View Full Version : splinter cell double agent
Thenoise
28-05-2007, 14:12
Ciao a tutti sto giocando a splinter cell double agent sono ancora all'inizio quando si è sul buco di ghiaccio per caso sapete indicarmi dopo che ho ammazzato il tipo sopra come faccio ad uscire dal buco di ghiaccio.
Oppure se devo fare qualche cosa d'altro non riesco a trovare il tasto per uscire.
GRAZIE A TUTTI!!!
non mi ricordo quale dei 2,ma uno lo è sicuramente:
1)il tasto "salta"
oppure
2)se tu vai vicino al bordo a un certo punto dovrebbe comparirti il mxg "esci" e tu allora premi il tasto "azione"
Jamal Crawford
29-05-2007, 22:00
Scusate se mi intrometto ma stavolta ho un vero problema cn splinter cell, il primo episodio... sono in pratica credo all'ultima missione, ho ucciso grinko. Nella missione successiva devo entrare nell'ambasciata dal piano superiore solo che non riesco a trovare assoliutamente il modo di finire al balcone del primo piano... sopra questo balcone ce n'e' un altro dove passeggio o meglio fa la ronda una guardia, ho provato con i salti ma non si aggrappa, non ci sono corde, non ci sono pali dove arrampicarsi...
qualcuno e' cosi' gentile da dirmi come cribbio ha fatto a passare sto problema?
Scusate se mi intrometto ma stavolta ho un vero problema cn splinter cell, il primo episodio... sono in pratica credo all'ultima missione, ho ucciso grinko. Nella missione successiva devo entrare nell'ambasciata dal piano superiore solo che non riesco a trovare assoliutamente il modo di finire al balcone del primo piano... sopra questo balcone ce n'e' un altro dove passeggio o meglio fa la ronda una guardia, ho provato con i salti ma non si aggrappa, non ci sono corde, non ci sono pali dove arrampicarsi...
qualcuno e' cosi' gentile da dirmi come cribbio ha fatto a passare sto problema?
Se mi ricordo bene dovrebbe esserci un discendente per l'acqua piovana.
Jamal Crawford
01-06-2007, 12:03
Ciao, no sono deficente io, avevo cercato gronde o altre cose su cui arrampicarsi ma non c'era niente, allora mi sono concentrato e ho detto: "possibile che possa entrare nel ristorante senza poterci fare nulla di concreto all'interno?" allora sono rientrato e ho copntrollato ben ben al cm, e infatti in un angolo buio c'era una scala che portava al piano sopra e da li via spianata.
Il gioco l'ho finito ieri sera bello anche se in un paio di punti c'era come un bug non riuscivo a superare un punto, partiva il filmato e la guardia che mi portava da ferong restava in vita anziche' morire. Alla fine per superare sto punto ho dovuto ricaricare un vecchio salvataggio e rifarmi tutto il pezzo per arrivare fin li, e infatti non c'era piu' il bug, da li in poi tutto sotto controllo anche se il finale non mi e' piacuto molto
Adesso intsallo serious sam 2 che e' appena uscito con game machine :)
gli altri due episodi first encounter e second encounter li ho finiti 2 volte ciascuno senza trucchi, e credetemi e' una grande soddisfazione
mai visto un gioco sparatutto cosi' complicato in parecchi frangenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.