View Full Version : Sea Monkeys
http://en.wikipedia.org/wiki/Sea-Monkey
lol ne ho ordidinato una "confezione"
Vediamo se è vero che prolificano e mangiano i loro figli/cadaveri :mbe:
clasprea
28-05-2007, 16:03
crescono crescono, funziona.
Jammed_Death
28-05-2007, 16:17
ma sono quelle della puntata di south park? quelle che cartman mischiava allo sperma raccolto in giro e poi finivano in una civiltà avanzata che adorava 2 dei (cartman e tweek) e si uccidevano tutti con una guerra nucleare?
http://en.wikipedia.org/wiki/Sea-Monkey
lol ne ho ordidinato una "confezione"
Vediamo se è vero che prolificano e mangiano i loro figli/cadaveri :mbe:
:doh:
Se hai un'acquario i tuoi pesci ti ringrazieranno, dato che sono un'ottimo alimento sia per gli adulti che per gli avanotti, li trovi nei migliori negozi di animali :asd:
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Alimentazione/artemie/default.asp
:D :D
P.s.
una confezione da 18gr. di uova (di una marca SerAle)... taaaaanteee, costa sui 0,99 €
Ahhhh sto morendooooo
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
"Sea Monkeys
Sono un vero miracolo della natura! Sono creature, simili ai cavallucci marini, che possono nascere e crescere nella propria casa. Le si conoscno con il nome di Sea Monkeys (Scimmmie Marine) perché hanno una graziosa coda, con la quale non smettono di muoversi. Sono molto avventuri e amano nuotare contro corrente e se porrai nell'acquario i "diamanti del mare" giocheranno con essi.
Grazie al processo biologico chiamato, "cryptobiosis", che significa "vita nascosta", gli scientifici hanno provato che questi animali conservano la loro vitalitá in "animazione sospesa" e possono permanere dentro le loro piccole uova per anni, aspettando di entrare in contatto con l'acqua per prendere vita! Oer questo si dice che le Sea-Monkeys sono viaggiatori del tempo che, dormendo nelle loro piccole capsule biologiche, realizzano il loro viaggio nel futuro.
Queste mascotte formano parte della categoria di "artemia salina" della famiglia dei crostacei. In natura le Sea-Monkeys vivono in laghi salati peró le tue Sea-Monkeys sono degli ibridi, cosi´gli scienziari riuscirono a farli vivere in acqua dolce. "
Fonte: http://www.world-alive.net/index.php?option=com_x-shop&sid=1&action=artikel&Itemid=62&lang=it
Jammed_Death
28-05-2007, 17:03
Ahhhh sto morendooooo
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
"Sea Monkeys
Sono un vero miracolo della natura! Sono creature, simili ai cavallucci marini, che possono nascere e crescere nella propria casa. Le si conoscno con il nome di Sea Monkeys (Scimmmie Marine) perché hanno una graziosa coda, con la quale non smettono di muoversi. Sono molto avventuri e amano nuotare contro corrente e se porrai nell'acquario i "diamanti del mare" giocheranno con essi.
Grazie al processo biologico chiamato, "cryptobiosis", che significa "vita nascosta", gli scientifici hanno provato che questi animali conservano la loro vitalitá in "animazione sospesa" e possono permanere dentro le loro piccole uova per anni, aspettando di entrare in contatto con l'acqua per prendere vita! Oer questo si dice che le Sea-Monkeys sono viaggiatori del tempo che, dormendo nelle loro piccole capsule biologiche, realizzano il loro viaggio nel futuro.
Queste mascotte formano parte della categoria di "artemia salina" della famiglia dei crostacei. In natura le Sea-Monkeys vivono in laghi salati peró le tue Sea-Monkeys sono degli ibridi, cosi´gli scienziari riuscirono a farli vivere in acqua dolce. "
Fonte: http://www.world-alive.net/index.php?option=com_x-shop&sid=1&action=artikel&Itemid=62&lang=it
si, sono le stesse di south park :D :D :D
Ho giusto un paio di coppie di scalari che apprezzerebbero molto......
Ho giusto un paio di coppie di scalari che apprezzerebbero molto......
Io discus... ;)
ne ho comperate circa 20 g... quelli della san francysco bay...
vi giuro, non ce la faccio piu', on so dove buttarle, se le buttassi tutte in acqua avrei il nanoreef stracolmo di esserini
NON sono facili da far vivere
se sono ibridi non si riproducono... hanno bisogno di acqua ossigenata, una certa temperatura, salinita' e di cibo
hahah lol ma nn lo so io ho letto quelle stronzate poi su e-bay ho visto che c'erano a tipo 5 $ spediti e mi son detto ma si proviamo sarà na cazzata ma voglio vedere cosa succede :D
ne ho comperate circa 20 g... quelli della san francysco bay...
vi giuro, non ce la faccio piu', on so dove buttarle, se le buttassi tutte in acqua avrei il nanoreef stracolmo di esserini
NON sono facili da far vivere
se sono ibridi non si riproducono... hanno bisogno di acqua ossigenata, una certa temperatura, salinita' e di cibo
Ah, pensavo fosse semplice farli vivere, invece non sono complicati...
Ma qualche altra foto?
Si possono dare da mangiare ai gattini??? :stordita: :stordita:
Si possono dare da mangiare ai gattini??? :stordita: :stordita:
:sofico:
:sofico:
hahah lol ma nn lo so io ho letto quelle stronzate poi su e-bay ho visto che c'erano a tipo 5 $ spediti e mi son detto ma si proviamo sarà na cazzata ma voglio vedere cosa succede :D
Negozio di animali, con un paio di euro ne prendi a volontà :D
Negozio di animali, con un paio di euro ne prendi a volontà :D
si ma non sono MAGICI com e questi !!! :sofico:
si ma non sono MAGICI com e questi !!! :sofico:
Attento, potrebbero uscire dalle loro capsule del tempo, e cercare di diventare i padroni del mondoooo!!! "All your base belong to us" :asd: :D
Attento, potrebbero uscire dalle loro capsule del tempo, e cercare di diventare i padroni del mondoooo!!! "All your base belong to us" :asd: :D
FOR THE GREAT JUSTICE !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.