View Full Version : Gravis Game Pad Pro + ePsxe .....
Scusate,ma perchè il mio joypad con Vgs funziona benissimo e invece con questo epsxe non c'è verso di fargli riconoscere il movimento Giù e Destra????????
succede anke a me col freestyle pro microsoft solo ke a me vede sempre joy_left come tasto dovunque io lo imposti....bha...
Guarda cosa ho trovato nel registro:
In HKEY_CURRENT_USER\Software\epsxe\config alla voce
Keys 1 c'è questa stringa : 257,256,259,258,275,274,273,272,276,278,277,279,281,280,16,21
è sicuramente riferito alle impostazioni del Joypad, se riuscissi a decifrare ogni valore a che direzione si riferisce porebbe funzionare..ora faccio delle prove e poi vediamo ;)
Ti tengo informato....:)
Taddeus72
25-10-2001, 23:40
scusate, io ho il GRAVIS PC GamePad, come faccio a farlo funzionare con VGS? (che tra l'altro mi sembra il più stabile e veloce di tutti gli emulatori PSX).
Grazie.
E' vero, anch'io sono un amante del Vgs, ma epsxe se configurato come si deve ti dà soddisfazioni...
Quando apri il Vgs,sotto la voce Edit clicca su preferences e poi su controller setup. Dopodichè clicca sui rettangoloni che corrispondono ai tasti sul Joypad e premi i corrispondenti...io non ho avuto problemi.
Ciao
Sharkman
26-10-2001, 12:39
Anke io ho il Gravis game pad pro, con il VGS funzia benissimo ma con l'EPSXE non funziona.. forse è un errore dell'emulatore che sarà risolto nella prox versione boh!
ALESSANDROZ
26-10-2001, 20:15
io ho un gravis gamepad pro usb e un modello analogo per porta game ; a me funzionano con epsxe, vgs , bleem, fpse....forse vi manca qualche plug in e dovete avere almeno le direct x 7 ; a me non funzionavano bene con certi giochi ma aggiornando i plug in video sono tutti ok ; provate a cambiare impostazioni nella configurazione del gamepad variando con digital ,digital + analog etc.... io ho impostato digital only. ciao
anke io ho su digital only le dir 8 ecc..ma nn ne vuole sapere di funzionare su ngemu ho trovato dei plug in x i controllere ma ...dove vanno messi??
ALESSANDROZ
26-10-2001, 21:09
nella cartella plug in
questo lo so .ma se li metto nella cartella plug in senza attivarli da nessuna parte e come se nnn ci fossero
ALESSANDROZ
26-10-2001, 21:39
mettendoli nella cartella plug in dovrebbero funzionare quando setti il pad .
Dove hai trovato i pulg-in per il joypad???
Qualcuno di voi è disposto a vendermi il Gravis Gamepad Pro USB,
perfettamente funzionante a prezzo onesto, o a scambiarlo con un Microsoft Sidewinder Joystick nuovo ancora in garanzia?
Up up up!
Forza, aspetto proposte... ;)
Dai raga, mi servirebbe!... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.