View Full Version : XBOX360 - Wireless gaming receiver for Windows
Rikkardino
28-05-2007, 23:25
ero interessato a questo aggeggino sia perchè possiedo 2 controller wireless dello scatolotto sia perchè mi interessa una cosa:
posso con questo aggeggio e il wireless headset chiamare senza fili, passeggiando x casa, con la funzionalità chiamata di msn?
ossia: il wireless headset viene riconosciuto come cuffia+microfono dal mixer di windows?
Shinnok Drako
29-05-2007, 01:27
ero interessato a questo aggeggino sia perchè possiedo 2 controller wireless dello scatolotto sia perchè mi interessa una cosa:
posso con questo aggeggio e il wireless headset chiamare senza fili, passeggiando x casa, con la funzionalità chiamata di msn?
ossia: il wireless headset viene riconosciuto come cuffia+microfono dal mixer di windows?
Sì, come faccio io :D Diciamo che all'inizio sono andato a fortuna, ho comprato wireless headset e adattatore per pc sperando funzionasse. Ho pensato che + o meno il meccanismo fosse quello dei joypad, perchè alla fine è lo stesso sensore che fa entrambe le cose (gestione joy+headset) sulla console. Facendo 2+2 ho fatto la mattata, comprati entrambi e ora lo uso con X-Fire / TS / Ventrilo o qualsiasi chat vocale da pc.
Occhio, se hai Vista vai a scaricarti i driver aggiornati, quelli del ricevitore non vanno bene
Qualcuno mi potrebbe postare un link di sto receiver? :D
che se non costa tantissimo potrei utilizzare le cuffiette della X su teamspeak :)
Massimo87
29-05-2007, 08:45
Qualcuno mi potrebbe postare un link di sto receiver? :D
che se non costa tantissimo potrei utilizzare le cuffiette della X su teamspeak :)
il prezzo ufficiale dovrebbe essere 29€
il ricevitore è questo qua: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/details.page/
sulla baya si trova intorno ai 20-25€ :)
il prezzo ufficiale dovrebbe essere 29€
il ricevitore è questo qua: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/details.page/
ohhhh thanks e quanti controller wireless posso collegare assieme?
Ed inoltre vorrei sapere una cosuccia.. mmh.. ho notato che sulla X se non lo tocchi si spegne da solo dopo tipo 10 minuti.. il che al pc romperebbe un po' dover star e dare un colpetto ogni tot .. funzia uguale? si può disattivare?
Massimo87
29-05-2007, 08:48
ohhhh thanks e quanti controller wireless posso collegare assieme?
Ed inoltre vorrei sapere una cosuccia.. mmh.. ho notato che sulla X se non lo tocchi si spegne da solo dopo tipo 10 minuti.. il che al pc romperebbe un po' dover star e dare un colpetto ogni tot .. funzia uguale? si può disattivare?
fino a 4 controller wireless :)
il controller cmq si spegne dopo 10 minuti di INATTIVITA'.. se stai usando il joypad o la cuffietta, e stai parlando ho i miei dubbi che si spenga :asd:
la baya non è necessaria, se sei un pochetto furbo vai al primo Mediaworld sotto casa e lo compri a 19€
Massimo87
29-05-2007, 08:50
la baya non è necessaria, se sei un pochetto furbo vai al primo Mediaworld sotto casa e lo compri a 19€
qui vicino da me non ne trovo manco uno..
già tanto che ho trovato il cavo vga :muro:
Da quello che sò questo ricevitore da buoni risultati su pc anche col volante
Ponzio 16:9
29-05-2007, 09:40
domanda collaterale: ma il wifi headset per windows che è praticamente uguale a quello dell' xbox 360 funziona su quest' ultima?
Nightingale
29-05-2007, 10:15
Io l'ho pagato 19 all'EBGames. L'ho usato con il pad wireless e con il volante...
Rikkardino
29-05-2007, 14:32
un'ultima gentilezza...quanto è grande la portata del wireless headset con questo ricevitore?
se vado in bagno (stanza accanto alla stanza dov'è il pc) continua a funzionare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.