View Full Version : Consiglio per inizio..
Salve ragazzi, avendo poco dinero, me lo consigliate di comprare una cosa simile?
Lo so che vedendo prezzo/qualità può sembrare obrobrioso, però vedendo che i dremel costano dai 50 in poi...
http://cgi.ebay.it/MINI-TRAPANO-A-BATTERIA-TIPO-DREMEL-VALIAGIA-CON-40-Pz_W0QQitemZ250119920351QQihZ015QQcategoryZ20776QQrdZ1QQcmdZViewItem
scusate per gli altri 3d ma ho avuto problemi di linea
Punto numero uno, basta aprire un solo thread-
Punto numero due, non si possono inserire link su ebay in questo forum.
Punto numero tre, ti consiglio di comrpare un simil-dremel da almeno 20€ se vuoi che duri almeno 2 mesi, prova dalla tua ferramenta vicino casa: non te ne pentirai!
Edit: ora capisco il perchè di tanti problemi: hai scritto alle 4 di notte!
sto con una connessione via cellulare e su questo forum mi da diversi problemi, spesso do l'invio per rispondere o creare un 3d ma spesso ne crea di più. Ho inserito un link ebay nn per fare pubblicità ma spesso su ebay si trovano cose economiche e avendo pochi soldi in questo periodo....
Comunque quel mini dreamel nn va bene?
Anche io a suo tempo ho usato una connessione gprs mediante cellulare, ma non ho mai avuto di questi problemi: ricorda solo di avere un po' più di pazienza! Ad ogni modo, tutto va bene, ma se vuoi qualcosa che ti diri più di qualche volta molto occasionale dovrai obbligatoriamente usare qualcosa di molto meno economico!
Ma guarda quel cosetto elettrico non penso faccia niente di più del tuo olio di gomito...o forse qualcosina si dai....:D ma con 10000RPM ci fai ben poco...se vai dal tuo ferramenta o dal Brico, puoi trovare simil Dremel anche a 30 euro, ma con caratteristiche molto simili, io ho un Ferm e va bene...
uff a brico ne ho visto uno a 50 euro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.