View Full Version : Chi vincerà il prox anno lo scudetto?
secondo voi il prox anno chi può vincere lo scudetto? :rolleyes:
io dico..MILAN! :sofico:
Protesto vibratamente x la mancanza della terza classificata 2006/2007! :read: :asd:
Secondo me lo rivince la Roma a mani basse.
Stigmata
28-05-2007, 17:34
da gobbo dico milan
Stigmata
28-05-2007, 17:41
Da Interista dico Juve.
:eek: :eek:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/250px-Corna.jpg
http://www.csn.prato.it/centro/ospiti/img/gufo.jpg
Milosevik
28-05-2007, 17:42
Da Interista dico Juve.
Dici juve ma voti inter :asd:
X-ICEMAN
28-05-2007, 17:44
non c'è l'opzione " tutti tranne l'inter " ... quindi non voto :D
mt_iceman
28-05-2007, 17:44
ma come si può dire chi vincerà lo scudetto se manco sappiamo come saranno el squadre. attualmente inter a mani basse.
FastFreddy
28-05-2007, 17:55
Secondo me ci sarà un altro scandalo calcistico e......
Dark Schneider
28-05-2007, 17:58
Prima vediamo come saranno le squadre il prossimo anno, poi vediamo. :)
Davidman
28-05-2007, 18:02
Con i soldi incassati e senza condanne fittizie da scontare sulla testa credo che il Milan rinforzerà la rosa e vincerà senza problemi. L'inter dubito possa vincere in un campionato competitivo.
ronaldovieri
28-05-2007, 18:03
Con i soldi incassati e senza condanne fittizie da scontare sulla testa credo che il Milan rinforzerà la rosa e vincerà senza problemi. L'inter dubito possa vincere in un campionato competitivo.
spe che ti sei scordato la marmotta che confezionava la cioccolata:D
bananarama
28-05-2007, 18:06
l'inter! anzi vincera' pure la coppa italia, la champion, l'intercontinentale e il trofeo moretti! :O
Stigmata
28-05-2007, 18:14
beh, "senza problemi" magari no, ma imho vince il milan
Una tra Milan, Roma e forse Juve.
L'inter no perchè le sue dirette avversarie saranno veramente competitive...:asd:
markus_81
28-05-2007, 18:50
fiorentina :O
Nestasiato
28-05-2007, 19:11
l'Itner, isi
quest'anno ho pronosticato il Real vincente nel thread della Liga e lo United vincente in Premier, nel thread della Premier
io non posso sbagliare! :O
VegetaSSJ5
28-05-2007, 19:14
da milanista dico inter! :O
Stigmata
28-05-2007, 19:19
fiorentina :O
http://www.toshow.it/fiorentina.jpg
:sbav:
Ma c'è da chiederlo anche?
Inter tutta la vita... sarà la volta che asfaltiamo sia juve che milan nello stesso anno :D :D
INTER
arcofreccia
28-05-2007, 19:58
la lazio!!!
Magari!!! Ma io dico, come si fa a mettere la Fiorentina?? Allora appunto mettiamoci pure la Lazio...
cmq molto dipende dal mercato che faranno..io penso l'Inter!! Il Milan punterà come al solito molto sulla Champions, la Juve arriverà 4 se gli dice bene e la Roma seconda!!!
OvErClOck82
28-05-2007, 20:25
Magari!!! Ma io dico, come si fa a mettere la Fiorentina?? Allora appunto mettiamoci pure la Lazio...
ehi, calmo che s'è fatto un campionato da incorniciare :ciapet:
votato Fiorentina :fagiano:
ninja750
28-05-2007, 20:26
l'itner bisserà lo scudo di quest'anno e dell'anno prima ancora :O
arcofreccia
28-05-2007, 20:33
ehi, calmo che s'è fatto un campionato da incorniciare :ciapet:
votato Fiorentina :fagiano:
Chi la Fiorentina ha fatto un gran campionato? Con tutto il rispetto, credo che abbia fatto un campionato molto più bello la lazio della fiorentina, visto che di noi si diceva che dovevamo salvarci, e con la rosa che abbiamo dovevamo andare in B. Mi risulta invece che siamo arrivati al terzo posto, davanti ai Campioni d'Europa e sopra la fiorentina!!! E nonostante la fiorentina abbia una rosa più forte di quella laziale
Chi la Fiorentina ha fatto un gran campionato? Con tutto il rispetto, credo che abbia fatto un campionato molto più bello la lazio della fiorentina, visto che di noi si diceva che dovevamo salvarci, e con la rosa che abbiamo dovevamo andare in B. Mi risulta invece che siamo arrivati al terzo posto, davanti ai Campioni d'Europa e sopra la fiorentina!!! E nonostante la fiorentina abbia una rosa più forte di quella laziale
Peccato che i punti guadagnati sul campo (che non contano niente per la classifica, ma esprimono il potenziale effettivo della squadra) non la pensano proprio come te (73 vs 65) :fagiano:
E comunque quelli che dovevano salvarsi (visto l'inizio disastroso e la caterba di punti di penalizzazione) eravamo noi :rolleyes: mica voi "graziati" o miracolati :read: :rolleyes:
Scusa ma che campionato hai seguito? :asd:
Per il sondaggio, da viola dico Bilan :O :D
OvErClOck82
28-05-2007, 20:42
magari i 19 punticini di penalizzazione sono un pò pesati ? no, eh ? :D
arcofreccia
28-05-2007, 20:47
Peccato che i punti guadagnati sul campo (che non contano niente per la classifica, ma esprimono il potenziale effettivo della squadra) non la pensano proprio come te (73 vs 65) :fagiano:
E comunque quelli che dovevano salvarsi (visto l'inizio disastroso e la caterba di punti di penalizzazione) eravamo noi :rolleyes: mica voi "graziati" o miracolati :read: :rolleyes:
Scusa ma che campionato hai seguito? :asd:
Per il sondaggio, da viola dico Bilan :O :D
Infatti la Fiorentina è più forte della Lazio non cè dubbio, però la classifica mi sembra molto chiara....la Lazio ha meritato più della Fiorentina di andare in champions...non so di che squadra sei...la lazio ha vinto delle partite consecutive, la fiorentina no...
arcofreccia
28-05-2007, 20:49
magari i 19 punticini di penalizzazione sono un pò pesati ? no, eh ? :D
Certo che sono pesanti, ma se non ve li hanno tolti un pò evidentemente ci saranno dei motivi..io credo che la lazio con l'organico che ha, ha fatto benissimo
da Juventino ovviamente dico inter!
OvErClOck82
28-05-2007, 21:05
Certo che sono pesanti, ma se non ve li hanno tolti un pò evidentemente ci saranno dei motivi..io credo che la lazio con l'organico che ha, ha fatto benissimo
si si, ma nessuno mette in dubbio l'ottimo campionato della Lazio :D
cmq i punti dati alla fiore sono stati eccessivi, manco avessero comprato mezzo campionato :asd: e mi pare che anche questo non ci sia da metterlo in discussione ;)
da Juventino ovviamente dico inter!
Mannaggia a voi menagrami :D
Tiè
http://www.logosdictionary.org/bimbi/images/ferro%20di%20cavallo.jpg http://www.zeusnews.com/immagini/004906-corna.jpg
http://tomas13.blog.kataweb.it/tomaslog/images/cornetto.jpg
arcofreccia
28-05-2007, 21:09
si si, ma nessuno mette in dubbio l'ottimo campionato della Lazio :D
cmq i punti dati alla fiore sono stati eccessivi, manco avessero comprato mezzo campionato :asd: e mi pare che anche questo non ci sia da metterlo in discussione ;)
si probabilmente sono anche troppi...comunque il prossimo anno io credo che Fiorentina,Lazio,Palermo e Juve lottino per il quarto posto, cioè credo siano le più papabili per l'ultimo posto per la champions. Milan,Inter e Roma sono le tre che lotteranno per il titolo.
e non scordiamoci il nuovo acquisto rumeno di lotito
il grande attaccante Andrey Ascopare
arcofreccia
28-05-2007, 22:47
devo ridere?
Già il nome è un invito a passare il tempo a fare qualcosaltro al posto del calciatore :asd: :asd:
devo ridere?
adesso che rocchi se ne va te la puoi rivendere
re_romano_alex
28-05-2007, 22:52
E dopo una lunga attesa Napoli Campione d'Italia.
Intèr,Juve,Milàn e compagnia bella...........Napoli napoli napoli
Jamal Crawford
28-05-2007, 22:53
Con le rose di adeso inter per i prossimi 3 anni, questo sondaggio dovra' essere rifatto a fine agosto per vedere come sono le rose. La juve non vincera' lo scudetto l'anno prossimo ma sicuramente verra' aiutata piu' di altre, nel calcio dubito sia cambiato molto
Già il nome è un invito a passare il tempo a fare qualcosaltro al posto del calciatore :asd: :asd:
adesso che rocchi se ne va te la puoi rivendere
Ma LOL e io che avevo pensato che Lotito avesse trovato un nuovo campione...
...delle camere da letto :D
Fabiaccio
28-05-2007, 22:58
L'Empoli :O
ClauDeus
28-05-2007, 23:02
L'Empoli :O
:nonsifa:
L'Atalanta, Vieri capocannoniere
:nonsifa:
L'Atalanta, Vieri capocannoniere
Certo! E le FarOer campione d'Europa già che ci siamo :asd:
Da romanista ho risposto inter.
(E' anche un po' una gufata :asd: ).
La Juve assolutamente no. Il Milan, come detto pensa, alla champions. Noi sia a scudetto che alla champions, l'inter allo scudetto.
Il Milna ha anche 3000 impegni da giocare, quindi potrebbe perdere punti preziosi. Anche se vincerà l'inter, il campionato sarà molto più aperto di quest'anno.
Ovvio che a fine agosto lo scenario sarà più chiaro.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
28-05-2007, 23:26
come sempre vince la Juventus :sofico:
E' presto per fare un pronostico, sia per la questione
del mercato che degli allenatori, in particolare ancora non si sa chi sarà l'allenatore della Juventus l'anno prossimo. Proprio la Juventus è la principale incognita.
A oggi Milan e Inter, rispettivamente campioni d'Europa e d'Italia, hanno organico e staff societario e tecnico nettamente migliore delle altre.
Fiorentina e Lazio hanno molti giovani e stranieri interessanti con buoni margini di miglioramento, ma non saranno facili le sostituzioni chiave come quelle del centravanti Toni e del portiere Peruzzi. Comunque Delio Rossi è il miglior tecnico, secondo me.
La Roma è troppo Totti (e Mancini) dipendente e come riserve in panchina non sta messa bene; ad oggi la Fiorentina sarebbe, di poco, superiore sia alla Roma che alla Lazio.
Il Palermo è condizionato da un presidente come Zamparini che rende troppo insicuro l'ambiente, l'Empoli non ha i mezzi finanziari per confermare una rosa competitiva come quella di quest'anno.
markus_81
28-05-2007, 23:49
avevano anche 15 punti di penalità.....:stordita:
IMHO la fiorentina senza la cempions è da tenere d'occhio...e per l'anno prossimo ha preso già 2-3 giovani di valore :)
juninho85
28-05-2007, 23:58
se la roma dovesse riuscire a trattenere tutti i suoi gioielli e a garantirsi una panchina un pò più lunga,secondo me non ha nulla da invidiare al milan e potrebbe insidiare lo strapotere dell'inter.
la juve che si giochi la salvezza come tutte le neopromosse :D
davide87
29-05-2007, 00:07
Lazio.
Modificate il sondaggio...:rolleyes:
La juve non vincera' lo scudetto l'anno prossimo ma sicuramente verra' aiutata piu' di altre, nel calcio dubito sia cambiato molto
Ma perfavore:rolleyes:
Piantamola dai....:doh: :muro:
Poi...parlasse un "onesto"...potrei capire.....qui parla un penalizzato:D e graziato per giunta
kenjcj2000
29-05-2007, 00:49
Con le rose di adeso inter per i prossimi 3 anni, questo sondaggio dovra' essere rifatto a fine agosto per vedere come sono le rose. La juve non vincera' lo scudetto l'anno prossimo ma sicuramente verra' aiutata piu' di altre, nel calcio dubito sia cambiato molto
ma che campionato ti sei visto??? sicuramente non quello di B..... dalle mie parti si dice MIO CUGGGINO..... ;)
kenjcj2000
29-05-2007, 00:51
Ma perfavore:rolleyes:
Piantamola dai....:doh: :muro:
Poi...parlasse un "onesto"...potrei capire.....qui parla un penalizzato:D e graziato per giunta
Dopo i condoni delle case berlusca condonato pure le coppe..... sei fuori dalla coppa? un bel condono e via.... bello che iscritto :D
tornando in tema dico milan (se prende i giocatori dove servono) un pò x che ci credo un pò x scaramanzia
FORZA JUVE
Stigmata
29-05-2007, 08:35
La juve non vincera' lo scudetto l'anno prossimo ma sicuramente verra' aiutata piu' di altre, nel calcio dubito sia cambiato molto
:rotfl:
grazie, mi fai cominciare bene la giornata! :vicini:
anonimizzato
30-05-2007, 19:59
inter per adesso:muro:
ma anche per dopo perchè no?! :O
:D
OvErClOck82
30-05-2007, 20:07
Certo! E le FarOer campione d'Europa già che ci siamo :asd:
:nonsifa: del mondo
:asd:
dai milanisti votate! anche se noi siamo abituati a ben altro :sofico:
l'inter! anzi vincera' pure la coppa italia, la champion, l'intercontinentale e il trofeo moretti! :O
tranquillo che non c'è nessuna possibilità che vinca la Roma :asd:
se prende emerson e shevchenko, vince il milan a mani basse
Jamal Crawford
31-05-2007, 00:39
:rotfl:
grazie, mi fai cominciare bene la giornata! :vicini:
La verita' fa sempre male, lo sai za za! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.