PDA

View Full Version : Me & Blue Shield


Lexus
28-05-2007, 19:27
Ciao a tutti.

Sono disperato, sto collezionando schermate blu...
Visualizzo moltissimi tipi di errore.
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
BAD_POOL_CALLER
PFN_LIST_CORRUPT

Davvero non so più cosa fare.
Ho una MoBo con video e scheda di rete integrati, ho provato a non installare i driver per questi due componenti ma gli errori si presentano sempre, ho fatto dei test alla RAM e non è stato riscontrato nessun errore, ho provato ad attaccare la memoria su ognuno dei 4 spazi liberi, ma niente... gli errori ci sono sempre, davvero non so più cosa fare.
Per favore qualcuno sa aiutarmi?

UtenteSospeso
28-05-2007, 20:43
Overclock ?

Lexus
28-05-2007, 21:06
No nemmeno quello.

Lexus
31-05-2007, 11:17
Salve
Il PC mi ha dato un nuovo errore, mi è comparso due volte nell'arco di 5 minuti:
KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR

Son disperato...

chiccone_99
31-05-2007, 13:22
se non hai installato niente di particolare molto probabilmente sono le ram prova a cambiarle oppure se ne hai due provane una alla volta
ciao
andrea

Classic Man
31-05-2007, 13:52
Ma anche formattando dà sempre questi errori? °_°

Lexus
31-05-2007, 13:59
Di RAM ne ho un solo banco ed ho provato a spostarlo in tutto gli slot disponibili, senza risultati ovviamente, ho anche effettuato dei test, che non mi hanno riscontrato alcun tipo di problema della memoria.

Si anche formattando, negli ultimi 15 giorni avrò formattato almeno una volta al giorno, tentando di mettere il meno possibile sul PC onde evitare questi errori, addirittura sto usando il PC senza antivirus, ma non riesco a risolvere niente.

Ho provato anche a cambiare l'ingresso del modem al PC, prima utilizzavo l'Ethernet ed ora utilizzo l'USB, pagandone in prestazioni.
Gli errori a dire il vero sono meno frequenti (Di pochissimo, forse è solo casualità) ma ci son sempre...