Redazione di Hardware Upg
29-05-2007, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21352.html
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena è il remake del gioco che ha ricevuto un ottimo riscontro nel 2004, su XBox e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hitman04
29-05-2007, 10:03
Sistemate il link. è errato...
mrbender666
29-05-2007, 10:38
Mail motore non era quello della ID Software?
masicuro
29-05-2007, 10:59
cmq a giudicare dalla grafica sembra la versione pc già in commercio... ( magari in alta risoluzione), spero che il prodotto finale abbia x lo meno la grafica di the Darkness..
NightStalker
29-05-2007, 11:02
infatti, ricordo addirittura che nei benchmark i comportamenti erano molto simili come prestazioni a Doom3... mha...
e se non sbaglio da console qualche comando era uguale
anche a me pareva che il motore fosse quello di Doom3...se non sbaglio l'avevano acquistato da ID prima che uscisse Doom3 e Riddick era stato il primo gioco sviluppato su quel motore a vedere la luce...
poi magari ricordo male io ...
Speriamo in una buona modalità multiplayer!
nonikname
29-05-2007, 12:25
nfatti, ricordo addirittura che nei benchmark i comportamenti erano molto simili come prestazioni a Doom3... mha...
e se non sbaglio da console qualche comando era uguale
anche a me pareva che il motore fosse quello di Doom3...se non sbaglio l'avevano acquistato da ID prima che uscisse Doom3 e Riddick era stato il primo gioco sviluppato su quel motore a vedere la luce...
poi magari ricordo male io ...
The Chronicles Of Riddick
Sviluppato dai Starbreeze Studios e basato sul Starbreeze Engine, The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay fa uso dell’API OpenGL per l’accelerazione della grafica tridimensionale. Tra le sue caratteristiche più interessanti riportiamo il massiccio uso di stencil shadows e del normal mapping.
coschizza
29-05-2007, 13:34
The Chronicles of Riddick era tra i migliori giochi per la xbox 1 anche solo per vedere quali novità hanno aggiunto lo riprendero di sicuro.
Capolavoro di gioco, spettacolare nell'aspetto ma soprattutto nella storia.
Dovranno aggiungere un bel po di features per raggiungere lo stesso successo avuto su PC.
Bho, mi è venuta voglia di rigiocarlo....dove mo messo il dvd???..a eccolo...a dopo^^
Il miglior FPS per PC uscito negli utlimi anni IMO.
L'engine del gioco non ha nulla a che vedere con D3, semplicemente usa le librerie OpenGL come D3. In ogni caso l'unico gioco in cui ho rinunciato all'AA per attivare le soft shadows: SPETTACOLARE !!!!!
p.s quoto labico, tra un po' lo installo di nuovo pure io :D
ma di un seguito verop e proprio non se ne parla??? mi è piaciuto un sacco anche a me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.