PDA

View Full Version : [Lanciano+Sped]Cerco gruppo di continuità UPS 1000-1500VA con uscita sinusoidale pura

gonfaloniere
28-05-2007, 21:28
Ciao, cerco, come da oggetto, un UPS (gruppo di continuità) con uscita sinusoidale pura da almeno 750VA, o meglio 1000VA, o anche da 1500VA (oltre non credo di poter arrivare per questioni di budget). Preferirei i modelli della APC serie Smart-UPS da 1000VA e 1500VA, cioè SUA1000I o SUA1500I; mi riferisco in ogni caso all'ultima serie, quella con case nero e non bianco e dotata di porta USB oltre a quella seriale. Sarà scontato dirlo, ma è preferibile che l'ups sia in garanzia ed in perfette condizioni, sia funzionali che estetiche. Indispensabili per l'eventuale acquisto da parte mia alcune foto (e dico foto, non miniature) dell'oggetto in vendita e numero seriale.

Grazie, ciao

ciufoligo
28-05-2007, 21:51
io ci provo, ho un 2200VA, però quello bianco se ti interessa fammi sapere in PVT

gonfaloniere
29-05-2007, 10:32
io ci provo, ho un 2200VA, però quello bianco se ti interessa fammi sapere in PVT

Ciao, mi dispiace per te...ed anche per me, ma non sono interessato in quanto il tuo ups oltre ad avere un sacco di anni sulle spalle (quelli bianchi se non sbaglio non li producono da un pezzo) e l'incognita sullo stato delle batterie (nuove o usate che siano) ed oltre a non essere in garanzia, non possiede la porta usb, bensì solo la seriale.

Grazie comunque per la tua offerta, alla prossima magari,ciao ;)

gonfaloniere
10-07-2007, 11:15
;) up

gonfaloniere
04-10-2007, 14:12
up

gonfaloniere
09-10-2007, 15:21
up :)

gonfaloniere
12-10-2007, 08:16
up ;)

gonfaloniere
16-10-2007, 12:58
up! :rolleyes:

gonfaloniere
22-10-2007, 22:10
up

gonfaloniere
08-11-2007, 14:56
up ;)

gonfaloniere
13-11-2007, 11:35
up ;)

gonfaloniere
15-11-2007, 10:58
up :D

gonfaloniere
16-11-2007, 11:16
up ;)

gonfaloniere
20-11-2007, 10:27
up ;)

gonfaloniere
21-11-2007, 08:56
up ;)

luise
21-11-2007, 09:16
Ho un SUI1000NET con batterie esaurite. ti può interessare?

gonfaloniere
21-11-2007, 09:30
Ho un SUI1000NET con batterie esaurite. ti può interessare?

Ciao, il SUI1000NET non mi pare che esista (magari è il SUA1000I o il SU1000INET ?) ...potresti controllare di preciso e postare la sigla del modello giusta? E visto che ci sei anche il serial number?

E' il modello nero o bianco?

Ha usb o solo porta seriale?

Difetti?

Condizioni estetiche, ammaccature, graffi,ecc.?

Anni?

Prezzo?

Sarebbe possibile secondo te collegare batterie da auto al morsetto batterie presente nell'ups?

Possiedi imballo originale?

Grazie, ciao ;)

luise
21-11-2007, 14:07
Ciao, il SUI1000NET non mi pare che esista (magari è il SUA1000I o il SU1000INET ?) ...potresti controllare di preciso e postare la sigla del modello giusta? E visto che ci sei anche il serial number?

E' il modello nero o bianco?

Ha usb o solo porta seriale?

Difetti?

Condizioni estetiche, ammaccature, graffi,ecc.?

Anni?

Prezzo?

Sarebbe possibile secondo te collegare batterie da auto al morsetto batterie presente nell'ups?

Possiedi imballo originale?

Grazie, ciao ;)

dovrebbe essere SUA1000INET, cmq stasera controllo meglio e ti posto anche il seriale.

è il modello bianco

ha solo la porta seriale

quando si accende da il segnale di batterie esaurite, quindi credo che l'unico problema sia sostituire le batterie.

condizioni estetiche buone ovviamente ha i normali segni e graffi di utilizzo dati dal tempo.

anni diversi ma non ricordo proprio quanti.

prezzo non saprei proprio, mi ricordo solo che l'ho pagato un botto.

non saprei proprio se è possibile collegare una batteria da auto, ma credo di no.

non ho imballo originale.

gonfaloniere
21-11-2007, 14:19
dovrebbe essere SUA1000INET, cmq stasera controllo meglio e ti posto anche il seriale.

è il modello bianco

ha solo la porta seriale

quando si accende da il segnale di batterie esaurite, quindi credo che l'unico problema sia sostituire le batterie.

condizioni estetiche buone ovviamente ha i normali segni e graffi di utilizzo dati dal tempo.

anni diversi ma non ricordo proprio quanti.

prezzo non saprei proprio, mi ricordo solo che l'ho pagato un botto.

non saprei proprio se è possibile collegare una batteria da auto, ma credo di no.

non ho imballo originale.

Grazie lo stesso, ma cercavo un modello con porta usb, non posso permettermi tra 1-2 anni, quando cambierò il pc e non ci sarà più la porta seriale sulle schede madri, di cambiare anche l'ups. Poi c'è l'incognita del corretto funzionamento...se rimettendo le batterie esce fuori qualche magagna e ora non sembra esserci? Inoltre non ho la minima intenzione di spendere 130€ per una normalissima batteria al piombo originale da pochi Ah, quando quelle da auto sono uguali (come tecnologia, basta metterne 2 in serie, come del resto fa APC con le sue, ma con quelle per auto si hanno molte più Ah ed a molti € di meno...per cui il mio interesse per il tuo ups è davvero minimo a questo punto, in ogni caso ti terrò presente in extremis se non troverò altro di meglio. In ogni caso grazie. Ciao.

luise
21-11-2007, 20:32
ti preciso che il mio è SU1000INET e il seriale è GS9909005412
per i tuoi dubbi ti dico che:
- Prima che le batterie si esaurissero l'ups funzionava perfettamente, quindi quasi sicuramente cambiando le batterie continuerà a funzionare
- il fatto della porta seriale per me è di poco conto in quanto l'unica cosa che non potresti usare è il software che pur possedendo e avendo collegato l'ups con la porta seriale io non ho mai usato (cmq dipende dall'uso che ne vuoi fare)
- il fatto di collegare le batterie della macchina è una cosa a cui io non so proprio risponderti, ma cmq credo che o si possa fare con tutti gli ups (di uno stessa tecnologia) oppure non si possa fare con nessuno
- per le batterie non credo costino così tanto e cmq non è detto che biosogna comprarle originali, si possono comprare delle ottime batterie con le stesse caratteristiche (anche con qualche ampere in +) risparmiando molti soldi.

tutto questo solo per chiarezza poi vedi tu.

ciao

gonfaloniere
22-11-2007, 16:10
ti preciso che il mio è SU1000INET e il seriale è GS9909005412
per i tuoi dubbi ti dico che:
- Prima che le batterie si esaurissero l'ups funzionava perfettamente, quindi quasi sicuramente cambiando le batterie continuerà a funzionare

ok

- il fatto della porta seriale per me è di poco conto in quanto l'unica cosa che non potresti usare è il software che pur possedendo e avendo collegato l'ups con la porta seriale io non ho mai usato (cmq dipende dall'uso che ne vuoi fare)

Per me è importante invece usare il software... :muro:

- il fatto di collegare le batterie della macchina è una cosa a cui io non so proprio risponderti, ma cmq credo che o si possa fare con tutti gli ups (di uno stessa tecnologia) oppure non si possa fare con nessuno

si può fare su tutti...il problema è esclusivamente quello di adattare gli attacchi dei morsetti e chiaramente trovare batterie che riescano a stare dentro lo scatolo dell'ups! :D

- per le batterie non credo costino così tanto e cmq non è detto che biosogna comprarle originali, si possono comprare delle ottime batterie con le stesse caratteristiche (anche con qualche ampere in +) risparmiando molti soldi.

le batterie costano così tanto se originali, ho controllato. Per le non originali dovrei informarmi. Non so le sigle di modelli di altre marche perfettamente compatibili (so che le producono Panasonic, Yuasa, ecc.) e non saprei dove acquistarle...sono batterie un po' particolari come modelli.

tutto questo solo per chiarezza poi vedi tu.

ciao

Grazie di tutto...ma preferisco prendere un modello con usb e quindi più recente, senza incasinarmi inoltre col problema batterie.

Sarà per un'altra volta ;)

gonfaloniere
24-11-2007, 11:51
up ;)

Alpha Centauri
28-11-2007, 10:49
Ciao, cerco, come da oggetto, un UPS (gruppo di continuità) con uscita sinusoidale pura da almeno 750VA, o meglio 1000VA, o anche da 1500VA (oltre non credo di poter arrivare per questioni di budget). Preferirei i modelli della APC serie Smart-UPS da 1000VA e 1500VA, cioè SUA1000I o SUA1500I; mi riferisco in ogni caso all'ultima serie, quella con case nero e non bianco e dotata di porta USB oltre a quella seriale. Sarà scontato dirlo, ma è preferibile che l'ups sia in garanzia ed in perfette condizioni, sia funzionali che estetiche. Indispensabili per l'eventuale acquisto da parte mia alcune foto (e dico foto, non miniature) dell'oggetto in vendita e numero seriale.

Grazie, ciao

Ciao, prova a cercare dall'utente Crosni. Mandagli un pvt, o cerca fra i suoi post. E' piuttosto esperto di UPS, e ne ha anche venduti molti usati (APC) a poco. Io mi son comprato da lui uno smart 700, che è la serie che cerchi tu. Solo le batterie non sono durate come speravo e le devo cambiare, ma nulla di tragico, visto quanto lo pagai (in negozio costava un bel po' di più).

Ciao.

gonfaloniere
03-12-2007, 10:35
APC Smart UPS 1000VA trovato altrove, la discussione si può chiudere, grazie. :D

it1enea2
12-06-2011, 12:52
CIAO,non so se puo' interessarti,ma ho un ups nuovo imballato marca AEC SERIE NST3J NERO DA 3 KVA E 2400 WATT...SE TI INTERESSA,TE LO VENDO A META' PREZZO DEL LISTINO,FATTURABILE,IN QUANTO PRESO DA UN AMICO CHE DOVENDOSI TRASFERERIRE IN SVIZZERA CHIUDE L'ATTIVITA E IO HO COMPRATO A STOCK TUTTO CIO' CHE AVEVA NEL NEGOZIO.CHIARAMENTE L'UPS E' VISIONABILE, ( a bari ),O TRAMITE FOTO O VIDEO.. METODO DI PAGAMENTO,COME PER TE VA BENE..NO PROBLEM ANCHE PAYPAL.EVENTUALMENTE PUOI CONTATTARMI QUI..3286288041,SE OKKUPATO O NON RAGGIUNGIBILE,MANDA SMS,TI CHIAMO POI IO..CIAO