ilmotorgatto
29-05-2007, 10:14
Ciao a tutti,
vorrei cambiare processore e di conseguenza anche scheda madre, visto che il mio pc attuale viene usato anche per scongelare il pane e cuocere le uova (come avrete capito scalda un po troppo).
Ero indeciso tra:
- Intel Pentium D925 3.0GHz 800Mhz L2-2x2MB LGA775
- AMD Athlon64 X2 4200+ 2.2GHz L2-1Mb Windsor skAM2 EE
visto che la differenza di prezzi tra i due non è molta non so cosa scegliere.
Tenete conto che non sono uno che porta il PC a livelli estremi, anche perché utilizzo come S.O. Ubuntu, vorrei solo non ritrovarmi ancora con un fornetto in camera.
Se sapreste anche consigliarmi una scheda madre da abbinare ad uno dei processori ve ne sarei grato.
Ho già una scheda video che non vorrei cambiare, ed è una NVidia GForce 7600GT 256mb.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare per il meglio
IlMotorgatto
vorrei cambiare processore e di conseguenza anche scheda madre, visto che il mio pc attuale viene usato anche per scongelare il pane e cuocere le uova (come avrete capito scalda un po troppo).
Ero indeciso tra:
- Intel Pentium D925 3.0GHz 800Mhz L2-2x2MB LGA775
- AMD Athlon64 X2 4200+ 2.2GHz L2-1Mb Windsor skAM2 EE
visto che la differenza di prezzi tra i due non è molta non so cosa scegliere.
Tenete conto che non sono uno che porta il PC a livelli estremi, anche perché utilizzo come S.O. Ubuntu, vorrei solo non ritrovarmi ancora con un fornetto in camera.
Se sapreste anche consigliarmi una scheda madre da abbinare ad uno dei processori ve ne sarei grato.
Ho già una scheda video che non vorrei cambiare, ed è una NVidia GForce 7600GT 256mb.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare per il meglio
IlMotorgatto