View Full Version : [BS]Nokia 6600 50€
Vendo Nokia 6600 con problemi...praticamente non mi va il bluetooth.non so cosa abbia e non mi sono neppure interessato per farlo riparare...
Se a qualcuno interessa per pezzi di ricambio oppure non è interessato al bluetooth si faccia avanti!
Ho a disposizione solo il telefono..
Hai solo il cell? non hai caricabatteria e scatola? Funziona con tutte le sim? ciao
Hai solo il cell? non hai caricabatteria e scatola? Funziona con tutte le sim? ciao
Si ho solo il cel ma un carica nokia lo recupero se ti serve...niente scatola o altro purtroppo.
Per il funzionamento è ok,va con tutte le sim (ovviamente esclusa le usim 3 a meno che non sia una 2g...)
Victor1105
29-05-2007, 10:00
35€ raccomandata inclusa e te lo prendo..
35€ raccomandata inclusa e te lo prendo..
45 spedito in assicurata...della raccomandata non mi fido per niente..se poi ti prendi tu le responsabilità ti faccio anche la raccomandata per 40...
Victor1105
29-05-2007, 11:59
lascio.. buona vendita
lascio.. buona vendita
Come preferisci..se cambi idea sono qui...
Se mi dici che non legge le schede della 3 lascio...peccato
:(
Se mi dici che non legge le schede della 3 lascio...peccato
:(
Non è un umts!:rolleyes:
come può leggere una scheda della 3 in 3G???:rolleyes:
Non è un umts!:rolleyes:
come può leggere una scheda della 3 in 3G???:rolleyes:
Si ok ma se ho una scheda3 in 3g la metto sul cell dovrebbe funzionare con la sola differenza che funziona in 2g e no in 3....giusto o sbaglio? Se è così 45 spedito ci sto!! Basta che mi garantisci che l'unica cosa che non funziona è il bluethoot e che la batteria abbia una durata decente (2 gg con 2 ore di chiamate)...fammi sapere....
P.S. accetti Post Pay?
Si ok ma se ho una scheda3 in 3g la metto sul cell dovrebbe funzionare con la sola differenza che funziona in 2g e no in 3....giusto o sbaglio? Se è così 45 spedito ci sto!! Basta che mi garantisci che l'unica cosa che non funziona è il bluethoot e che la batteria abbia una durata decente (2 gg con 2 ore di chiamate)...fammi sapere....
P.S. accetti Post Pay?
Purtroppo non è come dici tu...Le Usim 3 che vanno in 3G vanno solo su terminali UMTS in 3G e su alcuni terminale EDGE in 2G...non è il caso del 6600...mi dispiace davvero...
Peccato...niente allora grazie lo stesso...buona vendita
Il cell è ancora disponibile?
Se si sarei interessato
Fammi sapere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.