View Full Version : Driver stampante scanner Olivetti simple any way
Roberto 65
28-05-2007, 18:15
Ciao alla nostra protezione civile del paese hanno regalato questa stampante nuova ancora imballata, ma sia il pc nuovo con vista sia quello vecchio con win 98 non funzionano i driver del cd allegato alla stampante. Sapete dove indirizzarmi per dei driver che vadano bene per uno di questi pc? Vi Ringrazio, Ciao!
Roberto 65
29-05-2007, 08:02
Fammi un favore dimmi dove posso trovare l'unofficial service pack di 98 come hai capito non sono un mago in queste cose tu magari in 5 minuti me lo trovi, io ci metto 2 giorni. Ciao Roberto . (Faule , Cuneo )
Roberto 65
29-05-2007, 18:41
Ti ringrazio sei stato gentilissimo, l'addetto ai pc sono io ma a parte il pc nuovo devo fare i salti mortali doppi perchè qualcosa funzioni tipo la stampante hp 840 c (anche questa non va), un pentium credo 2 600 che non vede le pagine internet (e quindi la web mail della protezione) ed un pc nuovo con vista ma che molti drivers non sono adatti. Quindi ogni volta che c'è da fare qualcosa lo faccio col mio vecchio XP pentium III 1800 ma almeno funge. Ciao !!!
funboy.intel
06-07-2007, 06:24
Salve a tutti... rispolvero sto topic per informare che sul sito olivetti è ormai disponibile il driver per vista ma che non è possibile installare questa stampante su Vista x64 o Windows XP64 e come mi ha specificato il servizio clienti olivetti un anno fa "NON SONO INTERESSATI A SVILUPPARLO".
Io ne ho due di queste ANY_WAY PHOTO WIRELESS e sono costretto a metterle su ebay perche per me sono inutilizzabili avendo soltanto systemi a 64bit ( sai com'è siamo nel 2007 !)
Quindi non comprate olivetti, perchè prendere un loro prodotto vuol dire non essere seguiti adeguatamente.
funboy.intel
06-07-2007, 19:58
http://img360.imageshack.us/img360/2324/olivettisp5.jpg
molto professionali ...
Chi le vuole le mie 2 ANY_WAY Photo wireless bluethot perfettamente funzionanti !?
funboy.intel
12-07-2007, 15:26
Ci hanno ripensato !!! :D :D
http://img367.imageshack.us/img367/2276/immagineof7.jpg
hahah pensandoci bene... fanno anche il sistemi operativi a x64bit ! peccato che non sanno dire quando, ( che dittucola ).
VEDIAMO QUANTO CI METTE OLIVETTI AD ACCONTENTARE TUTTI I CLIENTI CHE HANNO OS a 64bit !!! ( io li ho contattati la prima volta 1 anno fa quando ho messo XP64 ed è un'anno che per stampare mando il file per posta al portatile dove ho XP32...
MAI PIU E MAI POI COMPRERO' UNA STAMPANTE OLIVETTI CAPACE CHE ORA CI VUOLE ALTRI 6 MESI, e mi tireranno fuori il driver quando avrò vista 128bit installato :sofico:
Il problema si pone attualmente anche per l'Olivetti photo fax per la quale mancano i driver per Windows 7
funboy.intel
15-01-2011, 16:29
ho spaccato a martellate le due stampanti olivetti in mio possesso un paio di anni fa, dopo una serie di cartucce fallate...
ti consiglio di fare lo stesso e di non comprare mai più più un loro prodotto, schivandoli come se avessero la lebbra.
ho spaccato a martellate le due stampanti olivetti in mio possesso un paio di anni fa, dopo una serie di cartucce fallate...
ti consiglio di fare lo stesso e di non comprare mai più più un loro prodotto, schivandoli come se avessero la lebbra.
In realtà con la stampante mi trovo piuttosto bene. Il problema si è posto con il portatile che ha windows 7
Stampante acquistata l'anno scorso
Questa è la risposta alla mia mail:
Gentile Cliente,
In rif. alla Sua richiesta La informiamo che il driver di Suo interesse sarà pubblicato a breve anche se al momento non disponiamo di una previsione precisa. Le facciamo inoltre presente che la Sua segnalazione è comunque stata inoltrata all’ufficio competente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.