View Full Version : Meglio un Pentium D o un Core 2 Duo (E4300~E4400)?
E' meglio un Pentium D 9xx (alto livello 930-..-960) magari 3,4Ghz o un Core 2 Duo?, considerando che costano +o- lo stesso (mi sa' che sparo una cazzata..:D ) ..
non ha più senso ormai comprare un pentium D...
nellosamr
28-05-2007, 18:41
core 2 duo
ASSOLUTAMENTE
che vantaggi ci sono (sono un niubbo a riguardo :D )?
che vantaggi ci sono (sono un niubbo a riguardo :D )?
consumi.performance.qualità.dissy stock non rumoroso.......architettura completamente nuova rispetto ai PentiumD che discendono dal core Prescoot
nellosamr
28-05-2007, 18:46
consumi.performance.qualità.dissy stock non rumoroso.......architettura completamente nuova rispetto ai PentiumD che discendono dal core Prescoot
elevatissima overcloccabilità
ti eri dimenticato questo:D
1974benny
28-05-2007, 18:48
E' meglio un Pentium D 9xx (alto livello 930-..-960) magari 3,4Ghz o un Core 2 Duo?, considerando che costano +o- lo stesso (mi sa' che sparo una cazzata..:D ) ..
Ma per piacere,
non paragonarmi la cioccolata con la m...a :sofico:
si, ok la tecnologia del Pentium D e' sorpassata, ovvio rispetto al Conroe, ma un Pentium D 950 e' 3,4GHz X2 e 2MB di cache, un E4400 e' 2,00Ghz X2 e 2MB di cache, possibile che il Conroe vada di piu'? Per i consumi sono d'accordo (avevo un prescott :cool: ), per il dissi si comprano a parte..
Ma per piacere,
non paragonarmi la cioccolata con la m...a :sofico:
solo precisazioni ;)
ho visto un test di Tom's Hw
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060714&page=intel_core_2_duo_conroe-11
:rolleyes: :ops: (mi sembrava illogico essendo superstite da una cpu intel quando c'era ancora la corsa ai mhz :D )
si, ok la tecnologia del Pentium D e' sorpassata, ovvio rispetto al Conroe, ma un Pentium D 950 e' 3,4GHz X2 e 2MB di cache, un E4400 e' 2,00Ghz X2 e 2MB di cache, possibile che il Conroe vada di piu'? Per i consumi sono d'accordo (avevo un prescott :cool: ), per il dissi si comprano a parte..
il mio Core2 E4300 1.8Ghz 2mb di cache da la pasta al PentiumD 960 3.6Ghz 4mb....praticamente dovrebbe essere il doppio del mio.ma in realtà fa cagare:D se poi overclocco addio........non ti vedo neanche con il telescopio
Demistificatore
28-05-2007, 22:37
ragazzi nn sminuitemi i pentium D!:O .....per cuocere un paio di braciole di maiale sono sempre il top :D
O_Blade_O
28-05-2007, 23:56
Ancora sopravvive il Netburst e il MhzMyth a quanto pare... :D duro a morire eh ?
Non contare troppo i GigaHerz... qualcuno che fa i processori blu qualche tempo fa ci ha rimesso un sacco nei confronti dei processori verdi provando a pompare indiscriminatamente i ghz... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.