Netskate
28-05-2007, 18:47
Ciao a tutti, vendo questo muletto, davvero roba vecchissima con qualche chicca che al suo tempo lo rendeva un signor computer :D
Asus P2B-S (se non ricordo male) con controller scsi integrato VENDUTO A MASTROYODA
Pentium 3 - 700 mhz VENDUTO A MASTROYODA
Ram (credo sodimm) da 128 mb/256/512 mb, dovrei controllare VENDUTO A MASTROYODA
HD SCSI Quantum Viking 10.000 RPM 9 Giga VENDUTO A MASTROYODA
Lettore Floppy 3.5 Pollici VENDUTO A MASTROYODA
Cavi eide, scsi, sia per hd che per lettori e floppy VENDUTO A MASTROYODA
Alimentatore 250 watt VENDUTO A MASTROYODA
3DFX Voodoo 3 3000 AGP 16 MB
Controller EIDE U-ATA 133 (su scheda pci, lo comprai a parte per collegare piu hd)
2x Kit Estraibile per Hard disk EIDE
TV/Radio FM/AM Tuner Typhoon TVIEW ( con telecomando, sensore, antenna per la radio)
Controller USB PCI (aggiunge due porte usb a quelle già presenti sulla mobo)
Creative Sound Blaster PCI 128
Lettore DVD Creative 6x con inclusa scheda di decodifica mpeg2 (un tempo per vedere i dvd il solo processore non era sufficiente :D)
Masterizzatore Yamaha 6x4x16 SCSI
pagamento anticipato con ricarica su carta postepay (ho trattato già con altre persone nel forum)
precedenza scambio a mano
eventuale scambio con qualcosa che voi vendete... be proponete e valuterò
Asus P2B-S (se non ricordo male) con controller scsi integrato VENDUTO A MASTROYODA
Pentium 3 - 700 mhz VENDUTO A MASTROYODA
Ram (credo sodimm) da 128 mb/256/512 mb, dovrei controllare VENDUTO A MASTROYODA
HD SCSI Quantum Viking 10.000 RPM 9 Giga VENDUTO A MASTROYODA
Lettore Floppy 3.5 Pollici VENDUTO A MASTROYODA
Cavi eide, scsi, sia per hd che per lettori e floppy VENDUTO A MASTROYODA
Alimentatore 250 watt VENDUTO A MASTROYODA
3DFX Voodoo 3 3000 AGP 16 MB
Controller EIDE U-ATA 133 (su scheda pci, lo comprai a parte per collegare piu hd)
2x Kit Estraibile per Hard disk EIDE
TV/Radio FM/AM Tuner Typhoon TVIEW ( con telecomando, sensore, antenna per la radio)
Controller USB PCI (aggiunge due porte usb a quelle già presenti sulla mobo)
Creative Sound Blaster PCI 128
Lettore DVD Creative 6x con inclusa scheda di decodifica mpeg2 (un tempo per vedere i dvd il solo processore non era sufficiente :D)
Masterizzatore Yamaha 6x4x16 SCSI
pagamento anticipato con ricarica su carta postepay (ho trattato già con altre persone nel forum)
precedenza scambio a mano
eventuale scambio con qualcosa che voi vendete... be proponete e valuterò