PDA

View Full Version : Motivo ritardo SantaRosa!?!

pieraptor
29-05-2007, 11:48
Ciao ragazzi.
Sono in attesa di acuistare un nuovo note e ieri mi sono recato da un mio amico rivenditore (Acer e Asus su tutti).
Mi ha riferito che, nonostante tutte le case abbiamo in case note pronti per essere commercializzati, stanno temporeggiando perchè si sono resi conto che, con la nuova configurazione, il sistema di raffreddamento dei vecchi core 2 duo è insufficiente!!! :confused:
Per cui stanno sostituendo all'ultimo momento questo apparato. :muro:

Sarà vero?:confused:

Chi di voi ha già un note con il SR che impressioni ha avuto?:help:

ciao

smodding-desk
29-05-2007, 13:32
Ciao ragazzi.
Sono in attesa di acuistare un nuovo note e ieri mi sono recato da un mio amico rivenditore (Acer e Asus su tutti).
Mi ha riferito che, nonostante tutte le case abbiamo in case note pronti per essere commercializzati, stanno temporeggiando perchè si sono resi conto che, con la nuova configurazione, il sistema di raffreddamento dei vecchi core 2 duo è insufficiente!!! :confused:
Per cui stanno sostituendo all'ultimo momento questo apparato. :muro:

Sarà vero?:confused:

Chi di voi ha già un note con il SR che impressioni ha avuto?:help:

ciao

Mi sembra strano che non si siano accorti in fase di produzione di eventuali temperature anomale. Comunque mi sembra che i tempi non siano molto diversi da altre volte, è normale che dal lancio ufficiale passi del tempo prima che siano sul mercato nuovi modelli ed inoltre i rivenditore devono anche smaltire i vecchi e non credo gli dispiaccia molto questo genere di ritardi.

lukylions
29-05-2007, 14:55
i negozianti non sanno mai niente!
ma su internet si trovano negozi che hanno disponibili notebook santarosa!

io compro semre via internet

Rikkardino
29-05-2007, 15:50
io ho preso un asus santarosa in anteprima.. t7500

scalda ma non più degli altri...diventa bello bollente solo dopo una sessione di oblivion :)

e cmq mi sembra un po' una ca.... :p

i negozianti non sanno mai che dire...