View Full Version : Ultime due foto...
Vi posto le mie ultime due foto! :D
1) Mano Armata (ISO 1600, 1/10, f/5.6)
http://ic1.deviantart.com/fs17/f/2007/145/4/8/Mano_Armata_by_nucciz.jpg
2) Red Passion (ISO 800, 1/6, f/5.6)
http://fc01.deviantart.com/fs17/f/2007/147/0/8/Red_Passion_by_nucciz.jpg
Come al solito :D....commenti, consigli, perplessità :mbe: ?
perplessità... red passion sul quadro della madonna forse può lasciarmi un po' perplesso...
1 la definirei (definizione assolutamente personale...) una foto di "concetto" più che di "soggetto". solo non riesco a capire il legame tra il cerco lavoro (che mi rimanda alla nobiltà delle arti e dei mestieri) e la mano armata (che mi fa pensare ad attività illecite...). se il "concetto" è su questa dicotomia, allora ok
tecnicamente mi sembra un po' sottoesposta, o comunque buia, e poco contrastata (iso1600 :eek: )
Radeon_1001
28-05-2007, 18:09
perplessità... red passion sul quadro della madonna forse può lasciarmi un po' perplesso...
1 la definirei (definizione assolutamente personale...) una foto di "concetto" più che di "soggetto". solo non riesco a capire il legame tra il cerco lavoro (che mi rimanda alla nobiltà delle arti e dei mestieri) e la mano armata (che mi fa pensare ad attività illecite...). se il "concetto" è su questa dicotomia, allora ok
tecnicamente mi sembra un po' sottoesposta, o comunque buia, e poco contrastata (iso1600 :eek: )
Nella 1 vedo un concetto più "ideale/politico"........
La prima è un concetto abbastanza banale...un disoccupato che nn trova lavoro alla fine finisce per commettere qualche illecito...
La seconda è in pratica un esperimento...volevo vedere come si comportava la macchina a iso elevate. Ed è venuto fuori una atmosfera che mi piaceva molto...quasi surreale..
bella l'atmosfera della seconda foto..
bella l'atmosfera della seconda foto...surreale
La prima è un concetto abbastanza banale...un disoccupato che nn trova lavoro alla fine finisce per commettere qualche illecito...
allora avevo capito... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.