View Full Version : Domande su Athlon 64 X2
staralfur
29-05-2007, 00:27
Data l'ora tarda sarò molto telegrafico ma ringrazio subito chi vorrà rispondermi :)
1. Ho un Athlon 64 X2 4000 e volevo sapere se, avendo i soldi da buttare, un upgrade con il modello 5600 porterebbe dei significativi miglioramenti tanto da poter dire " adesso si che è una scheggia!! ". Per la cronaca ho come ram 2 giga Kingston in dual channel.
2. Voglio provare vista e volevo sapere se è necessario installare le patch per i processore come per XP o come penso non ce ne sia bisogno !
K Reloaded
29-05-2007, 00:37
Data l'ora tarda sarò molto telegrafico ma ringrazio subito chi vorrà rispondermi :)
1. Ho un Athlon 64 X2 4000 e volevo sapere se, avendo i soldi da buttare, un upgrade con il modello 5600 porterebbe dei significativi miglioramenti tanto da poter dire " adesso si che è una scheggia!! ". Per la cronaca ho come ram 2 giga Kingston in dual channel.
hai un Diego? cmq ... in linea di massima se vuoi notare miglioramenti visivi (e questo te lo dico x esperienza) devi passare ad Intel ... purtroppo (e te lo dice uno che viveva a pane e AMD) nn ci sono santi ...
capitan_crasy
29-05-2007, 12:40
Se hai il socket AM2 puoi aspettare le nuove CPU AMD Phenom in uscita tra qualche mese...
2. Voglio provare vista e volevo sapere se è necessario installare le patch per i processore come per XP o come penso non ce ne sia bisogno !
non è necessario nessuna patch per vista...
si il 5600x2 e' un bel procio e si nota la differenzal 4000x2 ,
K Reloaded
29-05-2007, 22:44
si il 5600x2 e' un bel procio e si nota la differenzal 4000x2 ,
certo ma da qui a definirli significativi ... io penso che ce ne passi ... tieni conto che io sono passato da un Venice ad un Opty e francamente nn ho visto una rivoluzione ... mentre devo dire che passando dall'Opty al Conroe devo ammettere che le 4mb di cache si vedono ....
geometra91
01-06-2007, 16:52
scusate ma io ho un amd athlon 64 X2 dual core 3800+ con windows xp service pack 2 ma non ho installato nessuna patch... cosa devo installare? e a cosa serve?
K Reloaded
01-06-2007, 17:15
scusate ma io ho un amd athlon 64 X2 dual core 3800+ con windows xp service pack 2 ma non ho installato nessuna patch... cosa devo installare? e a cosa serve?
c'è un thread apposito ... ;)
walter89
02-06-2007, 11:04
certo ma da qui a definirli significativi ... io penso che ce ne passi ... tieni conto che io sono passato da un Venice ad un Opty e francamente nn ho visto una rivoluzione ... mentre devo dire che passando dall'Opty al Conroe devo ammettere che le 4mb di cache si vedono ....
non è la cache che fa dei core 2 duo dei grandi processori
è proprio l'architettura che è superiore a quella k8 ;)
non è la cache che fa dei core 2 duo dei grandi processori
è proprio l'architettura che è superiore a quella k8 ;)
Concordo in pieno...
Hetfield75
04-06-2007, 13:11
Scusa, ma "una scheggia" in cosa? Photoshop? Cad? Giochi? Apertura di Word??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.