PDA

View Full Version : Problema di cancellazione e/o formattazione "Pen Drive"

adox
28-05-2007, 21:12
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo Forum ed avrei un problema e forse mi potreste aiutare. Ho acquistato tempo fa un pen drive della "Recondata" mod. D33B05 da 1GB di memoria. Il problem è questo, nn riesco a cancellare il suo contenuto; voi direte: "Semplice basta ke seleziono il file ed elimina e il gioco è fatto", invece nn è cosi. Mi dice ke la penna è protetta da scrittura ed i file in contenuto nn potranno essere cancellati, ne formattando la penna. A guardare la penna fisicamente nn trovo switch di blocco, o qualcosa d'altro di tipo meccanico. Come posso fare? Mi affido alla vostra sapienza! :help:

Angelus88
28-05-2007, 22:00
Vedi se sul sito del produttore trovi qualche utility per la formattazione o cose del genere

adox
30-05-2007, 18:43
Vedi se sul sito del produttore trovi qualche utility per la formattazione o cose del genere

Ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato l' utility dal sito della Recondata, l' ho lanciato e, al momento della formattazione della penna, l' utility stessa mi dice di togliere la protezione in scrittura :muro:
Qualche altra idea? :confused: