PDA

View Full Version : Sempre più chipset SiS per schede madri Intel

Redazione di Hardware Upg
29-05-2007, 08:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21346.html

Intel prevede di incrementare il numero di soluzioni SiS adottate per la produzione di proprie schede madri Socket 775 LGA

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
29-05-2007, 09:34
Eh si da rifilare ad aziende ed enti pubblici e qualche pezzente end-user.

:Puke:

AndreaG.
29-05-2007, 10:04

puoi disprezzare il chispet, ma non vedo perchè disprezzare qualcuno che cerca di risparmiare e spendere poco (magari perchè non si può spendere molto o perchè la spesa non è motivata) dandogli del pezzente.............

Redvex
29-05-2007, 10:06
Che poi sia da buttare il chipset non è mica detto

Molex
29-05-2007, 10:17
puoi disprezzare il chispet, ma non vedo perchè disprezzare qualcuno che cerca di risparmiare e spendere poco (magari perchè non si può spendere molto o perchè la spesa non è motivata) dandogli del pezzente.............

quoto l'importante e che siano soluzioni stabili e dai consumi ridotti ottime per i pc adibiti ad uso ufficio.

dema86
29-05-2007, 10:29
Speriamo che non facciano pena a livello di affidabilità!
Io di sis su Intel ne ho avuta una, e quando l'ho cambiata per intel su intel è stato come quando esci dal bagno dopo che l'hai tenuta tutto il giorno.

tmx
29-05-2007, 11:13
SiS non sarà prestazionale, per carità, ma è molto migliorata begli ultimi anni per solidità, compatibilità ed affidabilità, e ha prezzi ottimi : )

thumbs UP, in quanto sono un fan dello spendere il minimo!

MrBond
29-05-2007, 12:35

davvero di cattivo gusto... oltre che una libera offesa per persone che possono avere "limitazioni" economiche. provvedo a segnalarti ai mod.

E comunque un applauso a SIS che cerca di contenere i prezzi con prodotti validi.
Magari non economizzando, ma ottimizzando i processi aziendali a tutti i livelli.
Sarebbe interessante capire come facciano visto che di recente i prodotti sono abbastanza buoni.

cerbert
29-05-2007, 12:41

Commento superfluo e mal scritto. Reazioni eccessive.
Cominciate ad essere maggiormente responsabili di quello che scrivete.
Grazie.

Mazzulatore
29-05-2007, 14:29
thumbs UP, in quanto sono un fan dello spendere il minimo!

Io "vivo" da anni con il chipset SIS 735, che supporta le 2 generazioni di memorie più longeve e senza incompatibilità!