View Full Version : Dubbio con Alice Tutto Incluso e Modem WiFi
actarus999
28-05-2007, 19:13
Ciao ragazzi, oggi ho telefonato al 187 per una piccola informazione riguardo il pacchetto in oggetto e se in particolare potevo fare a meno del Modem wi-fi (Alice Gate W2+) e del Telefono (aladino o videofonino).
Mi hanno risposto di NO perché fanno parte del pacchetto.
Inoltre ho chiesto se potevo utilizzare un altro modem a posto del loro visto che ho un bel router wi-fi che funziona da dio.
Qui mi hanno dato il secondo NO perchè il modem Alice Gate W2+ è con la scheda (alice card).
Gli ho chiesto a che serve e non me l'ha saputo dire, mi ha detto che funziona solo il loro modem.
...e il mio router, dove lo metto ???
A voi risulta vera sta cosa ???
Che ha in più o di diverso quel modem ?
Questo e' monopolio
Un consiglio?
Stai alla larga da alice e soprattutto da quell'offerta !!
Byez!
Questo e' monopolio
purtroppo hai ragione è monopolio... però ad esempio da me arriva solo Alice quindi non ho scelta, alla fine con quell'offerta riesco a risparmiare!
Un consiglio?
Stai alla larga da alice e soprattutto da quell'offerta !!
Byez!
Se un'indeciso dovesse farsi un'idea su quale ADSL attivare in italia, leggendo questo forum non ci capirebbe nulla. Tutti sconsigliano tutto...l'unica cosa che potrebbe dedurre è:
L'ADSL IN ITALIA FA SCHIFO
e non avrebbe nemmeno tutti i torti :)
kondorelli
28-05-2007, 22:10
Se un'indeciso dovesse farsi un'idea su quale ADSL attivare in italia, leggendo questo forum non ci capirebbe nulla. Tutti sconsigliano tutto...l'unica cosa che potrebbe dedurre è:
L'ADSL IN ITALIA FA SCHIFO
e non avrebbe nemmeno tutti i torti :)
fosse solo l'adsl a fare schifo in italia :cry:
comunque quei genialoni del 187 dicono di usare il loro router perchè è compreso nel pacchetto, ma tranquillamente puoi usare l'hardware che vuoi, basta che a loro paghi il pacchetto completo...
ciao.
comunque quei genialoni del 187 dicono di usare il loro router perchè è compreso nel pacchetto, ma tranquillamente puoi usare l'hardware che vuoi, basta che a loro paghi il pacchetto completo...
ciao.
si ma con un altro router puoi usare l'aladino con il voip??
si ma con un altro router puoi usare l'aladino con il voip??
L'aladino VoIP lo vendono al dettaglio per qualsiasi cliente quindi puoi usarlo con un qualsiasi modem router ethernet.
Alfonso78
09-06-2007, 00:38
ciao.
A me è successo che con un contratto business con indirizzo ip fisso dovevo obbligatoriamente utilizzare il router della telecom con smart card...non c'è stato verso di eliminare quel pirellone.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.