?
Al Nokia Point mi hanno detto di non saperne nulla... bah!!!
:mad:
poi magari mi sbaglio io... ma dalla vetrina mi è sembrato proprio quello.. però non ho letto il modello sulla targhettina a fianco :boh:
superkoala
18-06-2007, 12:04
E' uscito!!! Alcuni negozi già ce l'hanno...
;)
Io l'ho trovato a 169 euro, se qualcuno lo prova si faccia vivo!!!
:)
l'ho comprato ieri, forse come caratteristiche tecniche si trova di meglio in giro ma questo mi sembra ottimo come ergonomia... :D
pagato 169
superkoala
21-06-2007, 00:32
l'ho comprato ieri, forse come caratteristiche tecniche si trova di meglio in giro ma questo mi sembra ottimo come ergonomia... :D
pagato 169
Beh, come caratteristiche è di fascia media, ma mi pare molto robusto.
Quali sono le tue impressioni? Pregi? Difetti?
E le foto, come sono? Ne puoi postare una?
Ho letto di un'apposita funzione per le riprese notturne!!!
Grazie
;)
SK
Beh, come caratteristiche è di fascia media, ma mi pare molto robusto.
Quali sono le tue impressioni? Pregi? Difetti?
E le foto, come sono? Ne puoi postare una?
Ho letto di un'apposita funzione per le riprese notturne!!!
Grazie
;)
SK
è molto robusto e leggero, e sottile, e i tasti sono larghi e per mandare sms è una scheggia. Le foto, le ho settate tutte a qualità media; fa le foto come il 6600 che mi avevano rubato. Vorrei però ribadire il concetto che qualunque foto sul cellulare è e rimane una foto scarsa, con qualunque cellulare si faccia. Per cui, secondo me la fotocamera non dev'essere un motivo di scelta.
c'è comunque una funzione notturna, ma non è tutta st'innovazione! (in pratica lascia arrivare più luce al sensore, aumentando l'esposizione credo).
In ogni caso, le fotocamere sui cell sono fuffa! ;)
superkoala
21-06-2007, 15:39
è molto robusto e leggero, e sottile, e i tasti sono larghi e per mandare sms è una scheggia. Le foto, le ho settate tutte a qualità media; fa le foto come il 6600 che mi avevano rubato. Vorrei però ribadire il concetto che qualunque foto sul cellulare è e rimane una foto scarsa, con qualunque cellulare si faccia. Per cui, secondo me la fotocamera non dev'essere un motivo di scelta.
c'è comunque una funzione notturna, ma non è tutta st'innovazione! (in pratica lascia arrivare più luce al sensore, aumentando l'esposizione credo).
In ogni caso, le fotocamere sui cell sono fuffa! ;)Beh, per i Nokia non so, ma alcuni Samsung le fanno molto bene!!!
Comunque, non so come siano quelle del 6600, ma per poterle valutare bene occorre impostare la massima qualità...
;)
Beh, per i Nokia non so, ma alcuni Samsung le fanno molto bene!!!
Comunque, non so come siano quelle del 6600, ma per poterle valutare bene occorre impostare la massima qualità...
;)
i samsung le fanno bene, ma sono molto bloccati via sw...
superkoala
21-06-2007, 16:02
i samsung le fanno bene, ma sono molto bloccati via sw...
Per il resto, tutto ok? E' vero che non c'è il tasto per la fotocamera?
Foto, video e suonerie si possono salvare/leggere direttamente dalla scheda di memoria?
:rolleyes:
superkoala
10-07-2007, 12:08
pagato 169
Scusa, ma è di importazione?
:confused:
Perché io non sono ancora riuscito a trovarlo garanzia Italia, neanche ai Nokia point!!!
superkoala
15-07-2007, 20:41
Qualcuno ha una foto fatta con questo cell. da postare?
:)
superkoala
18-07-2007, 17:12
Sbaglio o questo cellulare sta passando inosservato?
:confused:
Eppure mi sembra un ottimo cell.!!!
slystone
29-08-2007, 10:55
a me piace. un sacco esteticamente.. ma non vale i soldi che costa purtroppo :|
per gli stessi soldi si prende un Sony Ericsson K750.. per poco piu' un W810i
Sono troppo indeciso :(
Io l'ho visto in negozio a 129€ e per quel prezzo mi ha fatto decisamente gola. Esteticamente molto gradevole e fa tutto quel che mi serve. Sono solo timoroso per la risoluzione del display... un po' bassina.
Stavo puntando un 6300, ma la scarsa durata della batteria mi frena. Sono molto indeciso.
superkoala
29-08-2007, 22:08
Io l'ho visto in negozio a 129€ e per quel prezzo mi ha fatto decisamente gola. Esteticamente molto gradevole e fa tutto quel che mi serve. Sono solo timoroso per la risoluzione del display...
129€???
Ma... era d'importazione?
:mbe:
129€???
Ma... era d'importazione?
:mbe:Non ne ho idea. L'ho visto in vetrina una decina di giorni fa. Il prezzo comunque era quello, ne sono certo.
Io l'ho comprato qualche giorno fà.. in offerta 159€ con scheda SD da 1 gb. Vengo da un 6600 (ha dirato 3 anni.. un record per me..) e visto che poco tempo fà mi sono comprato un htcp3300 cercavo un cellulare piccolino e semplice... ma devo dire che questo 3110 per ora va molto bene, la batteria mi sembra buona come la ricezione.
Tirando le somme sono soddisfato dell'acquisto :) :)
preso a 180€,veramente fantastico,ampliata subito la memoria ad 1gb:)
gianni3233
18-09-2007, 09:12
Ho preso il 3110Classic e ne sono più che soddisfatto, avrei però qualche quesito da fare:
-il video all'accensione è fluido?
-a cosa serve lo screen-saver se tanto lo schermo si oscura subito?
-cosa cambia impostando su ON le opzioni "risparmio energetico" e "modalità di sospensione" (io non ne ho notate)?
E su quale sito posso trovare delle pellicole proteggischermo specifiche per il 3110Classic e delle cuffie con il jack da 2,5 mm (ho già comprato un adattatore da 2,5 a 3,5 ma non funziona)?
Grazie, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.