View Full Version : [Brescia+Sped]Thermaltake Xaser Damier V5000A
Vendo questo fantastico Case completo di tutto,acquistato circa un annetto fa,perfetto,0 graffi esterni.Qui potete trovare una recensione:
http://www.bigbruin.com/reviews/ttdamierv5000a/
Vendo al prezzo di 80euro+sped.
Per qualsiasi informazione non esistate a chiedere,per le foto se volete le posso fare in un paio di giorni.
-Preferenza scambio a mano.
Grazie a tutti,ciao.
aflexxx1980
28-05-2007, 17:16
Mi metto in coda in attesa delle foto ...nel frattempo cerco un negozio che lo venda...non lo trovo e penso che sia fuori produzione ormai... :confused:
Mi metto in coda in attesa delle foto ...nel frattempo cerco un negozio che lo venda...non lo trovo e penso che sia fuori produzione ormai... :confused:
stato sostituito con il modello dopo sul sito lo vedi,come prezzo stava sui 120-130 euro.
aflexxx1980
28-05-2007, 17:44
Eh...l'ho visto...ma volevo avere un metro di paragone per valutare il prezzo che gli hai dato... :read:
Chiederò ai mod... :help:
Dragon2002
28-05-2007, 17:56
Eh...l'ho visto...ma volevo avere un metro di paragone per valutare il prezzo che gli hai dato... :read:
Chiederò ai mod... :help:
Quello era il modello di punta,tempo fa.
Quindi non fare il paragone,perché ci rimetti.;)
aflexxx1980
28-05-2007, 18:50
Quello era il modello di punta,tempo fa.
Quindi non fare il paragone,perché ci rimetti.;)
La valutazione dei mod discorda dal prezzo del venditore...se gli interessa gli giro la risposta e se ne può parlare...sennò amen ;)
La valutazione dei mod discorda dal prezzo del venditore...se gli interessa gli giro la risposta e se ne può parlare...sennò amen ;)
girami la valutazione dei mod,grazie.
aflexxx1980
28-05-2007, 20:32
girami la valutazione dei mod,grazie.
Girata via msn ;)
valutazione dei mod non so fatta in base a cosa,rimango in attesa di chiarimenti.
il case come detto non è più in vendita in Italia. la valutazione è stata fatta sia in base al prezzo di mercato, sia utilizzando degli shop stranieri che ancora vendono il case in questione a circa 115 dollari (facendo la conversione in euro e togliendo un minimo per l'usura, arriviamo ai 65/70 euro indicati).
il case come detto non è più in vendita in Italia. la valutazione è stata fatta sia in base al prezzo di mercato, sia utilizzando degli shop stranieri che ancora vendono il case in questione a circa 115 dollari (facendo la conversione in euro e togliendo un minimo per l'usura, arriviamo ai 65/70 euro indicati).
ma di usura hai tolto 30 euro?
togliendo l'iva siamo sui 90 euro anche piu,togliendo l'usura siamo a 80euro come da me indicato,non so cosa ci sia di strano.
kolzig12
28-05-2007, 23:10
Ed al validissimo case! Solo un pochino pesante, ma sicuramente migliore di altri più blasonati case in alluminio, ben più cari! Ragazzi il solo hardano che ha in dotazione costa più di 40€...e si controllano temp (3 termocoppie) e rpm delle ventole!
Un mese e mezzo fa quando ho venduto il mio avevo trovato un unico negozio
che lo vendeva. 140€ + sps era il prezzo! L'ho venduto a 75€ consegna a mano! Ma il mio aveva 4 fori piccoli sul dorso e due grossi sul retro!
Quindi non cercate di fare gli avvoltoi come al solito ed imparate a dare il giusto valore all'hardware che non si svaluta!!:D
Un Up per il case e per il prezzo (diciamo) "onesto"!
un saluto
Klzg12
ma di usura hai tolto 30 euro?
togliendo l'iva siamo sui 90 euro anche piu,togliendo l'usura siamo a 80euro come da me indicato,non so cosa ci sia di strano.
115 dollari sono circa 85 euro, togliendo l'iva diventano 70. di usura ho tolto veramente poco... 5 euro (premettendo OVVIAMENTE che il case è perfetto come appena tolto dalla scatola)
per il prezzo controllero stasera magari trovo un negozio italiano che lo vende.
kolzig12
29-05-2007, 18:13
115 dollari sono circa 85 euro, togliendo l'iva diventano 70. di usura ho tolto veramente poco... 5 euro (premettendo OVVIAMENTE che il case è perfetto come appena tolto dalla scatola)
Non vale ebay per fare raffronti di prezzo (quando alle volte il nuovo compreso di sps costa meno che sul mercatino dove si trova solo usato e starusato di terza o IV mano senza garanzia!), e tu moderatore, mi vai a fare un raffronto con merce estera che ha un costo in dollari? E poi dove? Dall'America? motivo per cui mi toccherebbe pagare anche lo sdoganamento?
P.S. Per una nikon f100 e la sua impugnatura ho pagato 50€ per sdoganare il pacco (pesava 3,5 kg), se si procede per il peso ... il case pesa circa 18 Kg!!
Ve lo immaginereste?
aflexxx1980
29-05-2007, 19:24
Quindi non cercate di fare gli avvoltoi come al solito ed imparate a dare il giusto valore all'hardware che non si svaluta!!:D
A parte che non ho capito cosa c'entri nella discussione... :mbe: ...ma in ogni caso sei l'unico in questo mondo che pensa che una cosa usata 1 anno o + non si svaluti ...se fosse cosi tutti i fondi di magazzino costerebbero ancora come le novità...ma non mi pare sia cosi... :doh:
A parte che non ho capito cosa c'entri nella discussione... :mbe: ...ma in ogni caso sei l'unico in questo mondo che pensa che una cosa usata 1 anno o + non si svaluti ...se fosse cosi tutti i fondi di magazzino costerebbero ancora come le novità...ma non mi pare sia cosi... :doh:
se guardi quello ke lo sostituisce èa anche più brutto^^a parte quello se la valutazione è stata fatta su ebay assolutamente non è valida,e la cosa dell'estero mi sembra da considerare.
kolzig12
29-05-2007, 19:47
Con quella firma...io non parlerei in un forum che tratta di hardware! Tornando al tema della discussione, NOI Si tratta di un prodotto affatto simle per tipologia ad una scheda madre o video, tent'é vero che io a due anni di distanza dall'acquisto l'ho ritrovato venduto ad un prezzo ben più alto! Quindi ciò viene non perché la gente sia pazza, ma perché al contrario di prodotti analoghi attuali lo dovresti forse pagare di più di 2 anni fa per gli optional che ti da! Era un prodotto non di largo consumo come quelle baracchette che vendono oggi a 80€! Posso assicurare che io sono pentito di averlo venduto...
E poi una volta tanto non fate gli spilorci, che tendono solo al ribasso, il prodotto li vale i soldi che chiede il venditore! Pagate il GIUSTO!
Klzg12
vi invito caldamente ad evitare commenti.
se avete problemi mandate pvt a me o ad altri mod, ma non scrivete direttamente nel thread.
grazie.
aflexxx1980
30-05-2007, 17:14
Con quella firma...io non parlerei in un forum che tratta di hardware!
:confused: ...mah...rimango dell'idea che il tuo intervento nella discussione non serve a un cavolo...tanto + che avevo già parlato col venditore prima che ti intromettessi e non mi pare ci fossero i problemi che stai cercando di sollevare tu... :rolleyes:
Se la mia firma fosse irregolare penso che me l'avrebbero fatto notare (e l'avrei rimossa) ...si vede che non lo è...quindi se ti da fastidio non leggerla :mbe:
x il venditore: ...fammi sapere in msn cosa vuoi fare...cosi mi regolo anche io ;)
:confused: ...mah...rimango dell'idea che il tuo intervento nella discussione non serve a un cavolo...tanto + che avevo già parlato col venditore prima che ti intromettessi e non mi pare ci fossero i problemi che stai cercando di sollevare tu... :rolleyes:
Se la mia firma fosse irregolare penso che me l'avrebbero fatto notare (e l'avrei rimossa) ...si vede che non lo è...quindi se ti da fastidio non leggerla :mbe:
x il venditore: ...fammi sapere in msn cosa vuoi fare...cosi mi regolo anche io ;)
bhe lo sai gia,il prezzo per ora rimane quello,voglio avere link ufficiali e vedere dove lo vendono.
ciao
aflexxx1980
30-05-2007, 22:14
bhe lo sai gia,il prezzo per ora rimane quello,voglio avere link ufficiali e vedere dove lo vendono.
ciao
Ho fatto altre ricerche e non ho trovato shop italiani dove sia disponibile...è fuori produzione e quindi non reperibile :read:
Dato che cmq il prezzo rimane quello mi prendo 24h x valutare l'eventuale spesa...nel caso altri si facciano avanti prima concludi pure e non ti preoccupare della coda.
A risentirci...
Ale
Ho fatto altre ricerche e non ho trovato shop italiani dove sia disponibile...è fuori produzione e quindi non reperibile :read:
Dato che cmq il prezzo rimane quello mi prendo 24h x valutare l'eventuale spesa...nel caso altri si facciano avanti prima concludi pure e non ti preoccupare della coda.
A risentirci...
Ale
ok,fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.