View Full Version : [PIACENZA] Psp 3.03 + ms 4 gb vero affare!
Come da titolo console perfetta colore nero senza un graffio o pixel bruciati!! do anche confezione originale con dentro tutti gli accessori originali più una ms da 4 gb sandisk! Prezzo bomba 135 euro spedizione con corriere inclusa!! :D
se smembri coda per la sola memory. :)
G0DMaPhIa
28-05-2007, 20:41
accetti xbox 360 core appena tornata da rma quindi nuova + pad + memory + adattatore wireless + gioco originale ridge racer 6 + abbonamento live fino a febbraio 2008 + un altro mese aggiuntivo??
salvatorexciaccante
28-05-2007, 20:55
coda,
probabile consegna a mano.
Mi spiace ma non smembro...quindi per ora la coda è:
sopress
salvatorexciaccante (per me non c'è problema nella consegna a mano)
Attendo notizie :cool:
salvatorexciaccante
28-05-2007, 22:48
scambieresti con qualcosa?
se vuoi in firma ho dei post di vendita.
G0DMaPhIa
28-05-2007, 23:00
galvo hai letto la mia offerta ci sarei prima io :confused:
Come da titolo console perfetta colore nero senza un graffio o pixel bruciati!! do anche confezione originale con dentro tutti gli accessori originali più una ms da 4 gb sandisk! Prezzo bomba 135 euro spedizione con corriere inclusa!! :D
hai pvt :)
lascio.. l'ho presa nuova
nick1982
29-05-2007, 13:28
coda...
130 consegna a mano Fidenza???
salvatorexciaccante
29-05-2007, 15:00
scambieresti con qualcosa?
se vuoi in firma ho dei post di vendita.
scambi?
Scusami G0DMaPhIa ma la xbox non mi interessa perchè ne ho una da vendere anch'io :D
salvatorexciaccante ho guardato i tuoi vendo ma non c'è nulla di interessante mi spiace...
nick1982 per me consegna a mano andrebbe bene ma a Fidenza non riesco assolutamente a venirci causa lavoro... :(
theocrates
29-05-2007, 16:41
coda previa foto
che fw ha su?
salvatorexciaccante
29-05-2007, 17:09
ok..
allora per il momento esco dalla coda..
sbirrois
29-05-2007, 17:16
scambi con tvfonino lg u900 con 41 euro di credito
Coda, molto interessato se su pagamento post-prova, visto i tuoi pochi post
nick1982
30-05-2007, 13:29
...lascio, troppo lontano!!!Almeno volevo provarla!!:cry:
Lo so ho pochi post ma solo perchè ho scoperto hwupgrade da poco :D
Mi spiace ma non scambio col telefonino...
Ditemi cosa devo fare per farvela vedere...foto? video? Se servono questi ora li faccio subito! :cool:
Il firmware è il cf 3.03 che permette di giocare con gli umd e le copie di backup dalla ms...con questo firmware si hanno ottime funzioni aggiuntive come la recovery nel caso si brikkasse la console si torna come prima, oppure si può ascoltare gli mp3 durante i giochi ecc...
Mi spiace ma non scambio col telefonino...
Ditemi cosa devo fare per farvela vedere...foto? video? Se servono questi ora li faccio subito! :cool:
Il firmware è il cf 3.03 che permette di giocare con gli umd e le copie di backup dalla ms...con questo firmware si hanno ottime funzioni aggiuntive come la recovery nel caso si brikkasse la console si torna come prima, oppure si può ascoltare gli mp3 durante i giochi ecc...
hehe.... io sono quì da un bel po, ho già concluso positivamente diverse trattative, ti puoi fidare, se vuoi me la compro solo in post-prova... ciau ;)
theocrates
30-05-2007, 16:48
se mi mandi 2 foto, una a monitor spento per valutare ig raffi e 1 mentre funge a
teocraziaAThotmail.com te la compro subito :)
stinger1
30-05-2007, 21:11
in coda
Predator Hunter
30-05-2007, 22:16
"Iscritto dal: Nov 2005
concetto di poco un po' relativo :mc:
cmq coda con pagamento dopo prova... altrimenti no coda :)
stinger1
12-06-2007, 11:30
Venduta..
materiale ottimo
utente serio, piuttosto preciso e affidabile
si puo chiudere grazie
theocrates
13-06-2007, 07:28
strano modo di seguire le code cmq:rolleyes:
Predator Hunter
13-06-2007, 07:43
strano modo di seguire le code cmq:rolleyes:
si chiama metodo random
mi ricorda un po' l'ottavo nano quando facevano le finte pubblicità della casa delle libertà ahah:Prrr:
Mi ha contattato prima di voi...tutto qui :D E non ha preteso che gliela spedissi prima di essere pagato :Prrr:
Predator Hunter
13-06-2007, 14:01
di me sicuramente ma theocrates mi pare stesse prima e non pretendeva che gli fosse spedita ma solo due foto.
cmq non è niente contro di te. è solo che se il regolamento c'è lo devono rispettare tutti, altrimenti diventa anarchia.
senza polemica, tranqui :)
No problem :D
Cmq giusto per essere corretti mi aveva già contattato con un pvt! Alla prossima!
Predator Hunter
14-06-2007, 07:28
solo per futura informazione e x evitare problemi :cool:
dal regolamento:
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.
ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.