Redazione di Hardware Upg
29-05-2007, 08:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21346.html
Intel prevede di incrementare il numero di soluzioni SiS adottate per la produzione di proprie schede madri Socket 775 LGA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh si da rifilare ad aziende ed enti pubblici e qualche pezzente end-user.
:Puke:
AndreaG.
29-05-2007, 10:04
puoi disprezzare il chispet, ma non vedo perchè disprezzare qualcuno che cerca di risparmiare e spendere poco (magari perchè non si può spendere molto o perchè la spesa non è motivata) dandogli del pezzente.............
Che poi sia da buttare il chipset non è mica detto
puoi disprezzare il chispet, ma non vedo perchè disprezzare qualcuno che cerca di risparmiare e spendere poco (magari perchè non si può spendere molto o perchè la spesa non è motivata) dandogli del pezzente.............
quoto l'importante e che siano soluzioni stabili e dai consumi ridotti ottime per i pc adibiti ad uso ufficio.
Speriamo che non facciano pena a livello di affidabilità!
Io di sis su Intel ne ho avuta una, e quando l'ho cambiata per intel su intel è stato come quando esci dal bagno dopo che l'hai tenuta tutto il giorno.
SiS non sarà prestazionale, per carità, ma è molto migliorata begli ultimi anni per solidità, compatibilità ed affidabilità, e ha prezzi ottimi : )
thumbs UP, in quanto sono un fan dello spendere il minimo!
davvero di cattivo gusto... oltre che una libera offesa per persone che possono avere "limitazioni" economiche. provvedo a segnalarti ai mod.
E comunque un applauso a SIS che cerca di contenere i prezzi con prodotti validi.
Magari non economizzando, ma ottimizzando i processi aziendali a tutti i livelli.
Sarebbe interessante capire come facciano visto che di recente i prodotti sono abbastanza buoni.
Commento superfluo e mal scritto. Reazioni eccessive.
Cominciate ad essere maggiormente responsabili di quello che scrivete.
Grazie.
Mazzulatore
29-05-2007, 14:29
thumbs UP, in quanto sono un fan dello spendere il minimo!
Io "vivo" da anni con il chipset SIS 735, che supporta le 2 generazioni di memorie più longeve e senza incompatibilità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.