PDA

View Full Version : [PS3-RUMOR] Final Fantasy VII Remake!

RedSky
29-05-2007, 11:44
"THE SHOCK! At a few hours of looping, here are that fall between my hands an official official statement from SE indicating the "remake from very appreciated FF VII on Ps3, only". Whereas Sony was made bad blood with all these exclusivenesses which pass to him under the nose, veiled that an advertisement comes to flatter its catalogue. SE does not finish any surprising since, rappellons it, since the technological demo of FF VII for annopncer the arrival of the PS3, nothing had not filtered (...) a demonstration should be presented at next SquareEnix Party."

Fonte/Blog - segnalata da maxconsole (http://gamers-creed.blogspot.com/2007/05/rumore-final-fantasy-vii-remake-for-ps3.html)

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Cavolo sarebbe un gran titolo da rigiocare, magari con sistematine qui e lì e una nuova veste grafica :sbav:

Elbryan
29-05-2007, 11:52
Vai Mime Knight of the Rounds e Triple.. uhuhhhhhhhhhhhhhhhh

Ho un conto in sospeso con Poseidon (si chiamava così?), l'Ultima weapon sott'acqua.. l'unica che non ho sconfitto ç______________ç

R4iDei
29-05-2007, 12:04

Ho un conto in sospeso con Poseidon (si chiamava così?), l'Ultima weapon sott'acqua.. l'unica che non ho sconfitto ç______________ç

Mazza che pippa! Io l'ho sconfitta a pisellate :sofico:
Invitavo gli amici a casa e li mettevo a macrare nel sottomarino rotfl

Elbryan
29-05-2007, 12:08
Mazza che pippa! Io l'ho sconfitta a pisellate :sofico:
Invitavo gli amici a casa e li mettevo a macrare nel sottomarino rotfl

eh.. io ero tutto solo soletto a livello 70 :cry:

Beh non mi compro la ps3 e mi vengono i conati di vomito sulla ps1 quindi.. rimarrò per sempre pippa :asd:

Rinha
29-05-2007, 12:27

Se non erro era la Ruby.... :p

R4iDei
29-05-2007, 12:30
eh.. io ero tutto solo soletto a livello 70 :cry:

Beh non mi compro la ps3 e mi vengono i conati di vomito sulla ps1 quindi.. rimarrò per sempre pippa :asd:

MPf io tutti a 99, ma solo perche non si poteva sforare :D
Ma guarda io lo riprenderei pure SE avessi la ps3 (cosa che penso non avverrà mai) ma di certo lo finirei in modo normale, non ho piu 14 anni e un'estate totalmente disimpegnata :)

R4iDei
29-05-2007, 12:30

Ruby non era quella rossa nel deserto?

Filippo75
29-05-2007, 12:32
Magari facessero un remake di FFVII su PS3, però ci credo poco.

Rinha
29-05-2007, 12:32
Ruby non era quella rossa nel deserto?

Forse hai ragione... allora era l'Emerald... mi confondo sempre! :mc:

Jon_Snow
29-05-2007, 12:33
Ruby è la weapon del deserto che è decisamente più forte di quella marittima che ammazzai senza nemmeno sapere che era una weapon...

In ogni caso, non se ne può più di questo rumor.

TRUTEN
29-05-2007, 12:37
Io sono molto scettico anche perchè i soldi per una PS3 non li volevo tirare fuori :fagiano:

-=Krynn=-
29-05-2007, 12:40
Sbagli, la Ruby era quella nel deserto. Quella sott'acqua era la Emerald.

Chi è che l'ha chiamata Poseidon? rofl...

Elbryan
29-05-2007, 12:48
Sbagli, la Ruby era quella nel deserto. Quella sott'acqua era la Emerald.

Chi è che l'ha chiamata Poseidon? rofl...

baff.. non me la ricordavo dai cattivo :mad:
son passati tantissimi anni!!

razzoman
29-05-2007, 12:48
cmq è ufficiale, la demo sarà giocabile al party di square enix (non so quando sia)

Login
29-05-2007, 12:49
C'è già un remake per psp, lo avevo postato parecchio tempo fa, vediamo se lo ritrovo...

razzoman
29-05-2007, 12:54
C'è già un remake per psp, lo avevo postato parecchio tempo fa, vediamo se lo ritrovo...

no,è un'altra cosa

Shinnok Drako
29-05-2007, 13:10

Era la Emerald Weapon, verde e grossissima sott'acqua :D La Ruby era nel deserto, quella rossa coi tentacoloni neri

RedSky
29-05-2007, 13:41
cmq è ufficiale, la demo sarà giocabile al party di square enix (non so quando sia)

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

mi accodo alla richiesta, quando è il party? :wtf:

-=Krynn=-
29-05-2007, 13:53
baff.. non me la ricordavo dai cattivo :mad:
son passati tantissimi anni!!

:mano: :mano: :mano:

kenjcj2000
29-05-2007, 13:55
sono anni che si vocifera di un final fantasy VII restaurato... (credo sia il 5 rumor in pochi mesi)

io spero.... tanto sperare con costa na cippa :D

Giant Lizard
29-05-2007, 13:57
bè, visto che stanno facendo i remake di tutti i capitoli non vedo perchè non rifare anche il 7, che è forse il più famoso :) spero che sia in italiano.

Login
29-05-2007, 14:03
comunque per la versione pc c'è la possibilità, attraverso alcune patch, di giocare a 1280x1024 e con i personaggi più definiti.

Jeegsephirot
29-05-2007, 14:03

quella di quest anno è gia passato e durante quest ultimo non si è mai neanche accennato ad un remake di FFVII. SE ha troppi progetti in cantiere (tra cui cito i maggiori: il progetto di Fabula Nova Crystallis e The Last Remnant) per dedicarsi ad un remake di tale portata (che se venisse fatto spero non sia solo di evoluzione grafica perchè 60 euro per lo stesso gioco ma con grafica migliore non li spendo). Ora basta con sti rumor: ONLY OFFICIAL NEWS!

Orange Paladude
29-05-2007, 14:16
Non me ne frga niente né della console né del gioco, però ammetto che sarebbe...interessante...vedere Claudio vestito da donna in grafica PS3 :rotfl:

Jon_Snow
29-05-2007, 14:30
Non me ne frga niente né della console né del gioco, però ammetto che sarebbe...interessante...vedere Claudio vestito da donna in grafica PS3 :rotfl:

ahahah non ci avevo mai pensato!!!!!! :D

stgww
29-05-2007, 14:51
Iscritto!!!! FF VII 4EVER

Gemini77
29-05-2007, 15:17
io mi auguro solo che sia interamente in ITALIANO!! :D ce lo meritiamo ;)

RedSky
29-05-2007, 17:02
io mi auguro solo che sia interamente in ITALIANO!! :D ce lo meritiamo ;)

già! e lo voglio anche bello pompatello :O

mi ricordo ancora ora quando vidi le prime immagini di FFVII in azione su una rivista tanto tempo fà...forse ce l'ho ancora in giro...che momento! Prima lo affittai...tornai dopo 4 ore al negozio e lo comprai, e come se me lo ricordo!

Mi feci 8 ore (circa) di fila di gioco..alle 7 del mattimo mia madre si svegliò e mi disse "sei già a giocare?!?!" e io "no mi sono appena svegliato...ok spengo..." :coffee:

favoloso :cry:

Gemini77
29-05-2007, 17:26
già! e lo voglio anche bello pompatello :O

mi ricordo ancora ora quando vidi le prime immagini di FFVII in azione su una rivista tanto tempo fà...forse ce l'ho ancora in giro...che momento! Prima lo affittai...tornai dopo 4 ore al negozio e lo comprai, e come se me lo ricordo!

Mi feci 8 ore (circa) di fila di gioco..alle 7 del mattimo mia madre si svegliò e mi disse "sei già a giocare?!?!" e io "no mi sono appena svegliato...ok spengo..." :coffee:

favoloso :cry:

successe la stessa cosa anche a me :D ho saltato 3 giorni di scuola :D :D e ci giocavo dalla mattina alla sera, l'ho divorato!!! non lo finii mai al 100% e quando qualche mese dopo vidi il mio amico a cavallo di un Chokobo rimasi così :eek:

ricordo ancora quando morì Aeris ... mi sono commosso ... l'unico gioco nella mia vita che mi ha fatto commuovere :D

Orange Paladude
29-05-2007, 17:33
ricordo ancora quando morì Aeris ... mi sono commosso ... l'unico gioco nella mia vita che mi ha fatto commuovere :D
L'ultima volta che ci ho giocato mi son messo a ridere...:asd:
A ogni partita Aeris mi diventa sempre più antipatica :boh:

sephiroth_85
29-05-2007, 17:51
successe la stessa cosa anche a me :D ho saltato 3 giorni di scuola :D :D e ci giocavo dalla mattina alla sera, l'ho divorato!!! non lo finii mai al 100% e quando qualche mese dopo vidi il mio amico a cavallo di un Chokobo rimasi così :eek:

il chocobo lo dovevi prendere x forza all'inizio quando esci da midgar x passare dall'altra parte della mappa ...

cmq iscritto ^^

RedSky
29-05-2007, 17:53

c'era pure un posto (oramai non mi ricordo più di preciso), dove se non vado errato era una specie di paese dei balocchi....dove si poteva correre con il proprio chocobo (stamina rulez ihihihihihi)

razzoman
29-05-2007, 18:03
Ora basta con sti rumor: ONLY OFFICIAL NEWS!

square ha confermato che sta lavorando al progetto, e ha detto che la demo sarà giocabile al party

sephiroth_85
29-05-2007, 18:19
c'era pure un posto (oramai non mi ricordo più di preciso), dove se non vado errato era una specie di paese dei balocchi....dove si poteva correre con il proprio chocobo (stamina rulez ihihihihihi)

gold saucer :O

:banned:

Orange Paladude
29-05-2007, 19:11
il chocobo lo dovevi prendere x forza all'inizio quando esci da midgar x passare dall'altra parte della mappa ...
Beh...puoi anche farcela senza chocobo :D
Solo che così devi scontrarti col serpentone almeno 3 volte...
E non solo...si potevano rifare i mini-giochi come snowboard, moto e sottomarino, e anche farne di nuovi come l'allevamento di moogle o il braccio di ferro :D
Tra l'altro è anche il posto in cui prendi la 7ima limit di Claudio...

Shinnok Drako
29-05-2007, 19:32
Speriamo vada tutto bene e sia all'altezza della tech demo mostrata in passato :O

Quindi è tutto vero, demo del party eccc e solo su PS3?

Aspetto conferme sulle conferme delle conferme di Square :eek:

sephiroth_85
29-05-2007, 19:38
Beh...puoi anche farcela senza chocobo :D
Solo che così devi scontrarti col serpentone almeno 3 volte...

E non solo...si potevano rifare i mini-giochi come snowboard, moto e sottomarino, e anche farne di nuovi come l'allevamento di moogle o il braccio di ferro :D
Tra l'altro è anche il posto in cui prendi la 7ima limit di Claudio...

lo uccidi con un colpo solo al liv 50 :D appena uscito li ci arrivavo verso il 48 al primo disco con le materie gia al master xke expavo dentro il tunnel prima che cloud tifa e barret vanno a combattere il robot :D

bagnino89
29-05-2007, 21:01
se fanno uscire un remake di ff7 con grafica pompata, i jappo impazziranno a comprare ps3 :D

Orange Paladude
29-05-2007, 23:47
lo uccidi con un colpo solo al liv 50 :D appena uscito li ci arrivavo verso il 48 al primo disco con le materie gia al master xke expavo dentro il tunnel prima che cloud tifa e barret vanno a combattere il robot :D
Ma così non è divertente :D
Comunque io l'ultima volta ho abusato Claudio e appena fuori Midgar avevo già Meteorain, ho seccato Rufus con quella :sbonk:

Jeegsephirot
30-05-2007, 08:27
square ha confermato che sta lavorando al progetto, e ha detto che la demo sarà giocabile al party

fonte :O

Shinnok Drako
30-05-2007, 13:31
fonte :O

http://www.ps3land.com/article-312.php

Poi se in google fai "final Fantasy VII confirmed" trovi un sacco di altri articoli :D

end.is.forever
30-05-2007, 13:42
Secondo me sarà questo il famoso titolo Square su UE3, e uscirà anche su XBox 360.

Lo dico perchè un remake non vende mai tanto quanto un episodio nuovo. L'unico incentivo può essere quello di usare un motore già stabile, multipiattaforma, e con cui puoi fare prove per i capitoli successivi.

Comunque sarà interessante (se non si tratta solo di un rumour) rivedere FFVII con il BS in tempo reale di FFXII

Jeegsephirot
30-05-2007, 14:00
Secondo me sarà questo il famoso titolo Square su UE3, e uscirà anche su XBox 360.

Lo dico perchè un remake non vende mai tanto quanto un episodio nuovo. L'unico incentivo può essere quello di usare un motore già stabile, multipiattaforma, e con cui puoi fare prove per i capitoli successivi.

Comunque sarà interessante (se non si tratta solo di un rumour) rivedere FFVII con il BS in tempo reale di FFXII

veramente il famoso titolo SE sviluppato con UE3 è gia stato annunciato un po di tempo fa, si tratta di "The Last Remnant"

end.is.forever
30-05-2007, 14:03
veramente il famoso titolo SE sviluppato con UE3 è gia stato annunciato un po di tempo fa, si tratta di "The Last Remnant"
Se non sbaglio si era parlato anche di un episodio della saga di Final Fantasy, ancora prima che venisse annunciato The Last Remnant.

Jeegsephirot
30-05-2007, 14:08
http://www.ps3land.com/article-312.php

Poi se in google fai "final Fantasy VII confirmed" trovi un sacco di altri articoli :D

si tutti articoli (molti dei quali non sono altro che thread aperti in diversi forum) che trattano dello stesso rumor. Notare infatti come nessuno dei piu grandi portali videoludici abbia ancora trattato la notizia indi per cui la considero ancora una fake bella e buona.

Jeegsephirot
30-05-2007, 14:10
Se non sbaglio si era parlato anche di un episodio della saga di Final Fantasy, ancora prima che venisse annunciato The Last Remnant.

Presumo si trattase di FF Dissidia per PSP

end.is.forever
30-05-2007, 14:44
Presumo si trattase di FF Dissidia per PSP
No, si parlava di UE3 usato in un episodio di FF, e non credo sia prevista una versione di Unreal Engine per PSP :)

Jeegsephirot
30-05-2007, 14:50
No, si parlava di UE3 usato in un episodio di FF, e non credo sia prevista una versione di Unreal Engine per PSP :)

sapevo dell annuncio di un nuovo FF allo SE Party di quest anno (cosi è stato infatti hanno annunciato FF Dissidia), ma non ho mai sentito nulla a riguardo l utilizzo dell UE3 per un capitolo di FF, infatti non è stato ancora annunciato niente di simile

argez
30-05-2007, 15:18
Ma non avete mai visto il filmato della intro che Square propose nel 2005?

http://www.zellfantasy.it/download/video/techdemo_ff7_ps3.zip

Jeegsephirot
30-05-2007, 15:22
Ma non avete mai visto il filmato della intro che Square propose nel 2005?

http://www.zellfantasy.it/download/video/techdemo_ff7_ps3.zip

e allora? Hanno ribaduto piu spesso che quella "intro" era semplicemente una TechDemo per regalare ai fan un omaggio, mostrando loro come sarebbe stato FFVII su PS3.