View Full Version : problema hard disk esterno
ciao ragazzi ho un problemino altro giorno ho formattato il pc e ho salvato i dati sul mio hard disk poi ho rinstallato windows e caricato i driver per le porte usb o almeno credo visto che il modem e la chiavetta usb li legge quando ho messo hard disk si e caricato i driver in automati solo che non riesco a trovarlo in risorse di rete pero me lo segna per disattivarlo come la chiavetta come faccio per visualizzarlo per poter prendere i dati ? greazie e ciao a tutti
marika43
29-05-2007, 11:30
non devi cercalo in risorse di rete ma in risorse del computer
sisi ho sbagliato a scrivere in risorse del compiuter ma non trovo nulla uffaaaaaaaaaa !
Angelus88
29-05-2007, 20:24
Controlla se in gestione disco ti appare
si adesso sono riuscito a farlo apparire solo che non e ne formattato fat 32 ne ntsf o come si chiama non ricordo quindi quando cerco di aprirlo mi dice di formattatlo come faccio a recuperare i dati ?
perchè tu visualizzi gli hd in risorse di rete e non in risorse del computer.
Cmque se non riconosce più la partizione non so che dirti, perchè in teoria dovresti crearne un'altra e dunque cancellare i dati del disco.
Potresti tentare di ripristinare la partizione cancellata o persa, o al limite i dati persi, PRIMA DI FORMATTARE NUOVAMENTE, ma non conosco dei tools che potrebbero aiutarti... vedi un pò se trovi qualcosa.
Ad ogni modo NON FORMATTARE prima di aver recuperato qualcosa...
Angelus88
30-05-2007, 23:30
Si sarà danneggiato il file system durante le operazioni di backup. Per il recupero ti consiglio di usare Get Data Back, Ontrack, File Scavenger
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.