View Full Version : Avast o avs
fabrixx2
28-05-2007, 22:32
Salve.
Da quando ho messo linux uso poco windows e cerco un antivirus free che mi dia meno problemi possibili e molto leggero.
Prima avevo antivir free ma recentemente provando avast(l'avessi scoperto prima...:muro: ) mi sono accorto che antivir mi rallenta contenuti streaming ad alto bitrate (pensavo dipendesse dal loro server).
Ho disattivato il suo modulo di recupero files di Avast(non ricordo manco il nome).
Ora ho sentito parlare di avs, me lo consigliate oppure mi conviene restare cosė ?
Mi pare si basi su kaspersky o mi sbaglio ?
Grazie
Alfaluca
29-05-2007, 00:00
Salve.
Da quando ho messo linux uso poco windows e cerco un antivirus free che mi dia meno problemi possibili e molto leggero.
Prima avevo antivir free ma recentemente provando avast(l'avessi scoperto prima...:muro: ) mi sono accorto che antivir mi rallenta contenuti streaming ad alto bitrate (pensavo dipendesse dal loro server).
Ho disattivato il suo modulo di recupero files di Avast(non ricordo manco il nome).
Ora ho sentito parlare di avs, me lo consigliate oppure mi conviene restare cosė ?
Mi pare si basi su kaspersky o mi sbaglio ?
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1388960 :) il link ti manda al post pių recente del thread su AVS ma tu ovviamente leggiti tutto l'insieme, č interessante....
fabrixx2
29-05-2007, 19:39
Grazie me leggo subito !! :)
edit: dice che ha il difetto di essere molto pesante, io ho un pc vecchiotto e ci terrei alla leggerezza, per ora tengo avast.
Alfaluca
29-05-2007, 21:09
Grazie me leggo subito !! :)
edit: dice che ha il difetto di essere molto pesante, io ho un pc vecchiotto e ci terrei alla leggerezza, per ora tengo avast.
a patto di essere un po' meno sicuri, a quanto sembra dai vari test in giro...ciao!:)
texilranger
29-05-2007, 21:45
tremila volte meglio AVS
fabrixx2
29-05-2007, 22:32
Come ho gia detto uso poco windows (su disco dedicato) e non ci ho messo nulla di importante, mi basta non restare a terra e avere pių risorse possibili che mi sono indispensabili per le cose che debbo farci.
Indubbiamente avs č migliore, conosco le doti di kaspersky (o come diamine si scrive..)
Prima usavo antivir premium e outpost (ho provato anche la nuova suite) ma subivo troppi rallentamenti.
Ciao e grazie dell'aiuto:)
Alfaluca
29-05-2007, 22:37
Come ho gia detto uso poco windows (su disco dedicato) e non ci ho messo nulla di importante, mi basta non restare a terra e avere pių risorse possibili che mi sono indispensabili per le cose che devo fare.
Indubbiamente avs č migliore, conosco le doti di kaspersky (o come diamine si scrive..)
Altrimenti forse non metterei manco avs ma qualcos'altro come un tempo...
Ciao e grazie dell'aiuto:)
:) la scelta migliore č quella che coniuga le tue esigenze colle tue risorse, ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.