PDA

View Full Version : LETTERA A ROMANO PRODI

EddieBs
29-05-2007, 08:42
Della Senatrice Franca Rame... (mittica!! ;) )

http://iniziativapopolare.blogspot.com/2007/05/lettera-romano-prodi-iniziativa-di.html

Redux
29-05-2007, 12:20
Salvo poi riallinearsi, contro tutto e contro tutti, e soprattutto contro i propri presunti convincimenti, non appena il Governo pone la fiducia e rischia di andare a gambe all'aria.
Io di questi vecchi saggi che alla fine, gratta gratta, si scoprono più faziosi che legati alle proprie idee, non ho tutta quella stima che usualmente si attribuisce loro.
Afghanistan docet.

Paganetor
29-05-2007, 12:28
Salvo poi riallinearsi, contro tutto e contro tutti, e soprattutto contro i propri presunti convincimenti, non appena il Governo pone la fiducia e rischia di andare a gambe all'aria.
Io di questi vecchi saggi che alla fine, gratta gratta, si scoprono più faziosi che legati alle proprie idee, non ho tutta quella stima che usualmente si attribuisce loro.
Afghanistan docet.

esatto... frasi come "Non sono d'accordo, ma voto sì se no cade il governo" non le concepisco... perlomeno non da questi cosiddetti "duri e puri"...

sbandierano ai 4 venti le loro idee, criticano gli altri ma quando c'è da mantenere il seggiolino sotto al culo sono i primi a fare retromarcia...

Redux
29-05-2007, 12:39
sbandierano ai 4 venti le loro idee, criticano gli altri ma quando c'è da mantenere il seggiolino sotto al culo sono i primi a fare retromarcia...

posso ammettere che, da parte di una come la Rame, il problema non fosse solo quello di tenere il seggiolino sotto il culo ;) ma rimane il fatto che alla fine anche queste persone, che si propongono come persone dai principi incrollabili, alla fine devono accettare il compromesso (e che brutto compromesso, proprio su una missione militare all'estero).
A me queste cose mi mettono in difficoltà.

LucaTortuga
29-05-2007, 13:03
Iniziativa giusta e condivisibile.
Del tutto ininfluenti le eventuali contraddizioni personali della promotrice.

Paganetor
29-05-2007, 13:22
Iniziativa giusta e condivisibile.
Del tutto ininfluenti le eventuali contraddizioni personali della promotrice.

:asd: