PDA

View Full Version : barra delle applicazioni sparita

tcianca
28-05-2007, 15:46
Visualizzo la barra delle applicazioni (quella col tasto start) di XP qualche secondo all'avvio, poi scompare senza riapparire piu'.

Il pc è inutilizzabile.

Come risolvo??

GiacoXp
28-05-2007, 15:54
Hai installato qualche programma di modding che modifica la grafica del sistema operativo ?
Ad esempio StyleXp fa una cosa del genere se si seleziona la relativa opzione.
Se non usi questo genere di programma ... potrebbe essere un virus o cose del genere ! fai una scansione e verifica la cosa
a presto

tcianca
28-05-2007, 16:07
Hai installato qualche programma di modding che modifica la grafica del sistema operativo ?
Ad esempio StyleXp fa una cosa del genere se si seleziona la relativa opzione.
Se non usi questo genere di programma ... potrebbe essere un virus o cose del genere ! fai una scansione e verifica la cosa
a presto

Grazie 1000 ho risolto !!

avevo installato il programma di modding che modifica la grafica del sistema operativo VISTA INSPIRAT.

Ho riavviato in modalità provvisoria, cosi' mi è ricomparsa la barra, e l'ho disinstallato.

Ciao

Khronos
28-05-2007, 20:11
vieni nella sezione contest e modding di windows, guarda i topic che ho in firma, scoprirai che ci sono miliardi di altri modi per moddare un desktop in tutta sicurezza, altro che quei stupidi pack. ^^

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.