View Full Version : consigli giochi per nuovo pc
allora ragazzi finalmente mi troverò tra pochi giorni con un pc decente tra le mani,vorrei quindi giocare quei giochi che fin ora mi erano preclusi.:)
in linea di massima questa è la configurazione
intel 6420
2gbram
nvidia 7900gs
2 hard disk in raid 0
Ora, la lista dei giochi è un po lunga ma metterò solo quelli che posso permettermi senza svenarmi (anche perche non passo tutta la giornata davanti al pc :( )
Se foste così gentili da dirmi come giraranno sul pc in questione e a che risoluzione posso spingermi ve ne sarei molto grato :D
Questi i giochi:
Oblivion
Thief 3
Top Spin 2
Nba Live 2007
per ora basta sperando di trovarli usati :)
Thief DS lo trovi nuovo a 9,90€. ;)
Thief DS lo trovi nuovo a 9,90€. ;)
si ho appena fatto un giro nel thread dell'angolo del risparmio e l'ho visto :) ,grazie per la segnalazione :)
Bhe.. oblivion te ne accorgerai subito.. max 1024x768 però con un buon dettaglio e filtri attivi.. gli altri non avrai problemi a 1280 e olte.. poi dipende dal tuo monitor..ovvio...
be il pc che stai prendendo è ottimo per giocare tranne oblivion li potrai mettere tutti a 1280x1024 dettagli max
magari per oblivion lo metterai a 1024x768 al max ma non si sa mai è un gioco psantissimo
Ti faccio solo un appunto su Top Spin 2 per farti un'idea. Il gioco in questione pare sia il più simulativo ma la grafica fa :Puke:
Io sto giocando come un dannato a Virtua Tennis 3 che sul tuo PC gira con tutto al max fluido, ha una grafica da urlo ma è molto arcade, dipende cosa preferisci, ma te lo dico perché molti sono rimasti delusi da top spin 2 (me compreso) ;)
Bhe.. oblivion te ne accorgerai subito.. max 1024x768 però con un buon dettaglio e filtri attivi.. gli altri non avrai problemi a 1280 e olte.. poi dipende dal tuo monitor..ovvio...
mi sono dimenticato di dire che il monitor è un 22" con risoluzione di 1680x1050.
Speriamo faccia un uon rescaling :rolleyes:
Grazie per la risposta :)
Ti faccio solo un appunto su Top Spin 2 per farti un'idea. Il gioco in questione pare sia il più simulativo ma la grafica fa :Puke:
Io sto giocando come un dannato a Virtua Tennis 3 che sul tuo PC gira con tutto al max fluido, ha una grafica da urlo ma è molto arcade, dipende cosa preferisci, ma te lo dico perché molti sono rimasti delusi da top spin 2 (me compreso) ;)
virtua tenis 3 l'ho provato da un amico ed è troppo arcade :( .Top spin 2 l'ho provato su xbox360 e non mi dispiace per niente :) .La grafica la metto in secondo piano in questo tipo di giochi :)
Invece di prendere 2 HD per fare il raid, avrei risparmiato su 1 e preso una 8800 gts, cosi sfruttavi anche quel monitor, IHMO.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.